Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: P3tit Fl3ur    12/05/2010    7 recensioni
Leggere. Viaggiare. Due azioni così diverse ma in fondo così simili e collegate.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

...UN’AVVENTURA SULLA CARTA...

 

Una pagina. Due pagine. Tre pagine. Quattro pagine. Cinque pagine....

Mentre sfogli un libro lasci la tua realtà e entri in una nuova popolata da personaggi misteriosi che ti accompagnano con loro.

Ti lasci travolgere dalla vicenda e perdi il senso del tempo e della ragione.

Ora sei diventata parte del libro e non puoi abbandonare i tuoi beniamini nel momento più importante della storia.

Sei impaziente con loro. Soffri con loro. Ti innamori con loro. Sorridi con loro. Viaggi con loro. Cammini con loro. Parli con loro. Sei con loro.

E intanto le pagine scivolano sotto le tue dita e i tuoi occhi mentre le leggi.

Cinquanta pagine. Cinquantuno pagine. Cinquantadue pagine. Cinquantatre pagine....

Mentre la storia prosegue tu sei in fermento per capire cosa sta succedendo e non vedi l’ora che tutto si risolva per il meglio.

Ma in fondo al cuore sai che stai raggiungendo la fine della storia. Sai che tra poco tutto finirà. L’avventura tra poco cesserà di esistere e con essa anche i tuoi nuovi amici di viaggio.

Per questo rallenti le vicende per non arrivare al fatidico momento in cui vedrai la parola fine in fondo alla pagina.

Ora tutto è rallentato. Ma la minaccia non è finita. La fine è vicina. E non solo quella.

I tuoi amici si devono scontrare con il pericolo più grande di tutta l’avventura. Devono sconfiggere il male.

Tu sei con loro ma stai male perché stai vivendo due momenti molto delicati.

La battaglia viene vinta ma tu non sorridi. Riesci solo a tirare un sospiro di sollievo.

Sei giunta alla fine. Il libro è finito. I tuoi amici ti devono lasciare. Torni alla realtà.

Ma non tutto è perduto. Sulla mensola hai un altro libro che ti porterà in un altro mondo per scoprire un’altra realtà e per vivere una nuova avventura.

Quindi sbrigati e inizia il nuovo viaggio!!

 

Ciao! Questa è un po’ una cavolata ma è quello che penso quando leggo le fan qui su Efp e quando leggo i miei libri a casa. Spero possa piacere!! Lasciate un commentino anche negativo!!

 

Baci a tutti

Morka94

 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: P3tit Fl3ur