Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: La Evans    09/05/2010    35 recensioni
Rieccomi con una storia stramba,proprio uscita da una mente pazza. Bella è una ragzza di 22 anni,chiusa,fredda,tutto ciò causato da un passato difficile e ora si ritrova a Los Angeles a fare la prostituta. Lei è la preferita,la migliore del gruppo,ma una mattina Dave,l'uomo che loro considerano un padre,ma che in realtà deve controllarle,le comunica che il capo di tutti questi traffici di prostituzione la vuole,pretende di averla. Bella non vuole perchè sa che il capo è un uomo viscido e spietato,ma tremendamente bello,ma non può fare altrimenti. E se questo capo fosse Edward... come la mettiamo? Spero vi piaccia,fatemi sapere voi un bacione TanyaCullen.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan | Coppie: Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2

Dedico questo capitolo alla mia beta Adry91,che non sta passando un bel momento!Tesoro io ci sono sempre!

 

 

                                                               5.Punti da chiarire

 

Pov.Bella

 

Il buio. Ecco cosa vedevo,questa grande coltra di buio che sembrava non volesse andarsene. Anche il dolore c’era,ma ero così abituata a  sentirlo parte di me che quasi non ci pensavo più,era una cosa quasi inutile,insignificante,priva di senso e forma.

Come avrei voluto essere come la miriadi di giovani del mondo odierno,spensierate,allegre,i problemi erano quasi e sempre attribuiti all’amore,la cosa più astratta che abbia mai visto.

L’amore? Pff,mi viene da sbuffare se solo penso a quante volte nei libri di fiaba ti faccino credere che sia l’amore la soluzione di tutto. Ma se poi si vedono a fondo i problemi l’amore non è in grado di saziare neanche le più magre desolazioni della vita.

Vissero per sempre felici e contenti. Un’altra frase comunissima,così fantasiosa che poteva vincere senza nemmeno gareggiare il premio come la più ambita stronzata dei secoli.

Se poi si va ad analizzare bene la frase “vivere” non coincide mai con “sempre”,la vita infatti non è eterna ha sempre una sua fine,comunque e dovunque.

“Felici e contenti” sono un altro accostamento scorretto e ormai in disuso,quando mai siamo perennemente felici e contenti noi? Solo i più grandi sognatori lo sono;la felicità è solo un attimo,uno scatto improvviso che scompare dopo il primo click.

Molti mi ritengono una persona narcisista e pessimista,ma io ho sempre risposto che sono realista,vedo la vita per quello che è non per quello che sogniamo che sia;un libro rimane sempre e solo un libro,al massimo un film,ma i fatti che raccontano non accadono quasi mai o se il contrario non hanno sempre un lieto fine;possono raccontare cose ormai già accadute,e nemmeno quello un libro può cambiarlo,solo raccontarlo.

Dolore e sofferenza non ti chiudono come sempre in un guscio,dove gli aculei si tendono e si manda via ogni possibilità e speranza,bisogna saper vedere e sottoporre tutto questo a un’osservazione critica. Il dolore ti apre gli occhi e la sofferenza corrode l’anima e i sentimenti,rendendoli spartani e pochi perché impari a guardare il mondo con i veri occhi che Dio ci ha dato.

Questo non implica che sia tutto così negativo,anzi,ma se non si è realisti e razionali saremo sempre degli inetti,essere pieni di sogni e pochi fatti e soddisfazioni,dove ormai la ricerca della felicità ha lasciato a loro poco spazio per la vita vera.

Quante volte nella mia vita ho incontrato gente che mi definiva una “pazza”,da quando avevo

reagito alla sottomissione di mia madre ero sempre stata solo quello,una pazza che naturalmente non poteva essere capita;infatti non pretendo di essere compatita,ma per chi non vive cose del genere è facile trarre un giudizio,anche io lo faccio,ma non per questo mi ritraggo dai miei doveri.

Quante volte da piccola avevo sperato che anche io fossi una principessa che aspettava sulla sua torre il ben principe azzurro,accompagnato da un cavallo bianco e dopo mille peripezie poter montare con lui diretti dai miei genitori che contenti acclamavano la mia bella scelta.

Ma queste speranze mancano di fondamenta,io non sono una principessa e tanto meno non ho una famiglia a cui raccontare i miei sogni.

