Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: MissNanna    12/05/2010    3 recensioni
Non sei di molte parole,tanto meno pare lui.Sei imbarazzata.Non lo conosci nemmeno e sei senza fiato. -Voglio fare sesso! Sbotti senza nemmeno rendertene conto.Quello è l’unico modo attraverso cui sai risolvere tutto ,l’unico modo attraverso cui riesci a dimostrarti forte,mentre invece ti senti impotente.Si volta sorpreso poggiando il borsone sul pavimento. -Come scusa? -Voglio fare sesso!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sei lì,sul lettino del tuo monolocale a piangere nuovamente.I tuoi genitori non ci sono più,non possono più consolarti per un brutto sogno,non possono aiutarti a crescere ,non possono più alleviare le sofferenze del tuo giovane cuore .Samy,piccola Samy,sei ridotta nuovamente uno straccio.Hai lasciato che un altro uomo approfittasse di te.Gli hai permesso di toccarti,sfiorarti ,farti sua.Lo hai voluto tu,perché per te il sesso è ormai una valvola di sfogo.Un mezzo attraverso cui vuoi mettere a tacere le tue paure,le tue sofferenze,tutto.Marc.La motivazione del tuo pianto si chiama Marc.Lui,il ragazzo più carino del liceo.Dopo tanto tempo sei riuscita ad arrivare a lui,ma nel peggiore dei modi.Hai avuto il suo corpo ,per una sera, per un momento,ma non il suo cuore e questo ti fa piangere.Vorresti urlare.Forse lo farai,ma quando il tuo pianto avrà una fine.Il tuo nome a scuola è molto conosciuto.Sei la poco di buono del tuo istituto e per certi versi la cosa ,non ti interessa,non ti è mai importato nulla dell’ opinione degli altri eppure senti che per altri versi,l’opinione di quegli sconosciuti rispecchia probabilmente l’opinione che la vecchia te avrebbe di te stessa.Piangi e tra le lacrime  e ti addormenti stringendo a te il cuscino.

-Samy?Samy ?Tesoro svegliati!

Una voce ti chiama.La riconosci e sorridi riprendendoti dal torpore del sonno ti rialzi dalle lenzuola.

-Ehy Ely ,buongiorno!

Dici sorridente.

-Cazzo hai fatto ieri sera?

Ti sbotta scorgendoti ancora sconvolta . Hai i vestiti della sera precedente ,gli occhi neri colati a causa delle lacrime.Vuoi sorridere,non vuoi farla preoccupare,ma sai bene che lo farà lo stesso.E’ così la tua Eleonora.Vi conoscete da due anni e conoscete tutto l’una dell’ altra.Lei è l’ unica che ti abbia mai capita.Che abbia mai conosciuto la vera te,quella solare,divertente,stronza,forte e allo stesso tempo debole.Hai provato più volte ad ingannarla,ma con scarsissimi risultati.Ely è una tipa sveglia,solare e molto meno dark di te.Non ha paura di dimostrare i propri sentimenti.Spesso glieli si legge in fronte.E’ come una bambina,un adorabile bambina di 17 anni.Avete la stessa età,ma siete completamente due opposti. Lei cerca l’amore,tu cerchi un rifugio sicuro nel letto di chiunque ti passi a tiro,chiunque ci provi. Con Marc però era diverso,con lui sapevi che non volevi solo sesso ed è per questo che senti le lacrime ritornare a bussare ai tuoi occhi.Sospiri pesante e cerchi di calmarti.

-Allora?Ieri ti ho cercato dappertutto !Ma alla festa mi hanno detto di averti vista andar via con quel Marc!

-Ehm..Si!

Le confessi imbarazzata.L’opinione degli altri non ti interessa,perché nessuno ti conosce veramente.I pettegolezzi che ci sono sul tuo conto sono spesso anche frutto della loro immaginazione,ma te ne freghi,non ti frega smentire,però con Ely è diverso.Lei ti conosce e sa che non sei veramente così,che sei debole,che hai bisogno di aiuto ,ma che non lo chiederesti mai.

-Ti prego dimmi che non ci sei stata a letto!

Non la guardi sai che ti guarda in modo deluso.Le avevi promesso che non ci saresti ricaduta,ma lo hai fatto.Hai voluto che riaccadesse.

