Fanfic su artisti musicali > Rolling Stones
Segui la storia  |       
Autore: Zazar90    30/04/2010    10 recensioni
"Oh Angie, Oh Angie,
when will those dark clouds disappear?"
Angie Jones passerà le vacanze dal suo zietto Paul McCartney.
Un solo problema.. Questa ragazza è follemente innamorata di
Mick Jagger.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Goodbye Ruby Tuesday '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
8 dicembre 1988

“Quanto manca, Jude??”
“Non molto.. Pensi di resistere ancora??”
“Posso provarci..”
Angie emise un sospiro affannato, mentre si fermava per riposare vicino ad una panchina. Aveva attraversato gran parte di Central Park, camminando con le proprie stampelle, ma adesso non riusciva ad ammettere di essere terribilmente esausta. Oltretutto, la fredda aria dicembrina cominciava a soffiare con maggiore intensità, e aveva leggermente il timore che potesse nevicare da un momento all’altro.
“Ti porto io!!” invitò Julian, cingendole i fianchi con le proprie mani. La ragazza alzò il proprio sguardo, da sotto un buffo cappellino di lana bianco, e scosse timidamente il capo, mentre le sue guance assumevano più colore a causa del freddo e la fatica.
“Non voglio essere un peso per te..”
“Ma quale peso, sei leggera come una piuma!!” la rassicurò il giovane, prendendola sulla propria schiena. Angie rabbrividì un poco, poi appoggiò la testa sulla sua spalla, socchiudendo gli occhi e lasciandosi trasportare come in un sogno. Un sogno che aveva luogo a New York, circa cinque mesi dopo il suo tragico incidente, ma che in questo caso, corrispondeva esattamente alla realtà.
Molte cose erano cambiate da quando aveva fatto ritorno nella sua città natale, e primo fra tutte, il suo modo di affrontare la vita, imparando finalmente a riflettere sulle proprie azioni. Poi, ovviamente, le sue giornate non erano più caratterizzate dalla dinamicità che tanto faceva parte del suo essere, a causa della sua paralisi.. Ma adesso sapeva cosa significava combattere per la propria condizione, in bilico fra riabilitazioni e medici vari, e spesso si concedeva addirittura alla lettura di qualche libro, non potendo fare molto in alternativa, attività che aveva cominciato pure ad appassionarla.
Purtroppo non era riuscita a superare il test d’ammissione alla Harvard, nonostante tutto lo sforzo che aveva messo nello studio, con l’aiuto del caro Julian, ma sua madre era rimasta comunque soddisfatta, per il semplice motivo di averla vista finalmente impegnata in qualcosa di valido. A parte questa delusione, lo scandalo che si era creato dopo la sua storia con Mick era servito a farla finire su tutte le copertine delle riviste, e adesso veniva continuamente richiesta per fare da fotomodella, nonostante il problema della gamba. Certo, non era questo il tipo di lavoro che sua madre aveva desiderato per lei, ma l’importante in fondo, era che lo facesse con serietà, in modo da non passare per la solita bambolina tutta corpo e niente cervello.
“Ecco.. Ci siamo quasi!!”
Julian.. Almeno lui, non era cambiato, e l’aveva persino seguita a New York, pur di starle accanto, sostenendola così nella sua battaglia a favore delle persone invalide. E sarebbe stato inutile dire quanto sua madre fosse lieta della loro relazione, vedendo la propria bambina legata ad un ragazzo tanto speciale e innamorato.. Addirittura suo padre era contento, nonostante le paranoie iniziali, e già sognava di vederla presto in abito da sposa!!
Ma per quello ci sarebbe stato tempo.. Dopotutto, aveva appena diciotto anni e tutta la vita davanti. Ancora non sapeva dove l’avrebbe condotta il destino, ma almeno per il momento, sentiva che il suo posto era accanto a Julian. E non desiderava nient’altro che stare insieme a lui, per quanto a lungo sarebbe durata la loro storia.
“Siamo arrivati.. Adesso puoi scendere!!”
Strawberry Fields Memorial.. L’area del Central Park dedicata alla memoria di John Lennon, scomparso esattamente otto anni prima, in quel maledetto giorno di dicembre. Julian fece un lungo sospiro e si chinò per accarezzare nostalgicamente il grande cerchio a terra, con sopra scritto Imagine. Molti fiori erano adagiati su di esso, in modo da formare il simbolo della pace, tutti omaggi da parte degli affezionati fan del grande Lennon, il cui ricordo sarebbe sopravvissuto in eterno, insieme agli splendidi valori per cui tanto aveva combattuto.
Ma prima di tutto questo, prima del grande uomo che tutti conoscevano e che tutti amavano, prima di essere il paladino della pace e dell’amore, John Lennon era e sarebbe sempre stato il padre di Julian.. E questo fatto, non poteva essere condiviso assolutamente con nessun altro fan. E nessun altro fan avrebbe mai potuto capire quanto dolore lui avesse provato..
“Jude..”
Angie si fece più vicina a lui, seppure non potesse chinarsi, e lo osservò mentre contemplava silenziosamente il grande cerchio di fronte a lui, immerso profondamente nel ricordo di suo padre. Quindi chiuse gli occhi pure lei e si immerse nella degna rievocazione dello zietto a cui tanto si era affezionata in passato, ma che troppo presto se n’era andato, continuando però a vivere nella loro memoria, più intensamente che mai.

