Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Marti94    13/05/2010    6 recensioni
Vincent Tiger si è innamorato! Chi sarà la "fortunata" ragazza a cui donerà il suo cuore? Ricambierà i suoi sentimenti? "Due anime gemelle come le nostre non possono stare a lungo distanti. Sono sicuro che anche tu ricambi questi sentimenti. Se ho ragione, incontriamoci questo pomeriggio nei sotterranei." Dal capitolo 4: Vincent Tiger era vestito da nobiluomo del ‘600 e stava suonando la chitarra, cantando a squarciagola quella che sembrava proprio essere una serenata.
Genere: Romantico, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ginny Weasley, Vincent Tiger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
amori in corso

Ciao a tutti!

Questo è un esperimento che mi è venuto in mente durante un’ora noiosissima di geografia, quando ho pensato: “Ma povero Tiger, lui non ha nessuna ragazza?” Allora ho passato in rassegna tutti i personaggi di Harry Potter, finché la mia mente diabolica non ha deciso per Ginny Weasley.

Fatemi sapere se vi piace, è la prima volta che mi butto su una cosa così strana xD Bastano solo due parole, so per esperienza personale quanto è difficile scrivere commenti ;)

Al prossimo capitolo!

Marti

 

 

 

AMORI  IN CORSO

 

Mia cara Ginevra,

ti ho visto oggi a pranzo -stavi mangiando un muffin a cioccolato- e in quel momento ho capito che il mio amore deve venire allo scoperto. Due anime gemelle come le nostre non possono stare a lungo distanti. Sono sicuro che anche tu ricambi questi sentimenti. Se ho ragione, incontriamoci questo pomeriggio nei sotterranei.

Per sempre tuo,

Vincent

 

-Va bene così, Capo?-

-Sì, bestione, ma ora muoviti-

Tiger corse goffamente verso la guferia, lasciando Malfoy ai suoi pensieri.

Un ghigno si dipinse sulle labbra del ragazzo “Come vorrei essere presente quando le parlerà!” pensò, scuotendo il capo.

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Marti94