Serie TV > Flor - speciale come te
Ricorda la storia  |       
Autore: jj91    10/05/2010    21 recensioni
La storia continua da dove l'avevamo lasciata ... con Flor e Franco baciarsi sulla scalinata .... riusciranno ad essere finalmente felici con la loro bambina nonostante le angherie delle di Malala e Delfina e l'intromissione di altri personaggi??? Flor X Franco
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Era tutto così bello .. così magico quel bacio sembrava non finire mai… e Flor e Franco erano ancora più innamorati di prima …..

 

Franco: amore mio non posso crederci.. finalmente  sei mia per sempre tutta mia….. e non ti lascerò più andare via da me…. Perdonami amore sono stato uno stupido….

 

Flor: si ma sei lo stupido che amo….. e ora nessuno potrà rovinare la nostra felicità… amore mio disse sorridendo al biondino guardandolo negli occhi celesti ….. non sai quanto mi mancavano i tuoi baci…..

 

Franco: allora rimediamo subito amore mio …. Disse prendendola in bracci oe portandola al piano di sopra……  

 

Flor: ahahaha amore tu sei pazzo….

 

Franco: si di te amore mio….. disse sorridente…..

 

Il mattino seguente in casa Fritzenwalden regnava la pace… Greta e Antonio erano in cucina a preparare la colazione…. Come ogni giorno ….

 

Greta. Ah her cuoca.. avere visto tu sorpresa che her franca avere preparato a Floricienta ieri sera???

 

Antonio: ah si Greta …quel ragazzo è proprio innamorato……

 

Amalia: già Flor è la dimostrazione fatta persona che cenerentola esiste …. Ahahahahahaha

 

Pedro: ( devo cercare di dimenticarla in un modo o nell’altro )

 

Greta: pedro tutto a posto…???’ tu stare male??

 

Pedro: eh m ..no Greta non ho nulla sul serio.. ora vado devo preparare l’auto del signor Federico ….. scusate…..

 

Amalia: ma che gli prende?

 

Antonio: non chiederlo perché non lo sappiamo … ultimamente Pedro è sempre triste….

 

Maia: buon giorno …. Disse con tono serio e triste…

 

Greta: a quanto pare non essere l’unica…. Her cuoca….

 

Antonio: Greta per diamine non chiamarmi più her cuoca…..

 

Greta: ma coza avere tu Bambina …. ???? tu sposarti tra due settimane… cosa succedere???

 

Maia: cosa succede…c’è che il caro Federico ha tagliato in mille pezzi il mio abito da sposa ecco che succede…. E io ora dovrò annullare il matrimonio ….

 

Flor: cosa ma che diamine stai dicendo ??? disse Flor entrando …..

 

Maia: si .. dimmi come faccio a sposarmi senza vestito da sposa….

 

Flor. ma suvvia un matrimonio non si manda a monte solo per questo.. cosa dovevo dire io allora?? Che l ostavo mandando a monte per una balla grande come una casa….??? Ma adesso vedi è tutto sistemato e io e il mio principino ci amiamo ….

 

Maia: cosa ?? non mi vorrai dire che …

 

Flor: si .. ieri sera io e Franco  abbiamo fatto pace… disse sorridendo… e ci amiamo ancora di più….

 

Maia: ma è meraviglioso cognatina siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii …

 

Flor: suvvia se è necessario te lo cucirò io il vestito come ho fatto per quello della strega ….

 

Malala: ( cosa nooooooooooooooooooooo no no no no no non è giusto no… ma non illudetevi care riuscirò a mandare a monte questo matrimonio potete starne certe….)

 

Maia. Grazie Flor almeno così una cosa è sistemata .. ma per l’organizzazione….

 

Flor:  non preoccuparti risolveremo anche per quello però tu ora devi fare una promessa a me….

 

Maia. Va bene dimmi….

 

Flor: cerca di parlare con federico ….

 

Maia: assolutamente no … è fuori discussione….

 

Flor: ma perché??? Non gli hai dato nemmeno il tempo di finire di parlare….  

 

Maia: perché non ci sono parole che servano a giustificare…ciò che ha fatto….. no mi dispiace Flor ma con lui non ci parlerò mai ….. disse andando via…..

 

Greta: ma coza essere successo Floricienta???

 

 

Flor: a quanto pare Greta … i guai in questa casa non finiscono mai …… è come se qualche presenza maligna e noi sappiamo chi faccia di tutto per crearne di nuovi ….  

