Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: phoebe91    04/05/2010    1 recensioni
Una ragazza con una vita travagliata,il desiderio di voler riscattare se stessi...poi ad un tratto una via di fuga,la peggiore. Senza avere altra scelta si ritroverà catapultata in una "non vita"... e questo la soddisferà per un pò...finchè non si renderà conto che le manca qualcosa...l'amore!Ma può una come lei amare??La storia d'amore impossibile di una vampira,che troverà la felicità in quella che era diventata una maledizione.
Genere: Horror, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



PROLOGO

“Nella mia vita avrei voluto solo riscattarmi, farla pagare alle persone che mi avevano fatto soffrire!Ma non avrei mai voluto farlo in quel modo!Non sapevo che facendo un patto con lui avrei fatto un patto con il diavolo,e il prezzo da pagare era la mia anima!Ora sono viva,ma il mio vivere non si può considerare tale!Sono un mostro assetato di sangue,e più uccido,e più voglio uccidere,e la cosa peggiore è che vivo prendendo la vita degli altri,e mi cibo di loro!E ogni volta avverto la loro paura,e mi piace…Non ho più coscienza,sono guidata solo da un istinto irrefrenabile che non posso controllare!Ed è troppo tardi per tornare indietro,il mio riscatto è stato la mia rovina!”





  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: phoebe91