Serie TV > Tutti Per Bruno
Segui la storia  |       
Autore: Power    03/05/2010    2 recensioni
Raccolta di episodi tra la magnifica super coppia Luca & Sara. Un'amore impossibile, un'amore che attira e respinge allo stesso tempo. Un amore non sano. Un amore, per sempre.
Genere: Generale, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
9-testimone solo la pioggia Scusate per il ritardo!!! è imperdonabile!!!  spero che con questo capitolo mi farò perdonare...
Per chi ancora non ne è venuto a conoscenza, la mediaset ha confermato che la seconda serie non si farà, causa il poco successo ottenuto e la mancanza di soldi (che naturalmente utilizzano per la tv spazzatura -.-'')... tutte le mainettine e i fan di TPB sono delusi e amareggiati da questa notizia, tutti abbiamo speso tempo e denaro per poter guardare in tv ciò che ci piace, ma questa è l'ennesima conferma che non siamo noi a decidere, e che ci dobbiamo accontentare della pappetta pronta fatta di litigi e parolacce sullo schermo... dopo questo sfogo, vi lascio al capitolo... Buona Lettura!!!!


9-Testimone solo la pioggia (parte 2)
POV Luca
-corri che se no ci laviamo tutti!- dico, correndo dietro di lei.
Dio quanti bei ricordi! È stupendo averla rivista. 
Nelle due ultime ore che abbiamo passato insieme mi sono sentito per un attimo felice, sono riuscito anche a dimenticare il casino che ho fatto con te, Sara.
Ma è stata solo un'illusione.
Durava qualche secondo, poi pensavo di nuovo a te, mia piccola fata.
A te che ultimamente non sorridi di nuovo più.
Ed è sempre colpa mia.
Come fai ad amarmi lo stesso?
Come fai ad amare un egoista codardo come me?
Me lo spieghi?
-ma è solo qualche goccia!- dici.
-si vede che non sei abituata a questi posti. Il cielo è nero, qui è una questione di due o tre minuti, e verrà giù il diluvio.- le spiego, direzionandola con una mano sulla schiena verso un bar a lato della strada.
Ci fermiamo sotto a uno di quei grossi ombrelloni rossi.
Io le stampo un bacio sulla fronte.
Quanto mi è mancata.
È una di quelle persone che ami tutta la vita.
Come Bruno.
Come Rosy.
Ma non come te.
Assolutamente no.
Te no, Sara.
I goccioloni sono più fitti.
-Vis...?- faccio, ma mi blocco a metà.
Dall'altra parte della strada ci sei tu, che mi guardi paralizzata.
Sta piovendo, ma vedo i tuoi occhi che lasciano andare giù le lacrime, che si confondono con la pioggia.
Ti accorgi che ti ho notata.
Ma perchè adesso?
Perchè mi vedi sempre quando non dovresti?
Non sto facendo nulla di male, ma sono sicuro che tu abbia frainteso.
Faccio due passi, ma tu pronta come una gatta scatti oltre il muricciolo e ti dai alla fuga.
Non vuoi parlarmi, non vuoi vedermi.
Dovrei accettare questa tua richiesta.
No.
Non questa volta.
Questa volta le detto io le regole, Sara.
Ti corro dietro.
-SARA!- urlo, e poco dopo cadi a terra.
Ti raggiungo meno di cinque secondi dopo.
Non hai ripreso la corsa.
Ti sei arresa.
Ma questa non sei tu.
Tu non ti arrendi mai. Anche questo è opera mia?
-Sara..-
-Vattene- dici in un sussurro.
Sei piegato sulle ginocchia, mi dai le spalle.
-Sara lasciami spiegare...-
-che c'è da spiegare Luca? Non sprecarti, risparmia la tua bella voce per dirgli cose dolci, per riempirla di complimenti. Chi sono io per pretendere ciò che tu vuoi donare a lei.-
-sei tutto- dico con un filo di voce.
-bugiardo. Non ti credo più. Ti ho detto ti amo, mi hai detto anche io. Ti ho dato del tempo e poi ti ho chiesto se era vero. E tu cosa hai fatto Luca? Niente.- dici, la voce strozzata in gola.
-ti sbagli, una cosa l'ho fatta. Mi sono logorato di sensi di colpa.- dico.
-bel logoramento. Anche quella fa parte dei tuoi sensi di colpa?- dici, alzandoti in piedi.
Mi tieni sempre le spalle, e la tua testa è china.
La pioggia è la nostra unica testimone.
Una pioggia che batte contro la terra.
Grandi goccioloni creati a miglia di altezza, che arrivano fino a noi.
Ci bagnano i vestiti, i capelli.
Ci lavano il volto.
Ci lavano l'anima.
-no, lei non fa parte di tutta questa storia. - dico.
-ma perchè devi essere sempre così bugiardo?- chiedi, girandoti e guardandomi negli occhi.
-è la verità.- dico avvicinandomi.
Tu indietreggi, come una gatta davanti alla tigre.
Mia piccola Sara, hai sbagliato ruolo, perchè sei tu la tigre.
-non ho scusanti per il mio comportamento. Non ti chiederò scusa. Questa parola è troppo piccola per il suo significato. E il significato è troppo piccolo per farmi perdonare. Hai tutte le ragioni di odiarmi. Ma lascia solo che ti dica questo...- dico. Mi avvicino, ma questa volta tu non vai indietro. A un passo da te, sussurro con tutto il mio cuore -ti amo!-.
Rimani impietrita.
Poi con tutta la rabbia che vedo scatenarsi nei tuoi occhi, mi tiri un ceffone.
La guancia sinistra pulsa, ma non è niente al dolore che ti ho provocato io.
Me lo merito.
Non ho il coraggio di guardarti, tengo ancora il capo inclinato dalla sberla, quando sento afferrarmi il volto con due mani.
E sotto la pioggia battente, sotto i fulmini che tuonano, unisci le tue labbra con le mie.
Non ci sono parole per descrivere l'uragano di emozioni dentro di me.
Mi sento come se non avessi mai baciato in vita mia.
Ti stringo tra le braccia e approfondisco il bacio.
Quante volte ho immaginato di farlo?
Tante.
Troppe.
E tutte le volte quasi nono riuscivo a guardare Bruno negli occhi.
Mi sono sempre detto che non sarei mai riuscita a baciarla, a sfiorarla.
Se solo il pensiero mi faceva sentire uno schifo, figuriamoci compiere il gesto folle.
E invece adesso sento solo un enorme leone che ruggisce per la vittoria.
Niente sensi di colpa, niente pensieri tristi.
Ma soprattutto, al diavolo il buon senso.
Ti prendo in braccio, e agganci le tue gambe ai miei fianchi.
Non riusciamo a staccarci da quel bacio.
Nei momenti in cui ci allontaniamo per prendere fiato, mi sembra che sia passato troppo tempo, e ricatturo le tue labbra.
Testimone solo la pioggia.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Tutti Per Bruno / Vai alla pagina dell'autore: Power