Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: Summerbest    12/05/2010    2 recensioni
La città non sempre è un posto tranquillo, infatti pullula di vampiri, streghe e altri esseri soprannaturali. Di conseguenza noi umani dovremmo difenderci, giusto? E se per una volta la risposta a questa domanda non fosse “si”?
In questa fanfic intendo narrare dalla parte dei “cattivi”, perché anche loro reagiranno in qualche modo agli attacchi, giusto?
Per farla breve, ho intenzione di presentare alcuni “cattivi” ed alcuni “umani” che in seguito... beh se volete scoprirlo dovete leggerlo^^
PS: se leggendo questa trama avete giudicato male la storia, vi prego di darle un’altra possibilità leggendola, please^^
Genere: Dark, Azione, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Epilogue





<< i piani di Sands prevedevano di avere un erede, una persona che avrebbe ereditato tutto il potere derivato da anni di studi. Quella persona è il vostro amico >>
Spiegò in breve Ayrus, indicando Joshua che ancora si guardava intorno spaesato.
<< quindi ora il “cattivo” della situazione è lui? >>
Domandò Liam, preoccupato per ciò che poteva portare quella nuova scoperta. Da poco era iniziato ad instaurarsi un rapporto di quasi amicizia tra Billie e quell’uomo. Liam non voleva che qualcosa ferisse la ragazza, tra i due ormai c’era complicità.
<< non per forza quel potere dev’essere usato per fare del male >>
Gli fece notare Ayrus, venendo distratto poco dopo da Vanille. I due si scambiarono uno sguardo intenso, quello della donna comunicava dispiacere, mentre quello dell’uomo continuava a restare in guardia, senza riporre troppo la sua fiducia in Vanille.
<< sapevi che ti avrei tradito >>
Disse la vampira, sorridendo.
Ayrus annuì, conscio che un gesto simile se lo sarebbe dovuto aspettare dal principio.
<< esatto, e credo di non riuscire a digerire questa storia così facilmente >>
Vanille alzò le spalle, nascondendo quanto in realtà quelle parole le dessero fastidio.



Dylan era in un angolo, a fissare i cadaveri delle vittime di quella guerra, giacenti nel pavimento della grande sala. La lotta era finita, ed era difficile stabilire chi avesse vinto.
Il mutaforma smise di fissare quella macabra scena, decidendo di porre fine al suo soggiorno in quel posto. Aveva già in programma altri posti da visitare, ed inoltre aveva visto Emily tornare in forma umana ed andarsene con Axel. Non aveva più nulla da fare in quel posto. Rivolse un ultima occhiata a quel luogo, precisamente nel punto in cui Emily aveva fatto la sua comparsa in forma animale.
Subito dopo raggiunse una finestra, l’aprì e, dopo essersi tramutato nuovamente in lupo, balzò da quella e corse via lungo la foresta.


<< non sarò come Sands, non devi preoccuparti >>
Joshua sembrava essere tornato in sé, ed ora parlava faccia a faccia con Billie. Non avrebbe cambiato i suoi piani, si sarebbe preso cura della ragazza, anche se dopo un’approfondita chiacchierata aveva scoperto dei suoi poteri.

Solo un uomo era sopravvissuto a quel massacro, ed ora correva lontano da quell’incubo soprannaturale che aveva appena affrontato. Fuggiva, veloce come mai aveva corso. Si guardava intorno ogni tanto, preoccupato che qualcuno lo stesse seguendo. Aveva deciso: da quel giorno il suo lavoro sarebbe stato un altro. Al mondo esistevano cose che preferiva non conoscere.



THE END



   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Summerbest