Anime & Manga > Rayearth
Segui la storia  |       
Autore: kristel08    29/04/2010    2 recensioni
“Se dopo tanti anni i cavalieri magici ritornassero su Sephiro e scoprissero che il simbolo della corona non è scomparso come pensavano? E se ci fosse un nuovo nemico a minacciare il pianete? Con il permesso dell’autrice, Debbi08, ecco la mia versione della ff “ Di nuovo a Sephiro”.”
Genere: Guerra, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SPIEGAZIONE

Salve a tutti vorrei rubare solo alcuni minuti del vostro tempo per spiegarvi alcune cose su questa storia.
Innanzitutto mi presento.
Mi chiamo Kristel ed ho 18 anni, sono la sorella minore di Debbie08, forse alcuni di voi hanno letto la sua storia.
Ebbene è proprio questo il punto, la storia di mia sorella che ha scritto qualche anno fa.
Mi è sempre piaciuta e ultimamente mi è venuta un' idea.
Le ho chiesto il permesso di riscriverla come sarebbe piaciuto leggerla a me, di farla mia. E lei ha acconsentito.
Quindi quello che andrete a leggere non è nient'altro che la rielaborazione della sua storia " di nuovo a Sephiro"
La trama sarà principalmente quella, cambierò delle cose ed alcune rimarranno uguali.
Avrei piacere di sapere cosa ne pensate, se è una buona idea o meglio lasciare perdere.
Accetto qualsiasi suggerimento.
Ringrazio in anticipo tutti coloro che leggeranno.
Kristel

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rayearth / Vai alla pagina dell'autore: kristel08