Anime & Manga > Trigun
Ricorda la storia  |       
Autore: Martychan Fantasy    11/05/2010    0 recensioni
Ma sapeva che doveva andare,e che lui non si sarebbe certo fermato per aspettare lei!.
Si asciugò con una manica del vestito,e poi decise di andar a fare due passi per riprendersi da tutte le emozioni che le vorticavano nel cuore e nella mente..
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Documento senza titolo

Trigun Sound Life

 

Presentazione di Trigun Sound Life

Questa fanfiction, è stata scritta con lo scopo di portare il lettore a vedere con la sua immaginazione, che cosa sarebbe stato della storia tra Vash e Meryl, una volta sconfitto Knives.
A differenza del finale originale dell’anime di Trigun, a cui questa fanfiction si ispira,ci sono delle differenze sostanziali che si noteranno da subito.
Ovviamente, queste servivano per la creazione della storia e per il suo andamento.
Ci sarà una nuova avventura da affrontare, tra molte difficoltà e contrasti tra i due protagonisti principali di questa storia.
Spero vivamente che vi divertirete ed appassionerete insieme a me in questo nuovo viaggio nella fantasia.
Auguro a tutti buona lettura,vi aspetto nelle pagine dei commenti.

 

 

Un arcobaleno di baci,

Martychan


 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Trigun / Vai alla pagina dell'autore: Martychan Fantasy