Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Valentina Viglione    28/04/2010    7 recensioni
Quel giorno ero felicissima ma una sorpresa del mio nuovo galante ragazzo mi avrebbe reso ancora più felice! tu lo sai perchè il tuo cuore è a sinistra? no? allora devi leggere questa storia...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Sai perchè abbiamo il  ♥ a sinistra e non al centro  del petto?

Questa secondo me, è la giornata più bella della mia vita! Mi presento sono Aurora...si  lo so,ho il nome come la bella addormentata nel bosco! ma non è questo l'importante.

Sta mattina mi sono alzata già con il sorriso,cosa che di solito non succede mai,visto che di mattina sono...ecco...intrattabile! nel senso che se mi parli, mi svegli, mi disturbi ti mando in quel posto. Non so se rendo l'idea. Comunque, quel giorno c'era il sole, era tutto illuminato e felice,come il mio umore. Ora vi spiego del perchè.

****************************************************************************************

La sera prima, il mio migliore amico,Davide, di cui avevo una cotta dai tempi delle medie mi aveva chiesto come ogni sabato di routine di andare al cinema, ma mentre ero in sella alla sua moto vidi che non stavamo andando al cinema ma...al parco?

Entrammo dai cancelli, e io continuavo a chidergli perchè fossimo andati li, ma lui non mi rispondeva e continuava a sorridere come se mi  stesse nascondendo qualcosa... bè per esempio, mi chiedevo come mai il parco fosse ancora aperto a quell'ora, di solito chiudeva alle set... Oddio!

Proprio al centro del parco c'era un tavolo apparecchiato e tutt'intorno c'erano delle candele sparse. io mi girai verso il mio "amico" - Cosa significa questo? - lui mi guardò sorridendo ancora di più e mi rispose - Sto invitando la ragazza più carina che abbia mai visto a cenare con me -

Carina.... Davide mi considerava carina!

Ci sedemmo sulle sedie su cui c'erano già preparati i piatti...mancava il cibo. Ma velocemente un signore che avrà avuto sulla trentina d'anni, si avvicinò a noi, lo riconobbinel cameriere che lavorava al bar del parco.

- Salve, vi porto gli spaghetti che ha ordinato il signore quindi?- ci chiese

Davide mi guardò  - Vanno bene gli spaghetti? - e io annuii ancora  abbastanza sorpresa e confusa

Quando il cameriere se ne andò. - Che giorno è?- chiesi io - il 20 perchè?- -Non è  il mio ne il tuo compleanno...a cosa devo tutta questa preparazione? la tavola.le candele. il cameriere.GLI SPAGHETTI soprattutto...- perchè...solo per chiarire,gli spaghetti sono il mio cibo preferito e lui lo sa bene, mi conosce più di chiunque altro.

- Bè...ok pensavo di dirtelo alla fine della cena, ma penso che sia meglio dirlo subito...oggi è una giornata speciale perchè è il giorno in cui mi dichiaro alla ragazza che mi piace -

Eh?

-Aurora tu mi piaci, vuoi essere la mia ragazza? -

Oddio oddioooooo

- si si si!! anche tu mi piaciii!!!!-

oh mamma! mi sa che ho messo troppo entusiasmo! mi crederà matta. ma invece si limitò a ridere e a prendermi la mano.

- Non sono stato troppo antico? oggi giorno non si usano più queste dichiarazioni -   - Non ti preoccupare, mi piace che tu sia galante, è una delle tante cose che mi piacciono di te...- mi sorrise e si avvicinò. è il momento è il momento che sto aspettando da un sacco di tempo, mamma che agitazione!

Si avvicina ancora di più. sono agitatissima quando è ormai solo ad una spanna dal mio viso, si ferma.

-Ehi, sei diventata tutta rossa. mi piace quando arrossisci lo sai? sei ancora più tenera e carina...-

-Ehm...grazie-

-Eheh non hai neanche notato la posizione delle candele. sono offeso...ci ho messo tanto a posizionarle così-

Mi girò per controllare quello che ha detto, oh mamma è vero! le candele non sono messe sparse ma sono a forma di CUORE

- E'... - inizio a dire       - troppo esagerato vero?- finisce lui per me. ma io diniego col capo    - E' romanticissimo-

E ormai rossa come un pomodoro, ma senza alcun dubbio, mi riavvicino a lui e abbracciandolo con le braccia in torno al collo .faccio finalmente incontrare le nostre labbra,il cuore sta facendo le capriole!!

Quando ci stacciamo lui ridacchia un pò   - ehi cosa ridi? fai ridere anche me-   - no è solo che mi stavo chiedendo...non stai per avere un infarto vero? il tuo cuore sembra impazzito -

-Ah ah ah divertente ! -

- Lo sai perchè abbia il cuore a sinistra e non in centro al petto? - ecco che se ne esce con uno dei suoi quiz completi. tipico di lui, intelligente e galante... ah e anche bellissimo, simpatico, dolce....si capisce che ne sono innamorata?

-No, tu lo sai?-

-Certo, ma te lo dirò un altro giorno- mi risponde e chiudiamo li il discorso, perchè proprio in quel momento si avvicinò il cameriere con i miei adorati e fumanti spaghetti!

**********************************************************************************************

L'unica nota negativa di quella giornata era che sarei andata a scuola e che quindi non avrei incontrato Davide alla mattina, ma avevamo appuntamento quel pomeriggio.

Presi il pullman e quando arrivai a scuola salutai le mie amiche.

Parlando ci avviammo all'ingresso dell'edificio delle torture. entrando si vede subito davanti la bidelleria,dove le bidelle, ormai nostre amiche e compagne di chiacchiere e quindi le diamo il buon  giorno.

Quella mattina, tutte le bidelle sembravano in subbuglio per qualcosa....ma cosa?

Quando mi videro smisero di parlare e mi guardarono con un sorriso a 26 denti...si lo so che sono 32 i denti, ma poverine! hanno la loro età non si può pretendere che abbiano tutti i denti xD

Anche se non molto convinta diedi il buon giorno a tutte e mi avviai insieme alle mie amiche nella classe, anche loro avevano visto le occhiatine che le bidelle mi lanciavano...speriamo che non sia per una cosa brutta!

Quando finalmente entrai in classe, tutte le ragazze erano in fribrillazione continuavano ad urlecchiare....in pratica stavano assumendo un atteggiamento da vere oche,cosa che io odiavo profondamente!

Così mi affrettai a raggiungere il mio banco.

E li capii tutto

Le occhiate delle bidelle

Le risa delle mie compagne

 

Sul mio banco, in bella mostra, facevano bellissima apparizione di se delle rose rosse, le mie preferite!

Mi avvicinai per vedere se ci fosse un biglietto, anche se già immaginavo a chi appartenesse.

"Lo sai perchè il cuore è a sinistra e non al centro del petto? perchè così, abbracciando la persona che amiamo, il battito del suo cuore riempie il nostro lato vuoto e viceversa.     Ora noi due siamo completi.

Davide

ps: troppo galante? "

 

Il mio ragazzo è dolcissimoooooooo

 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Valentina Viglione