Serie TV > Criminal Minds
Ricorda la storia  |       
Autore: Maggie_Lullaby    28/04/2010    5 recensioni
«Spencer Reid».
La ragazza sorride.
«Nathalie Asherwood», dice, stringendomi la mano senza smettere di sorridere.
[...]«Mi piacerebbe se mi facessi uno squillo...».
Sorrido e annuisco.
«Appena possibile».
Mi saluta dandomi un bacio su una guancia, sfiorandola appena, arrossendo copiosamente. Mi allontano voltandomi spesso per guardarla, e so già che la rivedrò.
Anche Spencer Reid si può lasciar andare all'incontrastabile fascino dell'Amore. Di quello vero, con la 'A' maiuscola, con una ragazza normale, Nathalie, con tanti sogni, aspirazioni, paure. Nath vuole una vita semplice, e Reid gliela vuole dare.
A meno che tutto non finisca in tragedia.
*ATTENZIONE: QUESTA FIC PRECEDENTEMENTE SI INITOLAVA "GOODBYE MY LOVER", MA IL CONTENUTO RIMANE IL MEDESIMO. :)*
Genere: Romantico, Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Spencer Reid
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Goodbye My Lover

~ Reid&Nathalie

 

 


Passo una mano sul legno lucido di mogano, respirando piano, senza fare rumore.

Non sento i rumori accanto a me, non sento le lacrime, i singhiozzi. Ora ci siamo solo tu ed io.

Ispiro l'odore dolce delle rose bianche poggiate sul legno e mi scosto i capelli con un gesto nervoso della mano.

Potevo salvarla.

 Long ago
Just like the hearse you died to get in again
We are so far from you

Sento appena il tocco leggero di Morgan sulla mia spalla.

«Non avresti potuto fare nulla, Reid», dicee Derek, serio, guardandomi con convinzione.

Scuoto il capo.

«Potevo salvarla».

«Come? Non c'erano elementi per scoprire dove fosse... Blackwood era morto e...».

«Non dire il suo nome», sibilai, stringendo i pugni sino a far diventare le nocche bianche. «Lui non aveva un nome, lui era un assassino, un bastardo. Solo un S.I.».

Sono accecato dall'odio e dalla rabbia, ma soprattutto dal dolore.

Una voragine si è aperta nel cuore del giovane dottore, una voragine che, forse, solo il tempo sarebbe riuscita a sanare.

«Non potevi fare nulla», dice ancora Morgan.

«Tu no, io . Io potevo salvarla, se ci fossi riuscito lei ora sarebbe...sarebbe...».

Viva.

Derek mi fissa con un sorriso malinconico.

«Lei ti amava».

«Già, io pure».

Nathalie, come sei potuta morire? Stavo arrivando, lo sapevi che stavo per venire a salvarti, è da tre anni che ti dico che per te ci sarei stata ogni volta che avresti voluto.

Burning on just like a match you start to incinerate
The lives of everyone you knew
And what's the worst to take, from every heart you break (heart you break)
And like a blade you stake
Well I've been holding on tonight

Hai lasciato sola tua sorella, come farà ora Melissa senza i tuoi consigli sui ragazzi, eh? Io non sono capace di dare consigli, l'hai sempre saputo.

I tuoi genitori sono qui che piangono, o almeno tua madre. Tuo padre non è più fra noi, è su in cielo con te, quando ha saputo della tua morte non ha retto. Ero lì, sai Nath? Gliel'ho detto io. È morto davanti ai miei occhi e a quelli di tua madre.

Savannah è qui anche lei. L'ho tenuta in braccio sino ad ora ma adesso è JJ che la tiene per me, non volevo averla in braccio in questo momento, ma dopo verrà a salutarti anche lei. Ci tiene. È troppo piccola per capire che sua madre, la sua amatissima madre, è morta, ma sono sicuro che senta che ci sia qualcosa che non va. Senta la tua mancanza, amore mio.

Mi hai reso l'uomo più felice della Terra, mi hai reso padre della bambina più bella del mondo, della nostra Savannah.

E mi hai reso tuo marito.

When every star fall brought you to tears again
We are the very hurt you sold
And what's the worst you take, from every heart you break
And like a blade you stake
Well I've been holding on tonight

Eri bellissima quel giorno, mentre camminavi lungo la navata per raggiungermi. Mi ricordo che andavi più veloce della marcia nuziale e che tuo padre quasi correva per starti dietro e accompagnarti.

Eri bellissima quel giorno, ma lo sei sempre stata. Sei bellissima, Nathalie, anche ora che sei dentro questa bara di mogano.

I tuoi amici sono tutti qui, quelli veri che ti hanno sempre voluto bene, in ogni caso. Ci sono tutti e versano lacrime per te, tesoro mio.

E ci sono io.

Can you hear me?
Are you near me?
Do we deserve
to leave the earth?
Do we learn
When both our cars collide?

Nathalie, non sai come sto in questo mmento. Non sai che il mio cuore si è spezzato in mille pezzi e che sento ancora il rumore dei vetri che vanno in frantumi.

O forse lo sai, sei sempre stata brava a capire i sentimenti degli altri. Soprattutto i miei.

Non ti dimenticherò mai, lo sai vero? Tu vorresti che mi rifacessi una vita e ti prometto che ci proverò, ma senza di te sento che sarà impossibile.

Ti amo, Nathalie.

Per sempre.

What's the worst that I could say?
Things are better if I stay
So long and goodnight
So long and goodnight
And if you carry on this way
Things are better if I stay
So long and goodnight
So long and goodnight

(Helena; My Chemical Romance)

 

The End

Se fa schifo? Credo proprio di sì, ma questa storia mi ronzola in testa da... due ore o.o Ecco a cosa servono le ore di latino! xD

Dopo aver visto l'episodio 5x12 e notato quanto sia materno Reid (anche se in quel caso non stava parlando con una bambina ma con un'adulta, ma dettagli) l'ho subito inquadrato come padre. Per me sarebbe perfetto, non pensate anche voi?

Dato che mi dispiace immensamente di aver fatto morire Nathalie in questa fic se il rapporto tra Reid e Nath vi piace potrei trasformare questa shot in una raccolta, se vi interessa ovvio :)

Avevo già pubblicato due long su questo sito, purtroppo rimaste incompiute perché quel genio (ah-ah .__.) di mio fratello le ha cancellate dal sito e dal mio pc -.- Chiedo venia.

Beh, spero mi facciate sapere se vi è piaciuta questa fic :D

Un bacio.

Maggie

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Criminal Minds / Vai alla pagina dell'autore: Maggie_Lullaby