Serie TV > Hanna Montana
Segui la storia  |       
Autore: Prayer    07/05/2010    9 recensioni
E poi fu un attimo, le luci e le sirene di polizia e ambulanza che arrivavano vicino al mio corpo, occhi chiusi e resto del corpo immobile, trasportato da una barella,il sangue intorno a me ed i dolori che fino ad un secondo prima avevo provato a cui ora ero immune.
E in quel momento mi sentii vicina a mia madre più che mai, come non lo ero mai stata...
Tra la vita e la morte...
Genere: Triste, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

UN INCIDENTE. TUTTO INIZIO' DA QUELLO.

Capitolo 1: Prologo

 

Era un normalissimo sabato sera e io uscivo a mangiare una pizza con i mei amici Lily e Oliver, come del resto, facevamo di solito.

 

Non potevo neanche immaginare cosa sarebbe successo di lì a pochi minuti dopo...

 

-Dai Miley muoviti o il locale sarà pieno!

Ineffetti eravamo leggermente in ritardo, ma dai farmelo pesare in quel modo!

-Stai calma, guarda che non è una visita medica, anche se arriviamo qualche minuto in ritardo non è che ci cacciano sai?

Risposi ironica alla mia amica, come al solito un po' scorbutica.

-La volete smettere! Perchè non ho due amici maschi!

Si lamentava Oliver, tenendo per mano la sua ragazza, che con un sorrisetto sghembo lo strattonò per la maglia.

-Ti amo anche per il tuo mancato senso dell'umorismo!

Sospirò Lily, ormai abituata alle battute cretine del suo fidanzato, o come solitamente lo chiamava “ Olly amorino”...

-Per tua informazione io ho un sacco di senso dell'umorismo, sono molto ricercato, a differenza di qualcuno...

Disse, rivolgendole un'occhiataccia.

-Sì come clown...

Commentai a bassa voce.

-Ehi giù le mani dal mio ragazzo ok?

Aveva gridato Lily, non accorgendosi della mia assurda esclamazione.

-Mi sta salendo il vomito...

Avevo affermato con area nauseata, forse non valeva più tanto la pena di mangiare fuori casa!

Ma ormai la pizzeria stava di fronte a noi, quindi solo uno sforzo e avrei trovato la consolazione che mi serviva in unaa cena completa.

Bisongava solo attraversare una strada.

Ed io lo feci, forse perchè attratta dall'odore appena inalato, proveniente dall'edificio che mi si parava a pochi metri di distanza, o forse perchè speravo di incontrare un ragazzo carino lì, o anche perchè speravo che i miei due amici avrebbero smesso di amoreggiare in quel posto e per questo mi sbrigavo, o magari per un altro motivo che ancora non ho compreso, ma io lo feci.

Attraversai quella strada.

Non mi ero accorta che una macchina arrivava a tutta velocità verso di me.

E poi fu un attimo.

Un grido, del sangue intorno a me, uno schianto e le sirene della polizia e dell'ambulanza che arrivano, una luce chiara e confortevole che mi avvolge e i miei occhi che pian piano si chiudono, mentre il mio corpo immobilizzato rimane sulla barella che mi trasporta.

In quel momento mi sentii vicina a mia madre come non lo ero mai stata.

Tra la vita e la morte...

 

ANGOLO AUTRICE:

Se probabilmente mi volete ammazzare, come penso, perchè ho troppe ff insieme, beh spero che mi lascerete lo stesso una recensione, perchè non sono convinta di voler continuare questa storia...

A voi è piaciuta? Fatemi sapere?

Vi dico subito che per me non ci sono problemi a cancellare questa fic, perchè non mi convince tanto ciò che ho scritto, ovviamente accetto anche le critiche ragazzi!

E se siete curiosi di sapere cosa succederà... Continuate a seguirmi!

Baci a tutti

Girlstar

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Hanna Montana / Vai alla pagina dell'autore: Prayer