Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Ransie88219    27/04/2010    0 recensioni
Un incotro casuale dettato dal destino che da vita ad un amore vero e reale, ma bello come quello di una favola. Dal testo: "Sai, sei in debito con me…" parla fissandomi le labbra. "Già. Mi hai salvato. Grazie…" non mi fa finire che mi porta un dito alle labbra e mi zittisce. "Non dicevo di quello, ma di un'altra cosa…" prova a continuare, ma lo interrompo. "Cosa?" gli chiedo mettendomi una mano in tasca, stringendo la punta della sua cravatta tagliata la settimana prima. "Mi hai tagliato la punta della cravatta, ma non mi hai chiesto il bacio" e mi fissa seducentemente.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
mikelina: grazie 1000

mikelina: grazie 1000!! Purtroppo siamo già al finale, è una storia di soli tre capitoli, anche se aggiungerne non mi dispiacerebbe! Purtroppo quella che mi hai indicato come storia non è un genere che leggo, ma la quella su Harry, MI è PIACIUTA VERAMENTE MOLTO!!! Brava!!!BESOS!!!

 

 FunnyLadyxX:Grazie 1000 anche a te! Felice che ti piaccia la fic!!! Buona lettura!!! BESOS!!!!

 

 cussolettapink: Grazie tesora! Scusa ancora per la mancata spiegazione dell’altra volta XP sono un inguaribile pasticciona!!!Spero ti piaccia anche questo nuovo chappy, soprattutto perché è quello conclusivo!!!BESOS!!!

 

# 3. Vergine

 

Nelle mie orecchie risuona nuovamente la sua risata alla mia ultima battuta.

Strappo un altro pezzettino dal mio zucchero filato che mi ha offerto galantemente  il Principe, che si chiama Leoš, e me lo porto alle labbra deliziata.

Lo zucchero filato è il mio dolciume preferito!

<< Che peste che sei, allora! >> commenta alla mia ultima prodezza di una mia vicenda.

Lo vedo sporgersi per prendere l’ultimo pezzo di zucchero rimasto, ma glielo tolgo da sotto il naso e me lo mangio.

Mi fissa imbronciato, mentre ci fermiamo sotto il portico di casa mia.

Avanza ancora di un passo, quasi finendomi addosso e si abbassa alla mia altezza.

<< Sai, sei in debito con me… >> parla fissandomi le labbra.

Mi sento il volto in fiamme.

Sarò certamente arrossita, cavolo!

Ingoio emozionata, quasi non dando peso a ciò che mi ha appena detto, troppo presa a mia volta dalle sua di labbra.

<< Già, mi hai salvato. Grazie…>> non mi fa finire che mi porta un dito alle labbra e mi zittisce.

<< Non dicevo di quello, ma di un'altra cosa…>> prova a continuare, ma lo interrompo.

<< Cosa? >> gli chiedo mettendomi una mano in tasca, stringendo la punta della sua cravatta tagliata la settimana prima.

<< Mi hai tagliato la punta della cravatta, ma non mi hai chiesto il bacio >> e mi fissa seducentemente.

Sento il mio cuore perdere un battito a quelle parole.

<< Posso rimediare, dopotutto sono la Vergine e trai due chi ha più potere è la sottoscritta, quindi…>> parlo scansando il suo dito dalle labbra e mi metto sulle punte, regalandogli il bacio che aspettava e che meritava.

Da prima lieve, ma presto si trasforma in un gioco di sfioramenti e morsi piccoli e lievi.

Poi il bacio vero e proprio.

Caldo e dolce, ma anche audace e umido.

Un morso affamato dopo l’altro, con la passione a dilagarsi in mezzo a noi.

Peccato che non fosse così casto come vorrebbe la tradizione, ma dopotutto è sempre un bacio, no?

Quando ci stacchiamo abbiamo il fiato corto, e mi faccio abbracciare.

Aspiro estasiata il suo profumo, mentre cerco di tornare con i piedi per terra e rallentare i battiti del mio cuore.

<< E il principe si fece domare dalla bellezza della protettrice della città, la Vergine…>> mi mormora pensieroso all’orecchio, affibbiandomi poi un bacio sulla guancia.

<< Non fare tanto la vittima, che giovedì era la mia festa e te la sei data a gambe levate, senza farti comandare a bacchetta dalla sottoscritta, su! >> lo rimprovero.

Ci stacchiamo dall’abbraccio e tenendoci per mano ci guardiamo negli occhi.

<< Che donna pretenziosa, e ci credo che hanno scelto te per la Vergine! >> e scoppia a ridere.

Lo guardo un attimo perplessa non capendo la battuta, poi quando ci arrivo gli affibbio una gomitata nelle costole e lo guardo male.

Quando smette di ridere, mi fissa e mi da un bacio a  fior di labbra, sciogliendomi completamente.

Sapete, forse un giorno scriverò anche io un romanzo o una bella favola su di me e il mio Principe, sono certa che inizierà così : “Come in una favola, una Vergine e il suo Principe si incontrarono…”.

Si, partendo dalla fine, per raccontare dell’inizio di una nuova storia d’amore accaduta davvero.

 

 

 

ANGOLINO AUTRICE

 

E si, ragazze/i, la storia si è già conclusa.

Mannaggia, ci avevo preso la mano, ma è giusto così!

Mi metterò sotto con le altre, dato che ne ho moltissime altre pronte tra cui due storie simili a questa ( inteso di pochi  ma succosi chappy!) anche se di un paio di capitoli in più!

Grazie a tutti quelli che hanno letto e alle tesore che hanno commentato!!

Un bacione e alla prossima!!!

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Ransie88219