-Perché continui Samy?Io ci sono!Ci sono ,cazzo!Non puoi continuare così,non puoi perché ti fai del male da sola e prima o poi ti renderai conto che tutto questo non ti aiuta a niente!

Termina in tono comprensivo.Le lacrime cominciano a solcare i tuoi occhi e in nemmeno cinque minuti dopo ti ritrovi abbracciata a lei che tenta di soffocare il tuo pianto.Di darti conforto.Ci prova,ma sai che i problemi che ti opprimono sono molto più grandi di te,molto più grandi di voi due messe insieme.Sospiri e riasciughi le lacrime che sai ritorneranno stanotte e ti allontani da lei con un sorriso.

-So che è un sorriso finto!

Sbotta fintamente arrabbiata.Non potrebbe mai esserlo veramente con te.

-E allora sai male.E’ un sorriso tirato ma non finto!Perchè anche se non ci riesco pienamente,vorrei dimostrarti che sono felice che tu ci sia,ma che lo sono meno per me,perché non riesco a farmi aiutare in niente!

Ti sorride comprensiva.

-Ci vorrà del tempo,ma noi ne abbiamo a sufficienza!Ora muoviti,fatti una doccia che io ti preparo qualcosa di carino.Voglio presentarti ad una persona a cui tengo molto!

Sorridi ,ma ai paura.Non ti senti all’altezza di conoscere nessuno che per lei sia importante,già è stato tanto per te conoscere i suoi genitori.Due bravissime persone che ti hanno accolto in casa loro come una seconda figlia e di questo non ti dimenticherai mai.Corri in bagno e con questi pensieri continui a bearti dello getto d’acqua che ti bagna completamente.Accarezzi delicatamente ogni parte del tuo corpo ,perché per te almeno la pulizia è sacra.Esci e una volta che rientri in camera ti ritrovi un completo  poggiato sul letto ormai fatto dalla tua amica,che intanto si bea di un buon caffè seduta sulla tua sedia a dondolo.Le sorridi e ti asciughi velocemente e in silenzio. I capelli li lasci mossi.Si,a tua madre piacevano molto come ti incorniciavano il viso i boccoli biondi.Indossi la canotta bianca lunga ,con uno stemma nero i legging di jeans stretti le bamboline nere e i bracciali neri e viola.Incornici i tuoi occhi azzurri con la matita nera e finalmente sei pronta.

-Wow!

Sbotta Ely non appena hai finito.Ti volti sarcastica,sotto il suo sguardo illuminato.

-Scusa ,ma wow di cosa?Sembro una stecca da bigliardo con  un po’ di trucco!

-Ma taci!Sei bellissima!E ora sbrighiamoci che la persona in questione deve essere arrivata!

-Posso almeno sapere di chi si tratta?

Dici facendo trasparire la tua poca predisposizione nel voler conoscere gente.Lei si volta e quasi come per farti un dispetto ti risponde un bel “No”.

Ti spinge sino alla sua amata Lamborghini decappottabile panna.Tu non navigavi in belle acque,ma le sicuramente navigava nell’oro.Altro piccolo particolare che vi distingueva non poco.Salite nella vettura e alcuni chilometri dopo vi ritrovate in un piccolissimo bar di cui sapevi a stento l’esistenza.

-Che ci facciamo qui Ely?

Continui a chiedere.

-Devo rincontrare dopo tempo una persona a cui tengo particolarmente!

Ti dice seria continuando a guardarsi intorno.Non sai però che la persona che attende cambierà non di poco la tua tua vita.Sgrani gli occhi non appena intuisci ,chi sia la persona.

-Daniel!

Dici quasi urlando.Una voce alle tue spalle arriva sino a voi.

-Presente!

Vi voltate verso la persona in questione e senti che il tuo cuore  batte in modo frenetico e non riesci a non arrossire.Non ne capisci il motivo.

-Dan!

Pronuncia commossa Ely saltandogli al collo.Ti ha tanto parlato di lui.Del fratello ribelle che alla vostra età aveva preso il diploma e aveva lasciato casa perché non voleva i soldi del padre,né voleva intraprendere la carriera di avvocato.Lui voleva vivere,fare nuove esperienze,ma soprattutto dipingere.Sorridi quasi commossa a quella loro scena ,così tanto intima.Sapevi che Eleonora,lo amava più della sua vita,nonostante non ci avesse passato poi tanto tempo insieme. Si allontanano.Sono quasi due sconosciuti eppure il legame di sangue si sente è palpabile.Lui si volta verso di te e nuovamente il sangue risale alle guance.Cosa ti prende Samy?Non sei di certo la tipa che arrossisce dinnanzi allo sguardo di un bel ragazzo?Lo guardi e sorridi.Non è bello ,di più.Ti piace ,ti piace e te ne rendi conto,ma non ci puoi provare,perché ,perché l’hai promesso .