 

Malala: ( ma come ti permetti maledetta cardo insignificante… goditi pure il tuo ritrovato amore con il caro Franco perché ci penserò io a mandarti via e stavolta per sempre ….. e tu da lassù Santillan godi ti la scena mentre renderò la vita della tua figlia bastarda un inferno ahahahahaha )

 

Greta: ah tu avere ragione Floricienta…  

 

Flor: si ..ora scusami scappo devo andare agli studi televisivi …. Ciao Greta a più tardi….  Disse correndo verso il salone ma dove un braccio la fermò….

 

Franco: dove pensa di andare così di corsa il mi angioletto..senza nemmeno salutarmi ….???

 

Flor: scusa amore vado .. di fretta mi perdoni ??? disse guardando quei bellissimi occhi azzurri….

 

Franco: mmmm non so se mi dai un altro bacio forse si….  Disse baciandola sul collo…..

 

Flor: e se invece di un bacio ti promettessi un’altra cosa… per stanotte???

 

Franco: allora non ved l’ora che arrivi stasera.. perché tu sia finalmente tra le mie braccia …. Disse baciandola con passione….. non vorrei lasciarti andare…..  disse stringendola ancora di più ….

 

Flor: ahahaha ma amore mio è questione sol odi qualche ora.. quando torno sarò tutta tua promesso …. Disse baciando il marito e uscendo di corsa….

 

Franco: ah amore mio come sei bella … mi fai impazzire sono tanto felice sono tanto felice…….  Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ..disse urlando dalla gioia…..

 

Intanto al pian odi sopra…. Le due streghe erano intente a confabulare….. e a complottare….

 

Delfina. Allora mamma cosa hai in mente per rovinare quel matrimonio….

 

Malala: ahahaha bambina mia sto già elaborando un piano …. Innanzitutto la piccola cardo farà il vestito a quella mocciosa…. E quindi potremo usare questa cosa a nostro favore….  

 

Delfina. E per quanto riguarda il resto della cerimonia…. ????

 

Malala. Non preoccuparti cara … farò il modo di essere un’impeccabile organizzatrice di matrimoni ahahahahahahaaha …… ma a quell’altare con Matias ci andrò io ahahahahahahahaaha  piuttosto avrei pensato di far rimodernare questa stanza che ne dici …????

 

Delfina. Mamma ora si che ci intendiamo.. ora che sono la signora Fritzenwalden potrò modificare questa casa come voglio….. e poi mi potrò sbarazzare di quella verduraia una volta per tutte…. A proposito cara mamma … hai in mente un piano per sbarazzarci anche di lei ….. ???

 

Malala. Ahahahaha non ancora mia cara ma sto lavorando anche a quello…. Ahaha le renderemo la vita un vero inferno …. Te lo prometto…..

 

Intanto Flor era agli studi televisivi .. pronta a ricominciare a interpretare non più il ruolo di Isabel… ma della perfida Rebecca… le era mancato quel ruolo.. anche perché grazie ad Isabel era diventata famosa…  

 

Regina. Allora grande star… come mai sei tutta rossa… in viso .. ??? sbaglio o è successo qualcosa con il tuo bel maritino ieri sera eh ???

 

Flor: si regina abbiamo fatto pace..e io lo amo ancora di più .. lo scriverei nel cielo a caratteri cubitali Franco ti amo ….. e pensare che quando l’ho conosciuto non gli davo neanche un’opportunità….  

 

Regina. Beh ma ora lo ami …. No ???

 

Flor: con tutta la mia anima……

 

Regina: sono tanto felice per te Flor davvero… ma ora mettiti le bende in faccia .. il tuo viso deve tornare oggi stesso a interpretare una dark lady ahahahaha …così il viso di Flor venne ricoperto da bende mediche .. per dare l’impressione di u intervento di chirurgia plastica …..  e quando andò sul set tutto era pronto per girare….

 

(azione)

 

Infermiera: signorina come posso lasciarla sola….. ???

 

Rebecca : facciamo una promessa… disse prendendo una collana di diamanti … questa è sua … a patto che mi lasci sola nella mia stanza e non mi dia altri sedativi fino a domani mattina…… è chiaro???

 

Infermiera: chiarissimo signora…… disse andando via… e lasciando li la ragazza che si diresse verso un enorme specchio guardando il suo viso bendato… e poi una foto di Isabel….  

 

Rebecca: maledetta bastarda….  È colpa tua se mi è successo questo.. ma non preoccuparti cara.. con il tuo volto mi vendicherò e mi prenderò tutto ciò che è tuo …. Ahahahaha …. Disse prima di incominciare a sbendare piano piano il viso …. Le bende erano così lunghe che sembravano non finire mai ….. e piano piano si riusciva a intravedere il viso …… quando finalmente l’ultima benda fu tolta la ragazza potè riaprire gli occhi..e con sua grande gioia scoprire che aveva il volto di Isabel finalmente … perfetto… ahahahahahahahahahhaahahahahahahahaa ………

 

(e stop) disse il regista mentre gli altri applaudivano il ritorno ad Amarsi di Flor….

