Fumetti/Cartoni americani > Amanda
Ricorda la storia  |      
Autore: Hikary    07/05/2010    3 recensioni
[Amanda/Pellegrino]{Hong Kong StoryLine - random moment}
«Odio l'odore di fumo.»
«E io odio l'odore del tuo caffé.»
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prompt: fumo per mezzadozzinafic_


Smoke


« Piantala con tutto quel fumo. Ti ucciderà. »


La voce della rossa, per quanto acuta, suonava in maniera orribilmente gradevole alle orecchie dell'uomo; ma si sarebbe lasciato morire d'inedia davanti alla porta della Triade piuttosto che ammettere un simile sentimentalismo.


« Solo se sopravvivo. »

« Ucciderà me. Ti giuro che morirò soffocata entro quindici secondi se sccendi quell'orribile sigaro. »

« Proposta allettante, Amanda. Non tentarmi. »


La vide stringere le labbra e posare le mani sui fianchi, assumendo il suo tipico cipiglio indispettito.


« Odio l'odore del fumo. »

« Ah sì? »


Pellegrino si mosse verso la ragazza, fermandosi proprio davanti a lei. L'altezza era tutta dalla sua parte, perciò potè tranquillamente squadrarla dall'alto al basso, riuscendo – se possibile – ad irritarla ancora di più.


« E io odio l'odore del tuo caffé. »

« Almeno ha un buon sapore. » ribatté Amanda.


L'uomo reclinò il capo, lanciandole un divertito sorrisetto ammonitore che Amanda colse troppo tardi. Non oppose resistenza quando le prese il mento tra le dita, abbandonandosi al suo bacio senza alcuna esitazione in un delizioso esempio di coerenza amandosa.

Beh, che poteva farci se adorava essere baciata da uomini affascinanti?


« Hai ragione sul caffé, non c'è male. »


Amanda sbatté gli occhi due o tre volte, attonita, prima di ricordarsi che lei era furiosa e lui così irritante, eccetera, eccetera, eccetera.

La sua bocca era impastata di fumo, con un vago retrogusto di alchool e qualcos'altro che non seppe ben definire. Stranamente, Amanda non lo trovava più così sgradevole.



Notes

- Momento ad casum tra Amanda e Pellegrino rigorosamente ambientato nella giunca di Egli *_*

- « Il fumo ti ucciderà »/« Solo se sopravvivo.» viene dal quella meraviglia che è Blood Diamond.

- Ma abbiamo anche una sezioneeee X°D Che belloH.

- Grazie mille, direi anche tremila, a body_ko per le recensioni e per le sue FanFics su OZ ( il che non centra molto al momento, ma ci tenevo a dirlo ù.ù).


Venerate Pellegrino <3

Potere alle rosseH è.é



  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Amanda / Vai alla pagina dell'autore: Hikary