Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: Tersy    12/05/2010    4 recensioni
Erano rimasti molti misteri da svelare. Il nemico peggiore non era ancora arrivato. Ed era invisibile.
Mai sfidare il Destino.[...]Dove abbiamo sbagliato per essere stati puniti in questo modo? Abbiamo combattutto per il Bene, difendendo i più deboli, affrancando dal proprio dolore i malvagi. Abbiamo ridato la speranza ai cinici, scaldato i cuori più indifferenti. Abbiamo creduto nell'Amore, nella Giustizia e nella Pace. Umani che salvano altri umani. Insicure del nostro valore, ma coraggiose nelle nostre paure. Pronte a tutto, ma non a questo.
Perché questa tortura, perché questo massacro, perché questa distruzione?

(Storia totalmente riscritta nello stile narrativo e più vicina al manga. Per ogni capitolo, un narratore diverso. Enjoy!)
Genere: Drammatico, Guerra, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Dopo la fine
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Epilogo I
Sangue e luce


Mai sfidare il Destino.
Questa roccia brucia e fuma la mia carne su di essa. I miei occhi sono ustioni aperte e in ogni respiro c'è sempre più cenere. Tutti i metalli sono arroventati, le vesti non coprono più. Non è rimasto più nulla di vivo e anch'io mi appresto a scomparire.

Dove abbiamo sbagliato per essere stati puniti in questo modo?
Abbiamo combattutto per il Bene, difendendo i più deboli, affrancando dal proprio dolore i malvagi. Abbiamo ridato la speranza ai cinici, scaldato i cuori più indifferenti. Abbiamo creduto nell'Amore, nella Giustizia e nella Pace. Umani che salvano altri umani. Insicure del nostro valore, ma coraggiose nelle nostre paure. Pronte a tutto, ma non a questo.
Perché questa tortura, perché questo massacro, perché questa distruzione?

Il palazzo di cristallo è solo terreno per fondamenta instabili. Non ci sarà nessuna ricostruzione.
I nostri cadaveri saranno ammassati su di una pira, perché il fuoco è il re e il boia. Perché dobbiamo consumarci e cancellare il nostro passaggio dalla faccia della luna. Non so più che fine abbiamo fatto gli altri. So, invece, qual è stata la loro sorte: quella che ha già sgozzato tutti e ora mi si avvicina a passo lento, con la puzza di carogna sull'armatura.

Sono distesa sul fianco sinistro e la frangia sulla fronte non mi permette di guardare. D'altronde, cosa c'è di entusiasmante nel puntare le pupille del tuo assassino? Non voglio assistere alla mia esecuzione. Fa' quel che devi, donna, quel che senti di dover inerogabilmente fare. Io non posso fermarti e tu hai già sfoderato la spada. Mi resta la consapevolezza che non potrai mai saziare la tua voglia di genocidio. E infine sarà il suicidio la tua unica soluzione.

Tutta la vita di un uomo si può riassmere nell'ultimo gesto compiuto prima della fine. Io infrango un tabù. Ancora una volta. Non avrò nemmeno il tempo per pentirmene.
È ridicolo. Noi siamo ridicoli, questa tragedia lo è. Sono la figlia di Cronos e devo supplicare per avere una manciata di istanti. Per scoprire l'ultima carta. Richiamo il fiume lascivo che custodisco, inganno i suoi pesci e li guido controcorrente.

Mi strappo una chiave dalla cintura. Il ferro si è fuso in gran parte e il solo contatto di procura immenso dolore. Mi tremano le mani, allora non sono ancora morta. Schiudo le labbra e sfioro l'oggetto. Mi sembra di essere afona, spingo fuori le parole, ma si spezzano sul palato e raschiano la gola.

Oracular Warning

Si illumina il glifo, a raggiera. Un attimo di immortalità innocente. Rannicchio le gambe, in una posizione fetale che mi riporti lontano, lontano, lontano... Il suo fendente arriva male, forse è accecata dal bagliore. E così mi vedo trapassare, sporca di me, di quello che ho dentro. Flusso che scorre via.

Spiro qui, tra sangue e luce.

Setsuna Meio
principessa di Plutone

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Tersy