 

Flor: ragazzi no mi fate commuovere….. davvero….

 

Regina: ma guarda che ne hai tutto il diritto ragazza mia ….. ben tornata a casa….

 

Flor: grazie disse prima di guardare l’orologio …. Ma  oddio è tardissimo devo tornare alla mia di casa ora… a domani ragazzi ……

 

Regina: a domani e vedi di non sciupare il tuo bel maritino ahahahaha

 

Flor: ma Regina !!!!!!! disse diventando rossa……

 

Regina: e dai su scherzavo ahahahahahahahahahah …….

 

Intanto al passaggi odei baci Mirta stava mettendo a posto il salone …. Titina era dovuta andare a casa e lei era rimasta lì…..

 

Bata. Ciao Mirta…..

 

Mirta: ciao Bata ma cos’è quella faccia così seria….??? Hai per caso litigato con sofia ???

 

Bata. indovinato …. Oh cosa posso fare…

 

Mirta: su sfogati dai…. Vedrai che ti farà bene ….. disse facendo appoggiare la testa a Bata sulla sua spalla….

 

Bata: grazie mirta… sei davvero comprensiva… e anche tanto dolce….

 

Mirta: prego in fondo sei mio amico …sai .. disse ma non finì nemmeno di parlare che bata le diede un bacio lunghissimo  …. Proprio mentre entrava Nicolas….

 

Nicolas: ciao amore mio sono venuto a …. Disse senza nemmeno finire la frase… ma cosa???

 

Mirta: Nicolas….

 

 

Nicolas: no non può essere non è vero…..

 

Intanto a casa…. Flor era appena tornata con un sacco di stoffa bianca per cominciare il vestito da sposa di maia …. Così se ne andò nella playroom con indosso il suo vestito rosso senza maniche e incominciò a lavorare….. ma notò che le spade di federico intralciavano sul tavolo e così le prese in mano…..

 

Flor: ancora non capisco cosa ci trovi federico nel fare scherma…..

 

Franco: come sta il mi angioletto ???? disse dandole un bacio ….

 

Flor: adesso che ci sei tu benissimo amore mio…. Stavo iniziando a cucire il vestito di maia… ma le spade di federico … intralciavano il tavolo e così le ho spostate.. però quasi quasi anche a me piacerebbe fare scherma….

 

Franco: se vuoi posso insegnartelo….

 

Flor: sai anche tirare di scherma….

 

Franco: certo mio padre ce lo ha insegnato a tutti ..beh tranne a thomas a tutti .. .anzi facciamo una cosa …. Perché non proviamo così vediamo come usi la spada bel fiorellino … così i due iniziarono a tirare di scherma …. Flor seguiva tutto ciò che diceva Franco e Franco si divertiva a fare l’insegnante alla sua bella mogliettina …. Poi però decise di fare qualcosa di maliziosetto per divertirsi un po’…. Mentre tiravano di spada con un piccolo colpo taglio il nastro che teneva su il vestito di Flor e la ragazza rimase davanti a lui solo in biancheria intima ….  Un po’ imbarazzata ….  

 

Flor: ma Franco !!!!!!! disse diventando rossa…… mentre il ragazzo la stringeva….

 

Franco: scusami amore mio disse sorridente… ma non resistevo .. senza scartare il regalo che mi avevi promesso per stasera.. mio bel bon bon … disse baciandola sul collo…..

 

Flor: mmm se allora le cose stanno così ti perdono …. Ahahahahaa

 

Franco: allora vieni qui mio bel fiorellino non vedo l’ora di riempirti di baci . .disse portandola sul divano e completando l’opera baciandola con passione …… facendo morire Flor di desiderio … con tutti quei baci …..

 

 

 

Eccomi quiiiiii .. . mie dilette… .ve lo avevo promesso  che la seconda serie sarebbe cominciata subito… ed ecco il primo episodio che parte da dove avevamo lasciato i nostri piccioncini … ma adesso cosa accadrà??? Andrà tutto bene o ci sarà qualcuno che rovinerà la felicità di questa bella coppietta….. ???? lo scopriremo solo  nelle prossime puntate  vi amoooooooooo … recensiteeeeeee smack smack ……

 

 

  
Leggi le 21 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Flor - speciale come te / Vai alla pagina dell'autore: jj91