I genitori;bella parola,comunissima,ricorrente per tutti,ma non per me. La mia non era una famiglia e tanto meno  avevo dei genitori,così presi da loro stessi e dai loro problemi,mentre io mi nascondevo dietro una porta per spiarli,sperando che si ricordassero di me,che venissero da me per darmi il bacio della buona notte o un nuovo giocattolo,cose quotidiane per tutti i bambini,ma non per me. Non mi giustifico neanche per quello che anni fa avevo fatto a “mia madre”,dopo tutto non voglio la pietà di nessuno,ma se penso a quanti giudizi ho dovuto sopportar mi vien da ridere.

La gente è un essere maligno,così egoista che oltre il suo naso non vede veramente,rientro anche io in queste circostanze,ma a differenza di qualcuno io manco di qualcosa in più.

Quando sei costretta ogni giorno della tua vita a sopportare una persona egocentrica ed estremamente egoista,come quella che dovrei chiamare madre,ti vien voglia di scappare;cercavo sempre di attirare la sua attenzione,per farle capire che esistevo anche io,come figlia e non come rimpianto di uno sbaglio di gioventù,mettiamoci anche lo continuo asfissia mento di battute acide,di rimproveri e prese in giri,la frittata era fatta. D’altronde non chiedo che la gente capisca,non è possibile,ma voglio che ci rifletta. Non vado di certo fiera di aver preso un coltello e di aver colpito “mia madre”,prima di tutto perché colei che avevo davanti non era affatto “mia madre” e secondo il dolore,il perenne senso di colpa che ti attribuiscono ogni giorno della tua vita,la solitudine sofferta,porta in sé un senso quasi di pazzia,dove di certo i gesti amorevoli e anche le battute acide sono come un chicco di riso sparato sul petto del tuo nemico,non gli fa male.

Il turbine dei miei pensieri furono interrotti dall’accensione della lampadina gialla che sormontava il cancello,mentre quest’ultimo si apriva;sorrisi spenta,nessuna fuga poteva davvero portarmi lontana dal mio più grande problema,me stessa.

All’improvviso vidi un’ombra avvicinarsi,stava di certo correndo,quando mi fu vicina sentii due grandi braccia possenti prendermi in una morsa rigida,potevo sentire i muscoli contrarsi,quasi come se fossero arrabbiati e senza nemmeno saperne il motivo mi aggrappai al petto altrettanto muscoloso del mio salvatore,in una presa spastica,quasi fosse un’ancora di salvezza e mi lasciai cullare dall’armonia del suo passo e dal sonno che lieto mi accoglieva.

 

                                                                  _____________

 

Un raggio di sole improvviso si adagiò sul mio viso,svegliandomi di scatto,come se avessi preso la corrente. Alzai di poco il busto e guardai ancora intorpidita il luogo in cui mi trovavo;era alquanto familiare,ma non riuscivo a ricordare,la stanza era arredata da uno stile elegante,ma sobrio,così deliziosa e confortevole che l’avrei potuta sposare.

Guardai le lenzuola fresche che mi avvolgevano e poi constatai che indossavo in realtà solo gli slip della sera precedente e per l’imbarazzo le mie guancie si imporporarono al solo pensiero di chissà chi aveva visto il mio corpo semi-nudo,solo un maniaco. Guardai attentamente la sedia che si trovava alla mia destra e trovai la mia vestaglia rossa,quella che Edward mi aveva sfilato,sgranai gli occhi quando costatai chi avevo ricordato. Oddio! Io non dovevo pensare a lui,niente affatto e quella consapevolezza mi ridestò,facendomi ricordare che la camera in cui ero,era di fatto quella di Edward. Mi alzai di scatto,stavo per prendere la mia vestaglia,ma la trovai piena di fango e terriccio,così afferrai una maglia blu,di certo maschile,che si trovava lì vicino,incurante di chi fosse e in quali condizioni mi trovassi uscì dalla camera da letto trovandomi nel suo studio,anche quest’ultimo arredato con gusto;scossi la testa sconsolata e mi avviai alla porta e la spalancai con rabbia,me ne ero andata per non tornare più eppure mi trovava ancora segregata qui,che fosse un labirinto?

Andai a sbattere contro il petto di qualcuno e caddi all’indietro;sentivo la testa scoppiare da un momento all’altro e stavo per alzarmi quando una mano mi si parò davanti e in un esplicito gesto di aiuto;alzai gli occhi irritata e vidi dinanzi a me un bestione,sembrava un enorme armadio che camminava;era molto alto naturalmente,muscolature grossa,occhi castano-verdi e capelli riccioluti e di un intenso color marrone scuro. Accettai abbastanza riluttante la sua mano e mi alzai.

-Tu devi essere Bella- mi disse sorridendomi,stranamente mi ricordava un bambino e cosa ancora più strana mi era simpatico.

