Serie TV > Flor - speciale come te
Ricorda la storia  |      
Autore: ella96    27/04/2010    4 recensioni
I pensieri di Flor quando Federico è morto e le sue sensazioni
Federico.. mi manchi, ovunque sei, qualsiasi cosa fai.. ricordati una cosa: TI AMO!
Genere: Triste, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
la morte di fede

Continuerò ad amare, come volevi tu.

In quel momento ero felice.

Stavo per partire con il mio grande amore, lo aspettavo sotto il grande orologio e in mano avevo la sua sfera, la sfera che gli aveva regalato sua madre.

Sorridevo come mai avevo sorriso, sentivo il mio cuore traboccare di gioia quando.. quando sentìì all'improvviso una stretta al cuore.. tutta la mia allegria era come morta.. era successo qualcosa a federico.. lo sentivo come se lo provassi io. Federico era morto. Non seppi subito come, ne perchè, niente.. ma il mio cuore mi urlava quella verità che cercai di respingere con tutte le mie forze!! Cercavo di illudermi che sarebbe arrivato in ritardo e mi avrebbe sgridato perchè per sbaglio mi era caduta la sua sfera per terra e si era rotta. I minuti passavano.. ma di Federico neanche l'ombra. Mi ritirai alla villa Fritzenwalden convinta che lui fossi li che mi aspettava, ma quanedo entrai e vidi tutti piangere compresi. Compresi che non era solo una sensazione la mia. Federico era davvero morto. Federico mi aveva lasciata.. Federico non mi avrebbe più rimproverato..

Come sarei riuscita a dirlo ai bambini? con che coraggio gli avrei detto "siate forti!" quando io sono la prima che sto muorendo dentro?

Federico.. perche mi hai lasciata? Perchè non abbiamo avuto neanche un'attimo di pace? Perchè... Come farò, ora, senza di te? come farò a vivere?

Sei morto... Voglio morire anch'io..

Ma Non importa se sei morto.. nel mio cuore vivrai per sempre.. e so che tu dall'alto, mi proteggerai... e con l'amore che tu mi hai donato, continuerò a vivere ed ad amare, proprio come volevi tu, crescendo i tuoi fratelli come fossero i miei figli.

Federico.. mi manchi, ovunque sei, qualsiasi cosa fai.. ricordati una cosa: TI AMO!

 

SPAZIO AUTRICE:

Sisi lo so.. con una storia da completare in questa sezione, una sulla sezione favola e un'altra nella sezione romantica mi metto a fare anche una one-shot? Eh si amici miei.. sò che sono contraddittoria.. Prima faccio una storia in cui Fede nn muore e poi faccio questa.. avete ragione =) questa lo gia scritta da un pò ma ero indecisa se pubblicarla.. nn mi piace molto >.< spero che a voi piaccia però!! Ciao!!

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Flor - speciale come te / Vai alla pagina dell'autore: ella96