Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: slice    27/04/2010    4 recensioni
'Ciò nonostante Neji si vergogna. Non è tagliato per certe cose, lo ha sempre pensato, anche se “prima o poi dovrai uscire dal tuo guscio se vuoi vivere davvero”, ha detto Tenten, colpendolo profondamente.'
Mi piace Neji, è un tipo abbastanza strano da piacermi. A volte dovrebbe tirarsela un po' meno, ma suppongo faccia tutto parte del personaggio e che accresca il suo fascino; in un qualche modo... u.u
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Kiba Inuzuka, Neji Hyuuga
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A







Tutto, di te
di slice



La prima luce della giornata lo desta dal torpore onirico. Rimane con gli occhi chiusi per un momento, poi si costringe ad aprirli e a fare il punto della situazione, perché gli è subito tornata in mente una questione di una certa importanza. Corruga la fronte: è sorpreso di aver finalmente ammesso, almeno a se stesso, che sia qualcosa d'importante, e poi si volta verso la persona che giace addormentata accanto a lui.
Giace. Il verbo di per sé non è errato, ma è l'idea che quel soave termine richiama alla mente ad essere disturbata dalla posizione disastrosamente scomposta del ragazzo che gli dorme vicino.
Lui però non si perde d'animo: è uno Hyuuga.
Ciò nonostante Neji si vergogna. Non è tagliato per certe cose, lo ha sempre pensato, anche se “prima o poi dovrai uscire dal tuo guscio se vuoi vivere davvero”, ha detto Tenten, colpendolo profondamente.
Quindi tentenna ancora un po', sbuffa piano e infine si decide: poggia la sua fronte su quella di Kiba e rimane lì, con le guance imporporate e tanti pensieri per la testa.

Contrariamente a quello che si può pensare, Kiba sa di bosco, di corse, di libertà, di salti, di risate, ma non sa di cane. Beh forse giusto una puntina, riflette Neji storcendo il naso.
Comunque Kiba è davvero bello. I capelli scompigliati, gli occhi dal taglio ferino, le guance piene, le labbra socchiuse...
Gli passa un braccio intorno alla vita e poggia le labbra sulle sue. Lieve, dapprima le sfiora soltanto, poi si lascia prendere la mano e le preme insieme, chiudendo gli occhi, lasciando che l'altro risponda.
Quando il bacio finisce ci sono iridi ferine che lo osservano sorridenti.
Gli occhi di Kiba sorridono sempre.
“Non ti ci abituare Inuzuka,” soffia a pochi centimetri dal suo viso.
Non ti ci abituare. A questo tipo di risveglio? A dormire nel mio letto? Al fatto che pensi a te e a certe smancerie per degli interi minuti? Tutto questo e molto altro, Kiba lo sa e sorride sempre di più perché sa anche che non è vero; sa che, per quanto faccia il sostenuto, Neji è davvero dolce e tenero come un cucciolo. Questa è una delle cose che più ama di lui.
Struscia il viso nell'incavo del suo collo, mugolando soddisfatto di tante attenzioni di prima mattina, allunga le braccia circondando il corpo accanto al suo e intreccia le loro gambe, producendo un rumore basso e continuo. Sembra che faccia le fusa, ma è un suono meno gutturale. Poi lo guarda con quel suo sorriso che è quasi un ghigno, un po' selvaggio e un po' dolce.
“Dillo,” mormora con la voce roca del risveglio.
Neji rimane fermo a guardarlo per un momento poi volta il viso al soffitto, chiude gli occhi sospirando. Ma è troppo felice per risultare credibile e, si accorge, deve accontentarlo.
“Buon compleanno Kiba.”
Ha gli occhi socchiusi, il naso all'aria come sempre, un sorriso mal trattenuto sulle labbra ed è bellissimo quel rossore che c'è sulle sue guance.
Kiba lo abbraccia forte, voltandogli il viso verso di sé, e lo bacia. Sente un mugugno ma se ne frega e si preme contro di lui, erezione mattutina e tutto, gli sfiora una mano poi sale a toccargli il viso, e i capelli lisci per una volta sono disordinati sul cuscino, soffici e profumati. E finalmente il suo abbraccio viene ricambiato.
Kiba pensa che quello è il suo più bel regalo di compleanno. Spera di avere addosso l'odore di Neji fino a sera; quello che non sa è che anche lo Hyuuga spera che le sue coperte abbiano preso l'odore dell'altro.
Anche quella puntina che sa di cane.



Owari





Non credo che questa coppia mi sia venuta ic e che sia una di quelle di cui riesco a scrivere. Ci ho voluto provare lo stesso però, perché sono dura e persisto nel commettere gli stessi errori di volta in volta, come la tonta che sono, ma anche perché era da molto tempo che pensavo di scrivere qualcosa su di loro. Un esperimento, diciamo. Com'è venuto?
Mi consolo sapendo che, per lo meno, non è esploso niente.

Ringrazio Elos che ha sostituito pazientemente Rohchan nella correzione di questo scadente omaggio alla coppia NejiKiba.

I personaggi e i luoghi non mi appartengono, e non c'è lucro.

Chu



  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: slice