-Si- risposi assottigliando gli occhi dubbiosa.

-Oh,io sono Emmett il fratello di Edward- annunciò allegro,mentre io sbarravo gli occhi stupiti,sapevo che era il fratello di Edward,ma soprattutto era colui che faceva battere il cuore alla mia carissima amica Rosalie,era di certo un bel ragazzo,con tutti quei muscolo,ma era anche evidente di quanto superficiale e donnaiolo fosse su certi aspetti.

-Certo e io l’amica di Rosalie- risposi a tono guardandolo con occhio critico cercando di scaturire una sua reazione.

-Oh…e ti ha parlato di me scommetto- affermò sicuro. Diamine era più furbo di quanto considerassi.

-No,ho solo sentito voci di corridoi- dissi agitando la mano come se fosse ovvio,non volevo esporre Rose,ma la sua reazione mi fece gongolare per la vittoria,aveva sgranato gli occhi dalla sorpreso.

-Cioè Rose non ti ha mai parlato di me?- chiese quasi triste?

-Sai mica va fiera di essere usata come un giocattolo dalla mattina alla sera,qui nessuno ne va fiero- risposi acida e veritiera.

-Cosa? Ma se è la mia preferita e le do ogni cosa che desidera- gridò esasperato,mettendosi le mani nei capelli quasi sconvolto,colpito e affondato.

-Sicuro sia quello che davvero lei voglia ?- domandai retorica,ma lui non ebbe cervello per capirlo.

-E cos’altro vuole? Una casa,che cosa?- disse sconsolato e quasi mi fece pietà,forse stavo esagerando.

-Non è sempre scontato quello che vuole una persona. Hai pensato che desiderasse la libertà? Una famiglia? Un uomo che l’ami?- gli feci mostra di quello che Rose di certo voleva,ma che teneva celato,era altezzosa,ma anche molto fragile dentro.

-Cosa? Un altro uomo? NO mai!Lei è mia!- gridò arrabbiato dando un pugno alla parete e sobbalzai un po’;questo suo discorso mi dava su di nervi.

-Ah certo! Mi ero dimenticata che l’hai marchiata come un maiale no? Per te è alla pari di un oggetto,no?- lo fissai inviperita,ma mantenendo una postura fredda e rigida.

-Lei non è un oggetto,è…- ecco la prova che nemmeno lui sapeva cosa voleva!

-Se lei non lo è,allora perché la tratti come tale? Ah si avevo dimenticato che sei un Cullen-.

-Perché ce l’hai tanto con noi Cullen?- mi chiese all’improvviso come un cucciolo bastonato.

-Io non ce l’ho con nessuno,ma non sopporto i vostri comportamenti- risposi ovvia,sbuffando sonoramente.

-Ecco,ma dove stavi andando vestita così?- disse incuriosito e per la prima volta vidi un uomo che non mi guardasse maliziosamente.

-Me ne vado non è ovvio?- affermai scocciata.

-Ah io ero qui appunto per questo,Edward ha espressamente detto che non puoi muoverti da qui,alloggerai nella sua stanza e fra poco arriverà un cameriere a portarti le tue cose- annunciò solenne e se ne andò.

Ero paralizzata,irrigidita e raggelata. Lui mi aveva segregata come un cimelio,peggio di un animale. La rabbia scorreva all’impazzata nelle mie vene,come se fosse sostanza neutrale,i nervi si tesero e i capelli si rizzano. Irritata più che mai mi diressi di nuovo nella camera e sbuffando pesantemente mi sedetti sul letto,incrociando le braccia imperterrita;di certo non gli e l’avrei data vinta,stavo solo aspettando che arrivasse.

I minuti scorrevano e di certo il mio umore non era migliorato,ma quando sentii improvvisamente la porta aprirsi mi alzai di scatto imperterrita.

Ma quando vidi dietro la porta chi vi era ogni mia speranza cadde per far montare ancora di più l’irritazione,cosa ci faceva quel cane rognoso qui?

-Cosa ci fai tu?- chiesi irritata al massimo,stringendo a pugno le mani.

Lui portava delle valigie in mano e solo dopo mi accorsi che erano le mie,piene di tutti i miei effetti personali.

-E cosa combini con la mia roba?- continuai sempre più fredda e glaciale.

-Ehi calma,calma! Il capo mi ha ordinato di racchetare la tua roba e portarla qui- rispose tranquillo sistemando le cose nell’armadio.