-Tu devi essere Samantha!

Ti dice porgendoti la mano.Gliela stringi a tua volta e gli fai un cenno positivo.

-Tu devi essere il famoso Daniel,giusto?

-Si,in carne ed ossa!

-Bene ,fatte le presentazioni,credo che sia arrivato il momento di passare alle cose serie!

Dice divertita la tua amica.Ti volti sorpresa chiedendoti a cosa possa riferirsi.

-Perché non le hai detto ancora nulla?

-Si,ma tanto dirà di si perché mi vuole bene!

-Cosa cavolo state blaterando?

Chiedi ancora una volta confusa.

-Ecco,come sai Daniel è un artista e ospita qui la sua prima mostra,però come sai con i miei genitori o meglio con papà non scorre buon sangue quindi..

-Mi stai per caso chiedendo di ospitarlo a casa mia?O meglio nella mia scatoletta di tonno?

-Lo so,ma non so a chi altro rivolgermi!

Termina lei imbarazzata.

-Non occuperò molto spazio e poi molto probabilmente sarò sempre impegnato in galleria.Non ti romperò a lungo.Massimo un mese ,poi provvederò con il ricavato delle vendite i soldi per affittare un appartamento tutto mio!

-Okay,però ti avviso più che una casa è una cuccia per cani,quindi niente scopatine perché non saprei dove andarmene!

Ti sorride e il tuo cuore subisce un ulteriore sciock .

-Certo,nel caso ti avviso prima!

Continua facendoti l’occhiolino.La cosa ti provoca una stretta alla bocca dello stomaco.Non ti piace pensare a lui in quel senso o meglio pensarlo in quel senso con altre.

-Okay,allora la cosa andrà bene anche per me!

-Perché già fai sesso alla tua età?

Dice quasi stupito.Un po’ te ne vergogni,non è un vanto è semplicemente un atto che si dovrebbe fare quando si è pronti e non quando non si ha la più pallida idea di cosa si stia facendo.

-Ho 17 anni ,mica 10 e poi si,ma credo che questo non sia affar tuo!

Dici inacidita.Ti penti di avergli detto tutto.Nonostante tu non lo conosca ti fa male pensare ad una sua possibile opinione su di te.Non lo vedi,ma ti osserva ,ti scruta silenzioso.

-Okay,basta.Che ne dite di andare a casa?Prendete confidenza e cercate di riparlarne con calma?

Dice Ely con un sorriso d’angelo.

-Certo.Andiamo che è meglio!

Sbotta lui freddo.Uscite tutti e tre salite in auto.Lui ha solo un borsone con le sue cose.In silenzio vi avviate .

30 minuti dopo…

-Carina!Mi piace!

Dice il moro guardandosi intorno.

-Si.

Non sei di molte parole,tanto meno pare lui.Sei imbarazzata.Non lo conosci nemmeno e sei senza fiato.

-Voglio fare sesso!

Sbotti senza nemmeno rendertene conto.Quello è l’unico modo attraverso cui sai risolvere tutto ,l’unico modo attraverso cui riesci a dimostrarti forte,mentre invece ti senti impotente.Si volta sorpreso poggiando il borsone sul pavimento.

-Come scusa?

-Voglio fare sesso!

Ripeti fissandolo sfacciata,cosa che invece non sei veramente.Ti vergogni da morire,ma senti che quello è l’ unico modo per arrivare a qualcosa di buono,cosa che invece non è.

-Mi dispiace,ma non faccio sesso con le mocciose!

Dice severo.Il tuo cuore ha un fremito.Ti senti male.Non capisci perché quel rifiuto ti faccia quest’ effetto devastante.I tuoi occhi si velano ,ma non lo dai a vedere.Ti ricomponi e riprendi a parlare.

-E’una cosa che dovresti provare!

-Non mi piaci!E ora lasciami fare una doccia!