“Ah, quella sciagurata.. Alla fine ce l’ha fatta a mettersi con mio figlio!!”
John fece un sorrisetto compiaciuto e bevve un lungo sorso di the dalla propria tazzina, perdendosi con lo sguardo nell’immensità scintillante del cielo di diamanti. Era l’ora del the e quel babbione di Jimi era pure in ritardo. Di questo passo, la sua porzione si sarebbe freddata.. Che disgrazia!!
“Eih, Jimi.. Dove sei finito?? Vieni a vedere cosa combina mio figlio, su!! Dai, che si è messo con la bionda sciapita.. Vedessi come sono carini insieme!! È proprio un Lennon, ha preso tutto da suo padre!!”
“Arrivo, cuginetto bianco.. Volevo giusto presentarti la mia nuova fidanzata!!”
“Fidanzata?? Cosa cavolo ti sei fumato, Hendrix?? Ne voglio un po’ pure io!!”
Il celebre chitarrista spuntò fuori dal varco floreale accompagnato da una fanciulla dai lunghi capelli hippie e l’aspetto piuttosto familiare.. Incredibilmente familiare. Stranamente familiare.. Oh cazzo!! Riconosceva quel bel visino dai limpidi occhi e i lineamenti delicati.. Ma soprattutto, riconosceva lo splendido sorriso che tanto amava mostrare, come unica e degna arma di combattimento a favore della pace. Era lei.. Proprio lei, che piacevole sorpresa!! Chi l’avrebbe mai detto che l’avrebbe rivista in una simile circostanza??!
“Non ci posso credere.. Tette!!!”
“Absolument pas!! Pas de tette, John!!” fece questa, scuotendo l’indice con fare da maestrina. Lennon scoppiò in una sonora risata e la strinse fra le proprie braccia, alzandola addirittura da terra, talmente era felice di rivederla
“Chi muore si rivede, eh Fleur??!”
“Va te faire foutre.. Tsk!!” ribatté la fanciulla, fingendo di essere offesa. John annuì, anche se non aveva capito, poi le strapazzò amichevolmente una guancia, ridendo divertito.
“Non imparerai mai l’inglese, eh fiorellino??!!”
“Eih, non dare fastidio alla mia ragazza.. Lei è una tipa yeah!!” ridacchiò Jimi, abbracciando la bella francesina. E questa fece un’espressione tutta soddisfatta, mentre si voltava verso l’ex Beatle e gli faceva la linguaccia.
“Je suis yeah, non tette!!”
“Si, certo.. Va bene, Fleur!!” continuava a ridere John, accarezzando la sua testa come per darle ragione. Poi tornò improvvisamente serio e si rivolse a Jimi con fare investigativo.
“Senti, un po’.. Mi toglieresti una curiosità??!”
“Oh, yeah.. Dimmi pure!!”
“Ma tu.. E Ruby.. Insomma, è vero che te la sei.. ??!”
“Vuoi sapere cosa c’è stato fra me e Foxy Lady??!”
“Si.. Tutti vogliono saperlo!!” strillò il musicista dagli occhialetti tondi, afferrando l’amico per la camicia. Ma Fleur piombò subito in mezzo ai due, separandoli con le proprie braccia spalancate.
“Allez-vous-John, Jimì est à moi!!”
“Ma chi lo vuole il tuo Jimì.. Io voglio solo sapere in quante posizioni l’ha messa!!” sbottò John, facendole il verso. Jimi allora fece un sorrisetto malizioso e agitò le proprie dita da chitarrista in modo allusivo, mentre veniva trascinato via dalla hippie francese.
“Eeeeeh.. Sapessi!!”
“Non dirmi che ti sono bastate le dita per farla venire!!!!”
“Eeeeeh.. Un giorno ti racconterò tutta la storia!!!!!”
“Ma.. Ma.. Jimi!! Jimi, non te ne andare.. Io voglio saperlo adesso!! Jimi!!!”
“Adieu, John!!”
“Fleur!! Almeno tu.. Tette!!!!!”