-Lascia perdere le mie cose- decretai glaciale facendolo di scatto allontanare dalle mie cose.

-Ora puoi andare- continuai sedendomi di nuovo stanca e ancora arrabbiata.

Lo vidi pericolosamente avvicinarsi a me,prendermi per un braccio malamente e con l’altra mano alzare il mio mento per far incontrare i nostri sguardi,quel cane mi stava dando un fastidio enorme,l’avrebbe pagato di certo.

-Calma,qui di certo non sei tu a comandare e poi un tono di voce così acido e freddo non si addice a un bel corpicino come il tuo-.

Un altro emerito idiota superficiale che mi guardava come un animale arrapato,era una cane di nome e di fatto.

Risi glaciale e poi risposi:- Oh di certo non mi si addice,ma si addice a uno come te...cane rognoso-.

-Mi chiamo Jake-.

-Appunto,un nome da cane- decretai sarcastica.

-In realtà il mio nome è Jacob- disse intimorito come se poi potesse giustificarsi.

-Ancora peggio- dissi ridendo glaciale.

Di scatto si aprì la porta della camera rivelando un Edward in pantaloni neri attillati,piedi scalzi e petto nudo,mostrando apertamente la sua bellezza,il viso perfetto era trasfigurato dalla rabbia e dalla gelosia?

-Tu-cosa-stai-facendo?- scandì ogni parole per moderare la rabbia. Jacob di scatto,si staccò da me brutalmente e caddi come una pera cotta sul letto,stranamente mi sentivo debole e intimorita dello sguardo di fuoco di Edward.

-I-io s-signo-ore- cercò di giustificarsi Jacob,ma Edward non gli diede il tempo di continuare che scattò,lo prese per il bavero della divisa e anche se lui era un po’ più basso incuteva di sicuro più timore,avvicinò il suo viso a quello del cane minacciosamente.

-Tu non ti devi più permettere di avvicinarti a lei,nemmeno a questa stanza,il tuo sguardo non vedrà più un solo lembo neanche dei suoi vestiti e ora va via- disse a voce bassa,ma altamente minacciosa e glaciale.

Quando il cane uscì di corsa dalla stanza vidi la schiena di Edward alzarsi e poi abbassarsi,di certo era un motivo per calmarsi,stringeva a pugno le mani e i muscoli erano tesi come le corde di un violino.

Io aspettavo rigida la sua sfuriata,stanca ormai di qualunque cosa,non potevo competere con lui,era il capo,io l’ennesima malcapitata che finiva sotto le sue grinfie ed ero anche scappata,ciò di certo non mi faceva rientrare nelle sue grazie,non che mi importasse,ma molto probabilmente avrei vissuto più serenamente.

Di scatto lo vidi girarsi nella mia direzione,i suoi occhi mandavano saette che squarciavano il cuore,così freddi e pungenti da lacerarmi,ma dovevo tenergli testa,anche se le forze sembravano stessero per andarsene.

Si stava avvicinando passo dopo passo,sempre con quella posa rigida e ebbi una paura fottuta,così scattai in piedi e cercai di uscire dalla stanza,ma due grandi braccia mi presero per la vita e fecero scontrare la mia schiena con il suo petto,Edward.

-Non ti servirà a niente scappare,ormai sei qui e non ti lascerò andare via,mai più- mi sussurrò all’orecchio languido,poteva sembrare una frase romantica,quasi poetica,ma il suo tono acido e minaccioso di certo non contribuiva a questa traduzione.

Deglutì nervosa,ricacciando indietro la valanga di insulti che gli stavo per dire,sapevo che non avrebbe fatto altro che svantaggiare la mia posizione.

-Non parli più? Hai perso la lingua?- mi sfidò lui appoggiando una mano sulla mia gamba e percorrendola fino all’orlo della maglia.

-No- cercai di protestare fermando la sua mano,ma la sua fermò le mie portandole al petto,in modo che non le potessi muovere.

-Cos’è dopo tanti anni di prostituzione,proprio ora vuoi iniziare a fare la pudica? Proprio ora che arriva il meglio?- commentò sarcastico e acido.

-Mi fai schifo- decretai fredda,alzando lo sguardo e affrontandolo.

-No,no- rispose lui scuotendo la testa e appoggiando una guancia sulla mia spalla e posando le labbra nell’incavo del collo,baciandolo leggermente e a quel contatto inconsapevolmente rabbrividii di piacere.

-A quanto vedi non ti faccio poi così schifo,al contrario- continuò imperterrito infilando la mano sotto la maglia e percorrendo il mio ventre piatto.

