Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Ricorda la storia  |       
Autore: ram    04/05/2010    4 recensioni
CIAO!!! Sono tornata purtroppo per voi ahahaha!!! Allora: protagonista di questa storia è Maya una giornalista a cui viene affidato il gravoso compito di fare un documentario sui nostri 5 capelloni! Vi avviso che non è certo un pozzo di simpatia ma piano piano, forse si ammorbidirà un pò.. baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Genere: Romantico, Erotico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Maya guardò lo schermo.

Un altra intervista a quelli che lei chiamava: capelloni senza cervello!

Stesse domande stesse risposte...

Spense l'audio della tv sbuffando!

Che palle! Grande fantasia eh colleghi?”

Il grosso cagnone bianco si accoccolò di fianco a lei sul divano, lei prese ad accarezzarlo:

Ma guardali! Tutti uguali! Capelloni, drogati e perennemente ubriachi! Tutti tatuaggi e pearcing. Non capisco perché quegli aggeggi non se li mettano nel cervello visto che evidentemente non gli serve!”

La pianti? Sembri una vecchia zitella acida!”

E' solo perchè non li sopporto! Sono solo delle caricature! Come minimo a casa loro ascoltano musica classica e giocano a scacchi...anche se sarebbe dura visto il loro QI!”

Io li trovo carini...guarda quello biondo ad esempio...”

Ma chi lo scimmione?”

No lo spilungone!”

Ma va! Ti prego! Ha gli occhi storti ed è senza bocca!”

Anche il rosso non è niente male!”

Arrogante e sbruffone! E quello riccio? Sembra un porcospino!”

Beh...quell'altro è...”

Con quel naso! E poi ha uno sguardo da idiota!”

George sospirò rassegnato...

George, migliore amico nonché capo redattore del giornale dove lavorava Maya. Gay dichiarato!Erano stati insieme una volta. Poi il ragazzo aveva scoperto la sua inclinazione per i maschietti!

Era il classico bel ragazzo: biondo, occhi verdi belle labbra carnose e fisicaccio palestrato...in una frase: il sogno di tutte le ragazze! Appassionato di musica metal, punk e rock, e grande fan dei Guns n Roses!

Sei impossibile! Saranno strambi ma sono bravi!”

Bravi? I Queen sono bravi! I led Zeppelin sono bravi! Michael Jackson è' bravo! Persino Prince era più bravo di quella scimmia urlatrice!”- continuò Maya scocciata

Il ragazzo alzò gli occhi al cielo:

Hai mai provato ad ascoltare la loro musica?”

Rumore George! Si chiama rumore!”

L'amico rassegnato le andò vicino:

Non ti capirò mai tesoro...”- le baciò la bocca e prese la giacca

Dove vai?”

A dormire...sono stanchissimo...”

Resta con me dai...”- gli chiese con occhi da cucciolo bastonato andandogli vicino. George la guardò sospirando poi buttò la giacca sulla sedia, l'abbracciò:

Mi spieghi che devo fare con te?”

Maya sorrise contenta! L'aveva spuntata!

Il ragazzo se la caricò sulle spalle prese il telecomando e spense la tv. Dopo si diresse nella stanza. La buttò sul letto matrimoniale.

Ora spogliati e dormi!”

Maya tutta felice si mise il pigiama e si infilò nel lettone. George la guardò sorridendo, poi si tolse la maglia e i pantaloni restando in boxer e anche lui si mise sotto le coperte. Come sempre Maya gli si accoccolò sul petto.

Silenzio...

Avanti di la tua...sento le rotelle del tuo cervellino girare...”

No, dico, ma ti rendi conto che quella massa di capelli guadagna qunto io e te non riusciremo neanche a sognare?”

Maya...”

Ragiona cazzo! E' pazzesco! E quei deficienti dei nostri cari colleghi non fanno altro che fare le solite domande facendoli sembrare ancora più idioti!”

A George venne un idea...

Perchè tu pensi di saper fare di meglio?”- la provocò

Non lo penso! Ne sono certa!”- rispose lei sicura

Modesta...e cosa faresti di così diverso?”

Beh! Cercherei di conoscere altri lati della loro personalità, i loro interessi, il loro vero carattere, anche se con quei cinque sarebbe un impresa tutt'altro che facile!”

Capisco...Ok...”

Ok...cosa?”- chiese stupita la ragazza

Facciamo una scommessa: io propongo un mini documentario! Sette giorni con loro giorno e notte! Scommetto che cambierai idea!!”

Cosa?”

Hai capito bene!”

Non ci pensare neanche! Sette giorni con quelli?Mi vuoi vedere morta?”

Ma come! Sono solo caricature no? Che paura hai?”

Paura? La mia non è paura...è disgusto! No! No! E ancora no!Non lo farò mai!”



CIAOOOOOOOOO!!!

ECCOMI TORNATA CON UNA NUOVA FANFIC.

HO LA GUNSNROSESMANITE E' UNA MALATTIA GRAVE CHE UNA VOLTA PRESA NON SI CURA PIU'!!!

MA CHE CI DEVO FARE SE AMO QUESTI CINQUE MALATI DI MENTE!!!

CMQ VI AVVISO LA PROTAGONISTA IN QUESTIONE NON E' PER NULLA UN POZZO DI SIMPATIA E SOPRATTUTTO NON E' PER NULLA AMANTE DI QUEI 5 CAPELLONI!

LA AMERETE PIANO PIANO, IN FONDO OGNUNO DI NOI HA UN LATO BUONO NO???

SPERO CHE LE MIE FEDELISSIME MI SEGUIRANNO ANCORA!!!

BACI A TUTTE!!!

RAM!

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: ram