Anime & Manga > Hana Yori Dango
Ricorda la storia  |      
Autore: Simphony    08/05/2010    2 recensioni
[Storia classificata IV al contest "L'ottava giornata del Decameron" indetto da Thereason su EFP] {Non so come ho fatto a fidarmi di te. Stupido.} - Ispirato al Drama. Stagione 01, post. episodio 07 -
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Soujiro Nishikado
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

FANDOM: Hana Yori Dango
TITOLO:
Pioggia
TIPOLOGIA:
Flashfic
GENERE:
Triste
RATING:
Verde
AVVERTIMENTI:
/
NOTE:
(eventuali)


Pioggia


Stagione 01

Post Episodio 07


(P.O.V Yuki)

Non so come ho fatto a fidarmi di te.

Stupido.

Mentre sto ancora ferma sotto l'acqua, a prendere ogni goccia di pioggia sui miei vestiti già di per sé bagnati, mi domando, un'altra volta, come sia possibile una cosa del genere.

Lo hai fatto apposta.

Lo capisco da come, di tanto in tanto, ti volti verso di me. Sai che sono qua. Sai che ti sto guardando. Sai che sto soffrendo.

Mi vuoi far capire che non sarò mai alla tua altezza?

O alla loro altezza? Non avevi il coraggio di dirmelo. Di dirmi in faccia che io e le ragazze che frequenti, siamo di due pianeti diversi.

Con i vestiti firmati, con le borse firmate, con i contanti e le carte di credito che sono quasi sputate fuori dal borsello firmato.

Ci sei riuscito Nishikado.

Ho sempre avuto quella vena di terrore che mi ricordava che io e te non siamo fatti l'uno per l'altra. Lo sapevo bene che la favola di Tsukisho non poteva essere ripetuta un'altra volta.

Ma c'era bisogno di arrivare a questo punto? L'inganno è davvero una delle tue carte migliori?

Chiedermi un appuntamento è stato veramente mestino da parte tua. Invitarmi e progettare, nel frattempo, tutta questa farsa.

Ma devo dartene atto. Sei stato maledettamente bravo.

Non solo hai ingannato me.

Ma sei riuscito ad ingannare anche i tuoi più cari amici. Hanazawa e Mimasaka e perfino quell'ingenuo d Domyoji, che non può vedere il volgo come me, mi avevano riferito che eri una persona seria. Che non ti piace giocare su queste cose. Che non era solo un sogno bellissimo che diventava realtà.

Quando mi hai aiutato, dopo il rifiuto pubblico di Nakatsuka, mi ero accorta di quanto tu fossi importante. Forse sono stata io troppo assillante, forse tu sei stato poco incline ad accettare le mie attenzioni.

Sta di fatto che dopo questo non ti perdonerò mai.

Vederti mangiare tranquillamente con quella ragazza, mi strazia il cuore.

Vederti con quel ghigno sulle labbra sottili, mi uccide, di secondo in secondo.

Vorrei spaccare la vetrina che ci separa e vorrei che quella ragazza la smettesse di ridere di questa popolana che hai appena ingannato.

Non potevi parlarmi Nishikado? Ero troppo inferiore per meritare delle spiegazioni civili?

Ti do la schiena e senza voltarmi mi allontano dal ristorante dove ho finalmente aperto gli occhi.

Da un lato, grazie Nishikado.

Da oggi in poi sarò una persona migliore. Grazie a te ho capito che le favole non esistono e che, di certo, persone come te non potranno mai andare avanti nella vita con la forza del proprio lavoro.

E, per favore, stai tranquillo.

Non mi vedrai mai più in tutta quanta la tua lunga vita.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Hana Yori Dango / Vai alla pagina dell'autore: Simphony