Dice evitando il tuo sguardo,sorpassandoti per arrivare a quel piccolissimo bagno alle tue spalle entra e chiude la porta separè.Non ti arrendi.Hai bisogno di farlo.Ti senti strana,nuovamente sola,diversa,stupida.Vuoi farlo con lui.Ti spogli gettando le poche cose sul pavimento e lo raggiungi. E’ chiuso nella cabina .Arrivi dietro la tenda.Qualcosa ti frena,ma non te ne curi e piano entri nella doccia alle sue spalle.Lui sgrana gli occhi e ti fissa basito.Il suo sguardo si posa poco casto sulle tue parti intime.Questo ti fa piacere,ti fa piacere perché a guardarti in quel modo è lui.Ma perché? Perché questa sensazione la provi solo con lui?Perchè non è accaduto anche con Marc ieri notte?

-Che stai facendo?Ti pare il caso?

Ti dice portandosi i capelli all’indietro.Ti avvicini a lui fissandolo.Porti le sue mani sui tuoi fianchi mentre sfacciata,invochi la sua erezione strusciando il tuo bacino al suo.Dovrebbe fermarti,ma non lo fa.Continui provocando i vostri piaceri.Dopo alcuni secondi arrivi a ciò che desideri.Ti abbassi baciandogli il suo addome piatto arrivando al suo membro che con uno scatto infili in bocca.Lo lecchi,lo succhi,lo accarezzi.Senti i gemiti di Daniel e la cosa ti eccita non poco.Fai sesso con uno sconosciuto nella tua cabina doccia,dovresti vergognarti,ma non lo fai.Godi,godi dei suoi ansiti..Ti allontani dal suo pene e risali al suo viso preso dal desiderio.Ti guarda quasi incazzato.Sei sorpresa,non ti aspettavi una tale espressione.Lo vedi chiudere l’acqua alle sue spalle.

-E’ questo che vuoi?Del sesso in una cabina doccia?Bene del sesso avrai.

Ti prende in braccio uscendo dal bagno e ti getta sul letto con non molta cura.Si cala verso di te.Siete completamente bagnati e le lenzuola ne risentono.Ti bacia il collo,arrivando ai tuoi seni turgidi,sino alla tua pancia piatta.Ti senti impazzire,ma il massimo arriva quando senti le sue dita penetrarti.Le senti muoversi con decisione.Prima una,poi due e infine tre dita.Si muovono in sincrono,portandoti a gemere come non avevi mai fatto sino a quel momento.Riapri gli occhi,non vuoi venire.Non vuoi.Vuoi venire con lui,così allontani la sua mano dal tuo ventre ancora scossa.Ti guarda perplesso .

-Ti voglio sentire,voglio venire con te!

Dici tremante.Ti bacia ancora una volta,il collo,arrivando all’inguine.Con la lingua arriva al tuo clitoride stuzzicandolo e facendoti gemere ancora.Poi il suo membro ti penetra.Le sue spinte sono forti.Veloci e forti.Senti il cuore in gola.Senti l’orgasmo vicino e vorresti non arrivasse mai.Lo guardi mentre si muove e senza nemmeno rendertene conto,infrangi una delle tue regole personali principali.Ti allacci al suo collo e lo tiri a te.Lo baci,lo baci come non avevi mai fatto con nessuno.Lui in un primo momento esitante ti asseconda con foga.Arrivate insieme.Dopo alcuni secondi si rialza da te e si distende al tuo fianco.Un senso di vuoto,un nuovo senso di vuoto ti avvolge piccola Samy,vorresti piangere ,ma non puoi così ti rannicchi su te stessa dandogli le spalle.Qualcosa di inaspettato però accade.Una mano,la sua,si poggia sul tuo corpo.Si avvicina a te e il tuo cuore palpita frenetico.Ti stringe tra le sue braccia ,non ne capisci il motivo ma non puoi far altro che addormentarti con un sorriso.

Angolo Mio ...

Questa è una storia che ho scritto di getto,non so nemmeno se abbia realmente senso xD.Spero possa piacervi.E' una storia breve che comprende 6 capitoli più l'epilogo che devo scrivere.Vi saluto e mi auguro di poter leggere qualche recensione ...Un bacio Nanny

Spoiler 2° Capitolo

-Tu..tu sei una sciocca!Non ti rendi conto che in questo modo butti la tua vita nel cesso?

-Ma cosa cavolo ti interessa della mia vita?Sono sempre stata sola,so badare a me!

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: MissNanna