-Sai,oltre ad essere enormemente arrabbiato per la tua tentata fuga,c’è un altro cosa che dobbiamo chiarire,un punto fondamentale- disse sensuale,ma anche severo.

-E sarebbe?- tentai di rimanere calma,ma non ci riuscì,la sua mano stava salendo e la fibrillazione saliva alle stelle.

-Punto prima,mai scappare dalla mia dimora,ti rendi solo patetica- e la sua mando delineò una linea sul ventre :- secondo d’ora in poi non potrai più uscire da qui,nemmeno per la colazione o per altro,la sorveglianza sarà al massimo e d’altronde ho un grande e folto software di telecamere e allarmi vari- la linea si stava allungando arrivando all’incavo dei seni :- ti avevo offerto una gabbia d’ora e tu hai scelto quella più lurida,colpa tua- iniziava a delineare il contorno dei seni e ciò mi fece ansimare pesantemente :- punto terzo e per ora l’ultimo,Tu sei mia,solo mia;nessun’uomo può permettersi di guardarti e toccarti,questo posso farlo solo io, d’ora in poi sarai qui a scontare la tua  pena e a compiacermi a mio piacimento- stavo ormai ansimando pesantemente e alcune lacrime scendevano imperterrite sulle mie guancie,erano passati anni da quando una sola lacrima solcò la mia guancia e ora mi trovavo in un fiume che mi travolgeva in pieno.

La sua mano lasciò le mie e prese ad asciugare le lacrime delicatamente,quasi dolcemente,ma sapevo che non poteva essere così.

Di scatto fece scontrare i nostri petti e incrociare i nostri sguardi,ardevano entrambi,a me di tristezza e a lui di rabbia e possessione.

-Dimmi che sei mia,che nessun cane ti toccherà più,che ogni gemito,ogni lembo della tua pelle sarà solo mia- mi sgridò severo stringendomi il seno possessivamente.

Gemetti fortemente e nascosi il viso nel suo collo,colma di vergogna per me stessa,perché sapevo che non potevo resistergli,non potevo fare altrimenti,non potevo nemmeno ribellarmi,sembrava che anche il mio corpo ormai,solo dopo una notte,non potesse fare a meno di lui.

-Sono tua,in ogni cosa,puoi fare di me quello che vuoi- dissi lasciva e ormai sconfitta,accasciandomi su di lui. Lui quasi con violenza prese il mio mento tra le sue mani e fece incontrare i nostri occhi che diedero inizio ai fuochi d’artificio,le sue labbra possessive stavano divorando le mie,la sua lingua domava la mia in un chiaro segno della sua forza e destrezza su di me;il bacio era impietoso e aggressivo,mandava scintille e trasmetteva una passione inaudita. Solo quando entrambi sentimmo il gusto ferroso del sangue ci staccammo,mi aveva decisamente morso le labbra che ora ne risentivano,grondante del mio sangue,la sua lingua ripulì le mie labbra dolcemente e vi depose sopra un leggiadro bacio,del tutto diverso da quello precedente.

La mia testa nel frattempo girava fortemente,il sangue mi faceva ribrezzo,era una delle poche cose,se non uniche,che mi dava fastidio,solo a pensarci mi faceva quasi svenire.

Caddi precipitosamente tra le sue braccia,debole al massimo,in uno stato di semi-coscienza.

-Ah non sopporti la vista del sangue?! Sei alquanto deboluccia,per ora ti lascio riposare,ma non credere di esserti salvata,abbiamo ancora dei conti in sospeso e inizieremo da stanotte-.

Raggelai a quelle parole,anche se sussurrate sensualmente,ma ora ero troppo debole per poter capire veramente fino in fondo le sue intenzioni.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Angolo autrice:

 

Ehm,ehm *tossicchia nervosa* Lo so! Sono in un ritardo mostruoso,davvero mostruoso,ma sono state settimane stressanti ,non ne posso più,scuola soprattutto,ma devo dire la verità è arrivato un nuovo problema T_T speravo tanto che non arrivasse e ahimè è qui e fa quasi male.

Eh mi sembra quasi banale da dire,ma so di potermi fidare di voi =)

Un ragazzo. Classico? Sciatto? Definitelo come volete,io non so più come fare. Ma non voglio angosciarvi con i miei problemi.

Beh la storia come sta andando? Questa mia pazzia che mi è venuta devo dire che sta fruttando e non poco, cioè 26 recensioni all’ultimo capitolo? Oddio ma io sono STRAFELICEEEEEEE.

