Libri > Le Cronache di Narnia
Segui la storia  |       
Autore: myrietta    27/04/2010    1 recensioni
"Ecco, questo era uno dei momenti in cui avrei voluto tornare bambina. Ma che cavolo di giustificazione era questa?? Socchiusi leggermente le palpebre, presi un grosso respiro. Dovevo calmarmi. Altrimenti anziché dare l’addio al ragazzo che mi aveva fatto innamorare sarei saltata al collo di Aslan." Susan e la sua scelta. Si atterrà al copione?? Oppure sceglierà lei la propria vita??...a voi scoprirlo...;)
Genere: Romantico, Malinconico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Caspian, Susan Pevensie
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
°I find everything I thought I lost before°
-- NOTE --

Un "Ciaoooooooo!!!!" a tutte!!!!!...alloora...questa storia è nata dopo aver visto x l'ennesima volta il dvd del principe Caspian ( di cui sono innamorata! sbaav*O*) e ovviamente i protagonisti sono Susan e il suo bel pincipe!!! Soprattutto lei cambierà molto, anzi è già cambiata, perchè finalmente si farà sentire!!!!..diciamo che è una rivincita x il comportamento che ha nel film (soprattutto nel secondo chappy!)..che cavolo!!! Mica può obbedire ad Aslan e lasciare il ragazzo di cui si è innamorata!!!!...XD..ok basta!! ora vi sto suggerendo troppo....;P...vi lascio alla lettura!!
Se vi è piaciuta o se avete dei consigli, dite pure, non vi preoccupate!!!! E' ben accetto qualsiasi tipo di commento!!!!
Grazieee!!! ^^
P.S: x adesso il rating è giallo.....xò non è detto che più in là le cose le cose non si facciano piccanti!!! kiss! ;) 


-NO!-

…..NO. E’ tutto un incubo….ora mi sveglio e sono nella mia camera da letto del castello a pensare a Caspian e all’avventura stupenda che ci ha uniti……
E SVEGLIATI SUSAN!!!!
.....Niente, neanche digrignare i denti funziona. Guardai i miei fratelli, poco più avanti di me, salutare il centauro, il nano Briscola e il Dottor Cornelius….Ma come diavolo facevano a mandare giù il fatto che non torneremo più a Narnia??....o perlomeno…..io e Peter non torneremo mai più!!!...Lucy ed Edmund potranno ancora farlo perché sono più giovani. 
Ecco, questo era uno dei momenti in cui avrei voluto tornare bambina. 
Ma che cavolo di giustificazione era questa??
Socchiusi leggermente le palpebre, presi un grosso respiro.
Dovevo calmarmi. Altrimenti anziché dare l’addio al ragazzo che mi aveva fatto innamorare sarei saltata al collo di Aslan.
Sentivo che era un’azione forzata quella di andarmene, di vedere per l’ultima volta i suoi occhi di pece. Ma non potevo andare contro ai miei fratelli, sarei stata l’unica a volermi opporre al grande leone…a voler abbandonare la mia famiglia per sempre….Forse perché ero l’unica ad avere un vero motivo per restare, o meglio, una persona, che senza accorgermene aveva preso con sé una parte della mia vita….che avrei lasciato lì, con lui, se me ne fossi andata. 
Alzai finalmente lo sguardo verso Caspian e mi diressi da lui, immobile, con mille forze che lottavano dentro di me.

-         Tornare è stato bello.- dissi sospirando.

-         Avrei voluto trascorrere più tempo con te…-

Sorrisi sconsolata….a chi lo dici! Distolsi i miei occhi dai suoi e, non sapendo cosa dire, cercai di cancellare ogni speranza nel suo viso, accesa dal fatto che magari avrei ceduto facilmente e cambiato la mia decisione.

- Non avrebbe mai funzionato, comunque..-

- Perché no?-

Mi sforzai di continuare, nonostante il suo volto deluso mi provocò una fitta al petto.
Sorrisi per non tradire le mie emozioni.

-         Ho 1300 anni più di te!-

Lui ricambiò il sorriso.
Io sospirai.
Tutto si fermò.
Il suo sguardo bruciava nel mio.
Ma dopo poco mi accorsi di non riuscire più a sostenerlo…perché altrimenti mi sarei davvero impuntata come una bambina capricciosa…e sarei rimasta lì…con lui…Mi allontanai da questi pensieri tentatori e iniziai a dirigermi dove i miei fratelli mi stavano aspettando.
…Però un bacio ci sarebbe stato….
Queste parole riecheggiarono nella mia testa senza riuscire a mandarle via.
Mi ero fermata.
Mannaggia a me!! Non puoi Susan! Ti farai ancora più male di quanto non te ne sei già fatta!....e poi generalmente sono i ragazzi che dovrebbero fare il primo passo…
OOO AL DIAVOLO LE MIE STUPIDE CONCEZIONI!!
La mia mente era annebbiata, ma le gambe si muovevano da sole, le braccia si muovevano da sole…e riuscirono a raggiungere Caspian.
Portai la mia mano destra dietro alla sua nuca e il mio volto davanti al suo, appoggiando finalmente le mie labbra sulle sue.
Sentivo il suo respiro caldo sul mio viso, e questo mi fece rabbrividire. Era un contatto che entrambi avevamo desiderato da tempo.
Ma perché non funzionava mai come nelle favole?? Dove il principe sposava la principessa e vivevano tutti felici e contenti?
Mi allontanai per riprendere fiato. Il cuore sembrava volermi uscire dal petto per l’emozione di quel gesto. L’unico che avessi deciso spontaneamente in tutta la mia vita e di cui non mi sarei mai pentita, anche se mi sarebbe mancato disperatamente.
Caspian mi guardò brevemente, e sebbene fossi già imbarazzata dalla folla davanti a noi che ci osservava incuriosita, allargò le braccia e mi avvolse in un abbraccio che mi scaldò il cuore.
Sentii in lontananza i miei fratelli che bisbigliavano qualcosa, ma non diedi loro retta. Ero completamente sprofondata nel suo petto, il suo odore mi avvolgeva e le sue labbra, dolci e delicate, sfioravano appena la mia spalla, lasciata scoperta dal vestito scollato.
Non riuscivo ad allontanarmi.
Perciò lui per primo sciolse la presa e mi osservò per l’ultima volta, con un velo di tristezza sul volto.
Mi inculcai in testa che era la cosa giusta da fare e mi voltai, dandogli la schiena, diretta verso i miei fratelli. Mi posizionai fra Peter e Lucy, che mi sfiorò la mano, sorridendo maliziosa.
Non stavo facendo un errore.
Avevo preso la decisione giusta.
Finalmente ci dirigemmo verso l’albero-portale.
Passò Edmund.
Passò anche Peter…
Strinsi gli occhi, che già mi pungevano per le lacrime…..
…..Ma qualcosa mi trattenne all’ultimo momento. 
Un grido risuonò in tutta la vallata e una mano afferrò il mio braccio con violenza, impedendomi di fare un altro passo.
Non poteva essere Lucy. Lei non aveva questa forza.
Senza contare che la voce aveva un tono prettamente maschile.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Le Cronache di Narnia / Vai alla pagina dell'autore: myrietta