Serie TV > Senza traccia
Ricorda la storia  |      
Autore: Hikary    28/04/2010    2 recensioni
{Danny - SamJack implicito}
« Sbaglio o stavate flirtando? »
« Sì. »
[...]L'ha detto, l'ha detto, l'ha detto!
Ha detto al di là di ogni ragionevole dubbio.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Do your best, just keep on laughin'


« Sbaglio o stavate flirtando? »

« Sì. »


Danny a Sam


Sì.

L'ha detto, l'ha detto, l'ha detto!

Ha detto al di là di ogni ragionevole dubbio.

Oh, giorno di gaudio! Danny improvviserebbe una danza della vittoria se non ci fossero almeno altri venti colleghi nei paraggi, che di certo non hanno bisogni di altre prove teatrali da parte della loro unità. Come si suol dire, certe sedie che volano non si dimenticano.

Finalmente, dopo tanti sospiri, si abbandona ad una risata; è così euforico per il destino altrui, lui che non centra nemmeno così tanto.

Eppure il merito di quel lieto fine se lo sente addosso.

Sarà che Jack è Jack, Samantha è Samatha e quello è il modo in cui va il mondo – il loro mondo.

Bravo mondo, si complimenta, alla fine lo hai capito come devono andare le cose, eh?

La piccola soap privata sembra proprio intenzionata a concludersi con un duplice matrimonio.

E dopo tante cazzate, fosse anche solo per una telefonata, Danny è felice di ridere e prendere in giro Sam come al primo giorno di lavoro dell'agente Fitzy.



Notes

Aspetto questa scena da cinque lunghi anni. Quella, più del bacio con gelato a Los Angeles. Perché Without a Trace è Sam-Jack flirting e Danny-che-sfotte. Sempre & comunque.

Le sedie che volano sono un riferimento mica tanto implicito all'episodio Malone VS Malone.

Fitzy è il nomignolo per nulla affettuoso che affibbia Danny a Martin nella prima serie.

Ragazzi, qua sta finendo... Ma Hanna is back e sarà un finale con botto è.é !!!

Titolo from Who knows by Avril Lavigne.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Senza traccia / Vai alla pagina dell'autore: Hikary