Arriveremo mai a 30? Ci spero. Anzi facciamo una scommessa,se a ogni capitolo aumenteremo sempre i capitoli saranno più lunghi e diciamo sostanziosi xDxD

Per il resto continuo a ringraziarvi davvero,siete troppo buoni per una storia quasi insignificante come questa. VI AMO! SIETE MAGNIFICI DAVVERO! <3

 Voglio ringrazire le più di 1000 persone che leggono la storia,cioè io mi trovo 1000 persone che leggono ogni capitolo e io mi emoziono troppo *_*

Ringrazio le 64 che l’hanno messa tra le preferite,le 9 da ricordare,i 10 che mi hanno messa tra gli autori preferiti e le,rullo di tamburi,134 tra le seguite,oddio!!!!!! Siete troppo magnifici ^_^

P.s:secondo voi chi ha salvato Bella quella sera,Edward,Jacob o Emmett?

 RISPOSTE ALLE RECENSIONI:

 

X sene: Cara,ma grazie davvero,le tue parole non possono che farmi piacere e ahimè non ti prometto niente per il fatto che mi “sottovaluto”,purtroppo ho una gravissima autocritica,ma per alleviare il mio  morale ci siete voi,ogni volta che sono giù leggo le vostre recensioni e ritorno allegra,può sembrarti stupido ma è così. Per questo GRAZIE,tra questa categoria di persone sei entrata anche te. Baci.

 

X _ClaudiaCullen_: Cicciona miaaa! Ma come sono contenta di aver letto una tua fan fiction,davvero,si adesso l’ho commentata la tua storia e sai cosa ne penso,sei bravissima anche tu,da te davvero si prospetta qualcosa di davvero grande. Per il fatto che ti ho stupita,beh che ti posso dire,io ti STUPISCO sempre e devo dirti la verità? Il Raiting rosso ha stupito anche me!!Ahahahahaha,ti giuro non so come mi è uscito! Una schifezza a dire la verità xD

Bella che si scioglie? Cara non affrettiamo i tempi,la storia serve anche a questo,diamo tempo al tempo. Ti adoro.

 

X Babygirl91: Carissima grazie davvero per i bei complimenti,sono arrossita! Eh si è la prima volta che mi cimento in un capitolo hot e devo dirti una cosa,però shhhh! xD Non so nemmeno da dove mi sia uscito,le mani digitavano da sole,sarà che il pensiero di un Edward così contribuisce così tanto? xD Credo di si,per il resto ancora infinitamente grazie,sei un amore. Baci.

 

X Bella_Kristen: Tesoro mio! Oddio che gioia ogni volta che leggo le tue parole! GRAZIE,sei unica davvero! Eh Edward  è davvero stronzo,visto? In questo capitolo poi si è capito ancora di più! Spero tu non mi uccida! E’ tutto nei piani,va bene? Jacob nella biblioteca?

Anche se non credo sia un posto per cani purtroppo era lì e non ci possiamo fare niente e chissà perché era lì poi! Bahh! Col  tempo si scoprirà. So che nel capitolo precedente non l’ho trattato benissimo e nemmeno questo,ma che devo fare! Più lo vedo e nomino più fiumi di insulti nascono da soli! Chissà è genetica sta cosa! xD A Bella a quanto vedi non è successo niente,anzi sta proprio messa bene,diciamo! Beh grazie ancora,ti adoro. Un bacio.

 

X essebi: Cara ogni tua recensione è sempre così riflessiva e perfetta che non posso fare altro che rimanerne colpita! Davvero,Grazie per le bellissime parole e anche perché le hai consigliate ad altri,ringrazia anche loro!

Il capitolo precedente a quanto ho visto ti ha esultato tanto! Vediamo questo. Un bacione.

 

X ichigo1995D: Carissima,ah vuoi farmi arrossire con tutti quei complimenti! Davvero sono troppo e molti credo non meritati! =) Non può farmi che piacere il fatto che l’incontro tra Edward e Bella ti sia piaciuto e soprattutto il bacio! Cosa vuol dire secondo te? Ti do un indizio,non dare un giudizio affrettato,perché qui la fretta non fa altro che danneggiare le cose xD . Un bacio.

 

X SaraCullen_: Sorella miaaa! Di nome e di fatto xD Ahahahahah O mio Dio come puoi pensare una cosa del genere? Io che nascondo qualcosa di losco? Va bene lo ammetto,mi arrendo,lo dico: Ho…Edward sotto il cuscino xDxD Ahahahahaah,ecco la cosa losca! Non te l’aspettavi vero? =)

Comunque che devo fare,se solo penso a Edward mi appiccio! xD e Tu ne sai qualcosa! Eccoti il capitolo e ora lascio a te spazio per recensire. Un mega bacione,ti amo.