Ooh, foxy lady!!!
________________________________________________________________________________________________________________________________________________

Ebbene si.. come ospite speciale di questo capitolo ho voluto riprendere il personaggio di Fleur, noto a chi abbia letto "Le Fleur du Ringo" :)
Mi duole annunciare invece che il prossimo capitolo sarà l'ultimo.. quindi preparatevi al gran finale!!XD

Cocorit: Ahah, Michelangelo è praticamente diventato un pokemon!!:D  Mah.. che ci faceva Paul là dietro?? O.o  Me lo chiedo pure io.. XD  Nemmenoi lui finisce mai di stupire.. ;)   E pure quei due alla fine ce l'hanno fatta ad innamorarsi.. soprattutto quella sciagurata di Angie, che finalmente ha lasciato perdere il papero Jagger!!XD

Andry Black: Eeeeeeeh.. camaioreses pervertitis.. XD  In effetti quelle due battute possono essere facilmente equivocabili.. *fischietta*  Visto che ho pure reso omaggio alla teoria di Keith assassino??XD  Cioé.. era troppo assurda per non essere messa u.u  Gli ufocicc?? Mmmm.. non saprei, vedo se riesco a imbucarli!!XD

Marty_youchy: Si si.. Michelangelo può essere moooolto pericoloso.. XD  L'importante è che ne sia convinto Paul.. ;)  E va beh, meglio tardi che mai per Angie e Jude, no??^^  Ruby è spietata ma ha fatto bene.. dopotutto, stiamo parlando di Paperback Ruby, non dimentichiamocelo!!XD  Saluta John e Jimi dalla camicia lavata!!:D

Green Star 90: E finalmente ci siamo liberati di lui.. uahhaha XD  Gli sta bene, almeno impara a farsela con le giovani lolite.. u.u  "Miiiiiiiiiick!!!" *Zazar corre fra le braccia di Mick Jagger*  Ok.. questa me la potevo risparmiare!!:D  Beh, la parte demenziale ci voleva anche stavolta.. con un'accoppiata super bizzarra fra Costello e Richards.. ma soprattutto, Paul che spunta dal nulla!!XD

TheThief_: Beh, la canzone Angie riassume tutta questa storia, quindi l'ultimo verso è emblematico a questo punto, visto che siamo alla fine.. ;)  Uuuuhh.. allora te lo sei ricordata di quel capitolo!!*__*  E' uno dei capitoli più dolci che abbia mai scritto su Bry e Rub... Awwwwwww, pure io ho tanta nostalgia dei vecchi episodi e della vecchia Rub.. :(  *sospiro*

Martina97: Ok, ormai le tue recensioni sono diventate mini storie da leggere!!:D   Siii, la scenetta di Keith dietro al cespuglio mi è stata proprio ispirata da quella cosa del forum.. uahahah, però ci ho aggiunto pure quella sanguisuga di Elvis Costello!!XD  Però dai.. pure questi due alla fine sono molto simpatici insieme!!^^  Uhuh, saluta anche la tua classe!!XD

Clafi: Uuuuh.. ebbene si, tutto questo non ha prezzo!!^^  Ma ti sei proprio fissata con la pubblicità della Mastercard??:D  Ehehe.. altro che Angie e Jude, i più carini sono Ruby e Brian!!*__*  Che bello, pure tu ti ricordavi quella scena.. pensa, è una delle mie scene preferite!!^^  Ma anche Keith ed Elvis che confabulano per liberarsi di Brian e conquistare Ruby.. XD

Grazie per i commenti e anche a chi legge soltanto!!^^



   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Rolling Stones / Vai alla pagina dell'autore: Zazar90