Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |       
Autore: MangakA_BakA    13/05/2010    5 recensioni
Affanculo lui, la band, LynZ e il fan service, quello che vorrei fare veramente adesso sarebbe saltargli addosso e scopare come ricci fino a domani.
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, Yaoi | Coppie: Frank/Gerard
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
N

 

N.B. questa cosa l’ho scritta un sacco di tempo fa ed è abbastanza una cavolata ed è anche abbastanza scritta male e un po’ senza senso, ma spero che mi perdonerete e che la leggerete comunque..X°°D

 

 

CHAPTER 1

 

 

Now I know..

That I can make you stay…

But where’s your heart…?

 

Già, dov’è il mio cuore? Dov’è Gee? Cosa ne hai fatto?

Si volta verso di me e i nostri sguardi si incontrano per un secondo che sembra non finire mai.

È per me questa canzone? Cos’è, un qualche strano modo di sfidarmi? Beh, sappi che non ho alcuna intenzione di lasciarti andare… nessuna intenzione.

E puoi anche scordarti il quadretto della famigliola felice con LynZ e tanti mini-Gerard che vi scorrazzano attorno.

Oddio, che poi sta frase fa decisamente amante gelosa… bah, dopotutto è quello che sono, più  meno, no? Attraverso il palco e lo raggiungo. Lui mi lancia un’occhiata allarmata che mi fa stendere la bocca in un sorriso involontario.

 

I’m not afraid to keep on livin’

I’m not afraid to walk this world alone…

 

<< Ne sei proprio sicuro, Gee? >> gli sussurro in un orecchio, appoggiandogli una mano sul fianco. Gli sfioro il collo con la lingua e lo sento rabbrividire. Allora non ti sei dimenticato del tutto di quello che è stato, Gee? Mi allontano di nuovo da lui e riprendo a suonare. Sei proprio un frontman impeccabile, la tua voce non si è incrinata neppure per un istante.

 

                                                               ******

 

<< Che cazzo era quello?? >>

Mi volto verso la porta e trovo il viso adorabilmente incazzato di Gee che mi fissa.

<< A cosa ti riferisci? >> gli chiedo, con aria indifferente.

Lui chiude la porta del bagno e mi si avvicina.

<< Lo sai benissimo. Quella cosa durante Famous Last Words… cos’era? >>

Io ho sempre sospettato che questo ragazzo fosse un po’ tocco…ora ne ho la conferma.

<< Beh, era solo…aspetta, com’è che lo chiamiamo adesso? Ah, già, fan service…. Era solo fan service Gee…non ti scaldare tanto.. >> rispondo sarcastico, voltandomi e togliendomi la maglietta.

Affanculo lui, la band, LynZ e il fan service, quello che vorrei fare veramente adesso sarebbe saltargli addosso e scopare come ricci fino a domani. Ma stuprarlo in un bagno di un hotel non mi pare il modo migliore per riprendermelo, quindi devo accontentarmi di una bella doccia.

Lui rimane lì impalato a fissarmi senza parlare.

<< Allora, hai qualcosa da dirmi o il motivo per cui te ne stai ancora lì a fissarmi è semplicemente che non vedi l’ora di vedermi nudo? >> gli chiedo seccato, slacciandomi i pantaloni.

<< Frank io amo LynZ… >> si, continua a ripetertelo, forse un giorno ti convincerai che è vero.

<< Nessuno te l’ha chiesto >>

<< Non so come fai a non sentirti in colpa per Jamia… >> Ah! Troppo comodo per lui. Non mi risulta che si preoccupasse poi tanto per Jamia quando fino ad una paio di mesi fa veniva in camera mia ad ogni momento libero… eppure io e lei stavamo insieme già da un bel po’….

Mi tolgo anche gli ultimi vestiti che avevo addosso e mi volto verso Gerard.

Lo vedo trasalire. Ti è tornato qualcosa alla mente, Gee?

<< Senti, io devo farmi la doccia adesso. Pensi di rimanere a guardare o ti levi e mi lasci in pace? >>

Lui si gira e se ne va, senza una parola, chiudendosi la porta alle spalle.

 

 

 

 

 

 

Okay, so che è una stupidata, ma se voleste lasciarmi lo stesso qualche recensione sarei molto felice..^^  Goodbye

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: MangakA_BakA