 

X alice_very_love: Cara oddio davvero adori tutte le mie storie? Credo sia davvero troppo! Non merito tutto ciò xDxD! Per il resto grazie davvero,spero questo capitolo ti sia piaciuto davvero,non può che riempirm di felicità. Un bacione.

 

X freyja: Hey cara! Grazie,eh alla fine dalle recensioni e anche dalla tua soprattutto ho capito che alla fine sono riuscita nell’intento rendere il loro incontro il meno volgare possibile,anche se è la prima volta che mi cimento in queste cose xD Beh devo dire che hai volto nel segno le emozioni di Edward! Sarai mica una psicologa nascosta?xD Comunque grazie davvero! Non so esprimere la mia gioia! Continua a recensire anche Tu! Un bacione immenso.

 

X kiki1988: Carissima,io intanto mi vado a nascondere! Non mi sono fatta perdonare di certo con questo capitolo e probabilmente la voglia di strozzarmi è ancora viva  vegeta dì la verità?! Beh per il resto devo ringraziare io a te per la bellissima recensione e il tuo appoggio! Davvero! Per il fatto di Jacob si lo so che sono cattiva,ma che devo fare provo una repulsione per quel…COSO! Che davvero non ti immagini,ed in questo capitolo di certo non sono stata più buona,forse non lo sarò mai con lui Muahahahaha xD Un bacione enorme.

 

X Isangel: Cara! Eh si mi piacciono Tantissimissimo le tue storie,soprattutto l’ultima,Oddio quanta dolcezza! Davvero sei stata fantastica! Sei di certo che molto più brava tu! E quando vedo le tue recensioni mi sento strapazzare dalla gioia ;) GRAZIE ancora! Fammi sapere anche di questo capitolo ti adoro!

 

X Lalayasha: Oddio cara ma la tua recensione intensa mi ha scombussolato! Ma grazie 1000 volte non so cosa dirti! Mi hai lasciata senza parole e mi scuso immensamente perché ti ho fatta arrabbiare,ma sono enormemente autocritica. L’incontro tortuoso e difficile dei due personaggi è si complicato,ma chissà che forse non ne esca qualcosa di buono? GRAZIE,non so ancora capacitarmene,sei fantastica! Un bacione immenso.

 

X shining_cullen: Oddio muoio ancora dal ridere,la tua recensione è così divertente che davvero non ce la faccio! GRAZIE! Sei troppo simpatica,si capisce subito e non sei contorta,neanche un po’,la mia mente di certo si! Un bacione immenso e poi eccoti il capitolo!

 

X Marika92: Carissima,mi dispiace Tantissimo per aver finito così il capitolo,ma non potevo fare altrimenti,davvero! In questo non sono stata poi così cattivella,dai! Per il resto GRAZIE immensamente! Sei un tesoro! Un bacione.

 

X adry91: Tesoro miooo! Un giorno davvero mi faranno piangere le tue recensione,così belle,corpose e piene di dolcezza! Sono davvero contenta che il complesso ti piaccia!Niente può rendermi più felice!Davvero e spero le tue aspettative su questa ff non sia calate dopo questo capitolo xD Sei la sua beta e ti chiedo di compatirmi se non ti rispondo adeguatamente,ma sai ci vuole un esercito per ripondere a 26 recensioni! Per qualsiasi cosa io ci sono capito?! Ti Amissimo <3

                                                                                               

X auri7777: Cara mi fa immensamente piacere che il capitolo ti piaccia! Davvero niente mi rende più felice! Per il resto sono curiosa di sapere cosa ne pensi di questo!

 

X  tamy79: Prima di tutto devo farti una domanda,ma sei una vegente? Cioè tu a Alice le fai un baffo!Hai centrato tutto,poi il fatto che va a prenderla lui,non lo,può essere Emmett come Jacob! Non lo so! Questo dovrai scoprirlo!Ahahahah cattivella? Nah! Sadica si. Per il resto davvero non so come ringraziarti,sei davvero fantastica! Un mito! Continua così,vai forte sorella ;) A presto!

 

X EricaCullen:No oddio tesoro premetto che ti riponderò a dovere,ma devo dirti una cosa! ABBI PIETA’ DI  ME,Ma dopo 26 recensioni non riesco a rispondere anche a te!Ci diremo tutto a porole,mi metterò anche in ginocchio! Ti adorissimo sorellona mia!

