Film > Sky High
Ricorda la storia  |      
Autore: Will P    09/05/2010    6 recensioni
"La temperatura di Warren è sempre alta, esagerata, al limite della febbre, ma ci sono momenti in cui Will si sente avvampare a sua volta."
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Warren Peace, Will Stronghold
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Disclaimer: Dall'ultima volta, non sono ancora diventati miei. Ho controllato.
Note: Per la quinta settimana del F3.U.CK.S. Fest @ fanfic_italia, con Heaven's on Fire - Kiss del set fuoco @ settenote :D



Heaven's on fire

I look at you and my blood boils hot, I feel my temperature rise

La temperatura di Warren è sempre alta, esagerata, al limite della febbre, ma ci sono momenti - uno sguardo troppo intenso da sopra un libro, qualche parola sussurrata troppo vicino in uno scontro nei corridoi, una spallata che da troppo tempo non sa più di minaccia - in cui Will si sente avvampare a sua volta. Le guance gli diventano rosse, il respiro si fa più pesante, il sangue scorre denso e bollente come lava nelle sue vene rendendogli difficile concentrarsi respirare e pensare finché non riesce ad avere Warren tutto per sé, in un’aula vuota con un lucchetto a prova di superpoteri.

Feel my heat takin’ you higher, burn with me, Heaven’s on fire

Si perde in quegli occhi che sembrano carboni ardenti, gli si secca la gola e balbetta qualcosa di incoerente prima che Warren se lo tiri addosso, o forse lo spinge lui contro il muro, non lo sa bene, e a quel punto scoppia l’incendio. È come se tutte le occhiate e i tocchi casuali fossero stati solo un preludio, una scintilla, e adesso le fiamme si stiano scatenato tra le loro bocche e le loro mani e il loro corpi. Si aspetta quasi che Warren perda il controllo dei suoi poteri, e non capisce come mai lui non sia ancora stato consumato dal fuoco che ha dentro.

Paint the sky with desire, angel fly, Heaven’s on fire

È quasi uno scambio di poteri, e si chiede se Warren si senta indistruttibile quando lui geme nella sua bocca, se gli sembri di volare, cadere nel vuoto, mentre gli morde la gola e spinge una gamba tra le sue. Poi Warren infila le mani sotto la sua maglia e smette di pensare, chiude gli occhi, e si lascia andare a quel paradiso di fuoco.



---
Non mi ero accorta che avessimo una sezione! Yay! Grazie, staff di EFP! (Chiaramente è un plurale maiestatis perchè scrivo solo io, ma whatever. Ho una sezione! :D) Oltre a gioire per questo, volevo gioire anche per Vale, che mi lascia sempre recensioni adorabili perchè è troppo buona. Sei troppo buona <3

Will

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Sky High / Vai alla pagina dell'autore: Will P