Film > Pirati dei caraibi
Ricorda la storia  |       
Autore: DarciaSama    03/05/2010    1 recensioni
Quel passero dai grandi occhi mogano era perseguitato dal ricordo di Davy Jones che affondava la sua spada nel petto di Will Turner: il dolore dipinto sul suo volto, la paura di perderlo per sempre, la voglia di vendicarlo pugnalando quell'orrendo cuore con tutta la violenza di cui era capace...nonostante fossero passati due mesi non riusciva ancora a dimenticare. Da quando era tornato a bordo della Perla Nera la sua bussola aveva cominciato a puntare una rotta diversa da quella che portava alla Fonte della Vita Eterna perché la mente del capitano Jack Sparrow volava al di là degli oceani di questo mondo per raggiungere il capitano dell'Olandese Volante.
Genere: Erotico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, Yaoi | Personaggi: Jack Sparrow, Will Turner
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A DUTCHMAN WITH A BLACK PEARL IN THE HEART



PROLOGO





Nubi di vapore aromatizzato con sali profumati dell'india saturavano l'aria, l'incenso ricavato dalla resina di pini originari dell'Italia bruciava lentamente sul tavolino affianco alla vasca da bagno. L'oblò appannato dalla condensa mostrava una visione surreale del cielo prossimo all'imbrunire, mentre un triste passero si dedicava alla cura del proprio corpo cercando una magra consolazione nell'abbraccio di un bagno bollente.

Quel passero dai grandi occhi mogano era perseguitato dal ricordo di Davy Jones che affondava la sua spada nel petto di Will Turner: il dolore dipinto sul suo volto, la paura di perderlo per sempre, la voglia di vendicarlo pugnalando quell'orrendo cuore con tutta la violenza di cui era capace...nonostante fossero passati due mesi non riusciva ancora a dimenticare.

Da quando era tornato a bordo della Perla Nera la sua bussola aveva cominciato a puntare una rotta diversa da quella che portava alla Fonte della Vita Eterna perché la mente del capitano Jack Sparrow volava al di là degli oceani di questo mondo per raggiungere il capitano dell'Olandese Volante.

Già da più di un mese era in cerca del luogo in cui, dopo l'ultimo barlume di vita del sole morente, un bagliore smeraldino avrebbe illuminato il cielo e un veliero sarebbe comparso all'orizzonte.

Ciò non era ancora accaduto e Mastro Gibbs lo aveva invitato ad invertire la rotta e attraccare in qualche porto perché la stiva era praticamente vuota e gli uomini dovevano riposare. Quella sera Jack si era arreso e aveva dato ordine di invertire la rotta appena sarebbe sopraggiunta l'alba.

Il calore dell'acqua e la stanchezza di diverse notti insonni facevano leva sulle sue palpebre che a stento opponevano resistenza; pian piano lo vinsero e lo trascinarono in un sonno profondo senza sogni.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Pirati dei caraibi / Vai alla pagina dell'autore: DarciaSama