 

X Ed4e: Tesoro! Grazie il tuo sostegno è una cosa benefica! Eh beh la storia di Rosalie si è straziante,ma farà il suo contributo xDxD Per Emmett,chissà! Si vedrà.

Bella che cade dal grande cancello? Beh devo dirti che dovrei piangere perché è caduto,ma mi vien da ridere per la sua sbadataggine,dopo tutto dobbiamo ringraziare questa sua caratteristica se è ancora qui,beh poi si vedrà gli effetti collaterali xDxD!!Ti ringrazio ancora!Davvero sei mitica!Un enorme bacio.

 

X giova71: Allora,beh quante domande!Mi fa piacere che tu sia così curiosa! =)

Allora beh Edward non è cretino,proprio stronzo xD Si è visto proprio dal fatto che si è tirato indietro. Eh Bella e caduta e chi è che l’ha salvata!Prova ad indovinare.

Jacob intanto è proprio un fesso! GRAZIE di tutto,alla prossima un bacio.

 

X yle94: Cara mi fa davvero piacere che la storia di piaccia!Davvero grazie per il sostegno,per il resto sono curiosa di sapere cosa ne pensi e Grazie per gli Auguri di Pasqua =)

 

X  red_apple: Cara Annamaria ti ringrazio subito per la critica,ma vorrei che tu capisca dei punti fondamentali:il primo pezzo della storia l’ho dedicato proprio a te,per questo ti prego di rileggerlo e rifletterci bene. Bella ha avuto un passato davvero difficile e lei non è che non si pente per quello che ha fatto,vede tutto questo semplicemente come una cosa normale e sai perché? Perché accecata da un dolore che è più grande di lei,semplicemente non ci pensa,perché è così che va la vita di chi soffre! Dopo tutti questi anni di sofferenza cosa ci si  può aspettare? Non ti chiedo di compatirla,non è questo il mio intento,ma che tu capisca davvero le sue intenzioni,ci sono persone che sono anche peggio di quanto lo è Bella,ma non per questo la voglio giustificare. Né io,né tu e né altri potremo capirla fino in fondo,io ci tento,ci provo,ma non per questo bisogna dire che lei sia spietata e crudele. Renee non lo è stata? Phil? Charlie che seppur ha ragione non ha mai capito fino

in fondo Bella? E questo vuol dire che lì nessuno pensava a lei,neanche lei in persona e forse dopo queste parole sono sicura che tu abbia capito davvero,perché come chiunque altro hai una sensibilità. Il suo è stato un gesto avventato,ma per mettersi in mostra,per gridare che lei esiste davvero; i suoi sentimenti sono nascosti e poi secondo te qual è il fine di questa storia? Proprio addolcire Bella,ma ti dico subito che sarà una strada lunga e in salita,perché non è facile di certo,perciò mi auguro di averi fatto comprendere le cose in maniera lineare,se invece è il contrario non può far altro che dispiacermi. Un bacio.

 

X xoxoscandalous: Cara sono davvero contenta che tu concorda con le altre! Ne sono felice e ti ringrazio davvero! GRAZIE GRAZIE! Spero ti sia piaciuta l’evoversi della situation! Un enorme bacio!

 

X Rebussiii: Ahahahahaahahahah Tesoro,ancora non ci posso pensare! Sei troppo divertente,oddio mi sono piegata in due per la tua recensione e cavoli se è lunga! Me Felicissimaaaaaaaaa.

Le tue teorie sono davvero fantastiche!!Sopratutto quella dell’Oronzo E. Oddio ma da dove ti escono? E’ un talento naturale! Fantastica,davvero fantastica,unica! Sei un mito! Per il resto GRAZIE davvero perché sorrido come minimo,sempre,alle tue recensione,davvero continua così!

Ti adoro troppo,non ci conosciamo bene ma già ti adoro,continua così! Un bacione.

 

X valli: Carissima prima di rispondere alla recensione devo dirti una cosuccia: La tua ff è fantasticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! La seguiamo sia io che mia sorella e ha preso entrambe!Troppo brava! Passiamo alla recensione eh il bacio che vuol dire? Bahhh lo si scoprirà più in là! Per il resto grazie davveroo!Un bacione.

 

X frate87: Cara Grazieeeeeee!Troppo gentile,sono felice di essere riuscita nell’intento,davvero mi rendi troppo felice!Me emozionata! Continua a recensire un bacione.

 

 

 

 

 

 

 

 

                                                         

 

  
Leggi le 35 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: La Evans