Fanfic su artisti musicali > The GazettE
Ricorda la storia  |      
Autore: _Aelite_    10/05/2010    6 recensioni
Ogni momento che vivo di te è un qualcosa di irripetibile. Domani notte il tuo respiro sarà diverso, dopodomani sarà ancora mutato, e così via.
Io non voglio perdermi nulla, di te...E credo sia un motivo più che valido per non chiudere gli occhi.  Dedicato a Kinokochan. 
Ti amo.
 
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Reita, Ruki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I don't want to miss a thing. 

 

I could stay awake just to hear you breathing… 
Watch you smile while you are sleeping 
While you're far away and dreaming. 
I could spend my life in this sweet surrender, 
I could stay lost in this moment forever… 
Every moment spent with you is a moment I treasure. 

 

Ti guardo. E Dio, Dio…quanto sei bello. La notte si è consumata tra i tuoi gemiti e i miei ansiti, tra baci e piacere, amore e passioni proibite. Eppure...eppure.

Eppure non voglio addormentarmi, amore mio. Sono qui, steso su un fianco a sorreggermi la testa dal cuscino per evitare di cadere tra le braccia di Morfeo, a guardarti.

Sono stanco, questo si: ogni notte passata con te è dieci volte più efficace di un anno in palestra, corso intensivo. Se poi ti metti anche a sperimentare le posizioni più strane, stiamo freschi, eh, Takanori? Ma non divaghiamo, non è per elogiare mentalmente le tue abilità a letto che penso così intensamente a te, che ti guardo.

Non voglio perdermi nulla, di te: questo mi spinge a guardarti. Potrei stare sveglio tutta la vita, se fosse per te.

Ti ricordi quando eri triste a causa di quel coglione di tuo padre? Che notti in bianco ci siamo fatti.

Rimarrei sveglio per te in ogni caso, Takanori; per fare l’amore con te, come per piangere insieme a te.

Nel tempo, però, ho imparato a vederti dormire, e ci sono cose che da sveglio non vedrei mai; per questo ci tengo troppo.

Per questo non posso addormentarmi ora.

Vedi, non c’è niente come l’abbassarsi e l’alzarsi del tuo petto, quando respiri mentre dormi. È come la tua voce, è perfetto; è magico, tu sei magia pura. E il bello è che non usi nemmeno il naso, no...schiudi le labbra come i bambini piccoli piccoli, e quasi non fai rumore. Se ascolto attentamente, però, sento che spesso ai tuoi respiri esali anche piccoli sospiri sommessi. Ed è bello sentire che, oltre a grida strazianti cariche di emozione, oltre a parole di fuoco e a gemiti colmi di lussuria, riesci a regalarmi queste piccole perle di te.
Del tuo silenzio più sereno.

Oh, e a volte sorridi quando sogni, sai? Sono sorrisi così...splendidi. Così naturali, così spontanei che anche se non ti amassi potrei commuovermi. Chissà dove ti trovi, mentre sogni, se sorridi così. In questo modo, poi, non posso fare a meno di sorridere anche io.

Sono questi i momenti in cui vorrei perdermi per sempre, o quasi. Per carità, sei una creatura quasi angelica quando dormi, ma preferisco di gran lunga avere a che fare con la peste deviata e pervertita cronica che sei da sveglio.

È di lei, almeno, che mi sono innamorato. Di te, però, amo tutto.

Anche la creatura angelica che sei quando dormi.

Ogni momento che vivo di te è un qualcosa di irripetibile. Domani notte il tuo respiro sarà diverso, dopodomani sarà ancora mutato, e così via.

Io non voglio perdermi nulla, di te...E credo sia un motivo più che valido per non chiudere gli occhi.

Poi, vogliamo dirci la verità nuda e cruda, come va detta? Se mi addormentassi, mi mancheresti già. Lo so che sei vicino a me, lo so che non appena ti sfiorerò mi abbraccerai nel sonno e non ti staccherai fino a domani mattina, ma so anche che se ti sognassi, per esempio, niente potrebbe eguagliare quello che sei qui, davanti ai miei occhi, nella realtà.

Tu sei la piccola peste senza la quale non potrei più vivere.

 

 

Don't wanna close my eyes 
Don't wanna fall asleep 
'Coz I'd miss you baby 
And I don't wanna miss a thing 
'Coz even when I dream of you 
The sweetest dream would never do 
I'd still miss you baby 
And I don't wanna miss a thing 

 

Mi avvicino un po’ a te, strisciando come un ladro sotto le coperte, per poi toccare il tuo petto scoperto con le mie labbra; posso sentire il tuo cuore battere direttamente su queste, ed è una sensazione unica.

Il suo ritmo regolare, calmo, è un qualcosa di alieno a te, che sei una mina vagante, da sveglio. Non mi sorprenderei se, cosciente, i battiti del tuo cuore fossero di numero equivalenti a quelli di un colibrì nella stagione degli amori...

Ti muovi appena, quando stacco le tue labbra dalla tua pelle per poi tornare a baciarti, poco sopra il cuore. Non voglio svegliarti, non me lo perdonerei mai.

Se solo mi sentissi dire queste cose, chiameresti di volata il primo centro di igiene mentale presente sull’elenco telefonico. Ma fin tanto che penso determinate cose, posso permetterti di amarti anche quando non te ne accorgi.

A volte mi chiedo se mi sogni, se è perché mi sogni che sorridi. Tu non sei mai stato un bambino, non hai mai potuto.

