Serie TV > Grey's Anatomy
Segui la storia  |       
Autore: Kimly    02/05/2010    0 recensioni
Una breve raccolta Mark/Lexie, perché è inevitabile scrivere su di loro^^ Dal terzo capitolo: E quando, improvvisamente, aveva sussurrato quella parola togliendosi pian piano tutti gli indumenti che aveva indosso, aveva quasi creduto di aver bevuto troppo quella sera.
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Mark Sloan
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

96° prompt: Tema Libero(Sexy)


Occhi assottigliati e taglienti, sopracciglia tirate ed altere, bocca imbronciata e sprezzante.
Così si presentava Lexie Grey quando era sul piede di guerra, soprattutto quando la causa scatenante della sua ira erano le malelingue dei suoi colleghi, troppo superficiali o semplicemente troppo stupidi per vedere al di là delle apparenze.
E mentre Mark Sloan vedeva la piccola Grey, considerata l'angioletto dell'ospedale, accanirsi come una belva contro coloro che l'accusavano di essersi venduta per fare carriera, comprese quanto fosse ancora più sexy senza ali ed aureola.


Spiegazioni, varie ed eventuali:

Adoro questa coppia!**
Viene subito dopo Alex ed Izzie, ma è comunque una delle mie preferite^^
Credo che ne farò una raccolta, per ora solo su questa coppia, dal momento che non idee per le altre.
Spero vi sia piaciuta, a presto.
Un bacio^^

The One Hundred Prompt Project
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: Kimly