Eppure, sono solo i bambini che sorridono così nel sonno.

Mi sposto sul tuo viso e lo guardo da vicino. Se fossi sveglio, non ci penseresti due volte a prenderti le mie labbra e tutto quel che ne consegue.

Adesso, invece, vedo tutto il tuo viso nel suo insieme: niente trucco, niente brillantini, niente colori che fanno a cazzotti tra loro -e che, magicamente, sul tuo viso assumono toni del tutto nuovi e perfetti...- e nient’altro di simile.

E sei bello, cazzo. Bello.

Non c’è nulla a cui io possa paragonarti; gli occhi pieni d’amore di chi ama non possono scorgere nulla di più bello, rispetto alla persona che amano.

Mi chino sul tuo viso, ma non bacio le tue labbra. Bacio le tue palpebre, così come bacerei una tua statua di cristallo; con una delicatezza che mai, mai nessuno potrà sentire provenire da me, eccetto te.

E, sia santificato Kouyou con tutti i suoi attributi, io ti amo; e grazie, grazie a tutti i Kami sto insieme a te. Perché se provassi a immaginarmi senza te, credo non ce la farei.

Tu riusciresti a immaginare un cuore che batte a metà?

Io no.

 


Laying close to you 
Feeling your heart beating 
And I'm wondering what you're dreaming 
Wondering if it's me you're seeing 
Then I kiss your eyes 
And thank God we're together 
I just want to stay with you in this moment forever 
Forever and ever

 

 

Quando stacco le mie labbra dalla tua palpebra destra, apri I tuoi occhioni piano piano. Niente lenti a contatto di ghiaccio, solo il tuo marrone mogano con i riflessi nocciola. Che per altro, nella penombra, non riesco a cogliere.

Quando ti svegli completamente, mi fissi.

“Takanori, scusami, ti ho svegliato...torna a dormire.”

Continui a fissarmi intensamente; non mi stupirei, se mi stessi leggendo nel pensiero. Tanto ce la fai, lo fai sempre...per questo parliamo poco.

Perché tu capisci sempre tutto, senza l’ausilio delle parole.

Mi sorridi. Un sorriso ancora più bello di quelli che ho visto fino ad ora. Fai scivolare le mani dietro la mia nuca e attiri il mio viso al tuo, catturando le mie labbra e la mia bocca in un bacio al sapore di sonno e sogno.

La tua lingua, un po’ impacciata per lo stato di dormiveglia in cui sei, si intreccia subito alla mia; mentre le nostre labbra si concedono un lento, le tue mani e le tue braccia vanno a cingermi la schiena.

Inutile dire che mi tiri giù, vanificando tutti i miei sforzi per non toccarti. Ma, ehi, ormai sei sveglio.

Posso sentire il tuo cuore battere forte quando il mio batte più piano, e viceversa. Ti abbraccio anche io, stretto, mettendo entrambi su un fianco per non schiacciarti.

Mi guardi. Anche io ti guardo così? Perché davvero, uno sguardo così può uccidere. Si, si può morire dalla gioia.

Sentire il tuo cuore così vicino al mio...sentirti vicino a me, sentire tutto di te, è questo che vorrei per sempre.

Ti vorrei per sempre, ti amerei per sempre. Ti amerò per sempre.

Perché non voglio perdere niente, di te.


I don't wanna miss one smile 
I don't wanna miss one kiss 
I just wanna be with you 
Right here with you just like this 
I just wanna hold you close 
Feel your heart so close to mine 
And just stay here in this moment for all the rest of time.

 

“Takanori?”

“Mh?”

“Sai una cosa?”

“Cosa?”

“Ti amo.”

 

 

-Owari- 

 

___________________________________________________________________________________________________________________________________________________

 

*Angolino di Aelite*

 

Niente scommesse stavolta. Ho pubblicato di mia spontanea volontà: apriti cielo! 
L'ho scritta giusto cinque minuti fa; è una song fic, non è proprio il mio genere, però...però mi sono ritrovata così tanto in quella canzone, che ho deciso di scriverci sopra qualcosa.
E non ci ho ritrovato solo me stessa, là dentro. Ho trovato anche la persona che, attualmente, è mia moglie/fungo/vecchia/anima gemella. Ed è a lei che è dedicata questa storia. So che non rientra proprio tra i suoi gusti, lei è più per l'angst spietato, già.
Però, funghetto mio, non voglio perdermi nulla, di te. E tutto quello che ho scritto, è stato scritto pensandoti dalla prima all'ultima lettera.
Tutto questo è stato scritto pensandoci

Era da tempo che volevo dedicarti qualcosa. Era da tantissimo che non scrivevo più una shot fino alla fine, senza abbandonare il progetto con l'amaro in bocca, senza finire per darmi dell'incapace perché non ce la facevo. 

E adesso che sono riuscita, in poco più di dieci minuti, a buttare giù qualcosa con un capo e una coda, voglio dedicarlo a te, amore mio. 
Perché ti amo

Questo è dedicato a te. 

Tua, 

Aelite. 

 

 

 

 

[La canzone utilizzata è: -I don't want to miss a thing- by Aerosmith. 
Non intendo utilizzare in nessun modo la canzone sopracitata o le personalità dei The GazettE a scopo di lucro, tantomeno offenderli in alcun modo.] 

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The GazettE / Vai alla pagina dell'autore: _Aelite_