Fanfic su artisti musicali > Altri
Ricorda la storia  |      
Autore: AleHudson__    14/05/2010    1 recensioni
Jennifer è un personaggio che ho inventato per interpretare me stessa. E' una cantante americana di successo, amata da ragazzi e ragazze di tutto il mondo, che prova una passione particolare per Katy Perry. Le due si conoscono durante un incontro con i fan in uno srudio di Los Angeles, ad accompagnare Jennifer c'è la sua migliore amica Allison. Dopo questo primo incontro tra Jennifer e Katy nascerà una bella storia d'amore.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Eccoci arrivate" Jennifer toglie le cinture e scende dalla macchina. "Ma ci sarai solo tu come cantante?" Chiede Allison. "No. Ci sarà anche Katy Perry." Jennifer arrossisce.. "Ah ecco.. Ma cosa farete?" "Presenteremo il nuovo disco e canteremo.. Ora devo andare in camerino, ti scrivo in un foglio che sei con me se no ti mandano via." "Va bene." "A tra poco" Jennifer l'abbraccia.. Dopo qualche minuto Jennifer esce dal camerino e allo stesso tempo esce Katy. Sono entrambe bellissime, si salutano con la mano.. Jennifer non riesce ad ammetterlo a se stessa, ma in un certo senso prova attrazione verso Katy e la stessa Katy Perry è abbastanza confusa su questa cosa. Forse anche lei trova attrazione verso una ragazza. Ma questa volta una vera attrazione, non quella di cui parla nella sua celebre canzone. "Jennifer da dove dobbiamo passare?" Chiede Katy facendosi avanti.. "Mah non so. Probabilmente da qua.." Jennifer indica una tenda che porta al palco. "Ah capisco." risponde Katy.. "Ti volevo anche chiedere se.." "KATY E JENNIFER DOVETE ANDARE SUL PALCO" È il direttore che le chiama.. "Te lo dico dopo.." Continua Katy. "Ok." Jennifer sorride. "Chissà cosa voleva chiedermi. Ora sto tutta la sera col pensiero.." Pensa Jennifer. Intanto guarda la sua collega. La guarda da testa a piedi.. "E' davvero stupenda." Pensa. Katy si gira e si accorge che la stava guardando, Jennifer abbassa subito lo sguardo facendo finta di niente. "Entrino Katy e Jennifer!" Si sentono le urla dei fan, Ally fa l'occhiolino da dietro le quinte a Jennifer, lei le solleva il pollice. "Salve a tutti!" Dicono le due cantanti ai loro fan.. La serata passa tra le note del loro nuovo cd, ma Jennifer ha un chiodo fisso. Ha capito di essere davvero attratta da Katy.. Non che non le garbi Katy, insomma ha sempre ammesso che Katy Perry sia una ragazza che merita. "Grazie a tutti per essere venuti." dice Jennifer mostrando il suo sorriso che fa impazzire i fan.. "Alla prossima ragazziiiii!" urla invece Katy.. Le due escono di scena. "Jennifer.. Prima che qualcuno ci interrompa, vuoi venire a bere qualcosa con me stasera?" Katy diventa involontariamente rossa. "Ehm.. Ma certo. Non è una cattiva idea." Jennifer le sorride. "Ma prima dovrei accompagnare una ragazza a casa." Katy diventa subito seria.. "Se vuoi facciamo un altro giorno.." "Ma no.. E' un'amica tranquilla." Katy si tranquillizza "Ci vediamo nella piazza vicino alla spiaggia." Dice Jennifer. "Va bene Jen, a dopo." Katy è a dir poco contenta di vederla fuori dagli studi. "Ally vieni ti devo accompagnare a casa." "Jen sei stata fantastica!" "Ahah grazie tesoro." Jennifer l'abbraccia. "Andiamo in macchina che tua madre ti starà aspettando" "Si mi ha mandato mille messaggi." Le due ragazze vanno in macchina. Intanto.... Katy va nella sua macchina. "Accendiamo la radio va.. Anzi no. Cavolo sono in ansia." Prende il suo pacco delle sigarette appena comprate e ne accende una. Ora sta ancora viaggiando per arrivare alla piazza.. Pensa soltanto a Jennifer. Se prima era confusa ora è certa. Solo il suo nome Le fa venire un brivido nella schiena. Katy è arrivata. Parcheggia la macchina e aspetta l'arrivo di Jennifer. "Ecco Jennifer io abito qui." "Figurati tesoro.. Aspetta ti lascio il mio numero. 34075... Tieni il foglio, quando vuoi sono disponibile per te e ti farò sapere per quanto riguarda i Video Music Awards. Buonanotte tesoro ci sentiamo." "Grazie di tutto Jen davvero! Buonanotte." Ally scende dalla macchina. Jennifer rimette in moto la macchina e va anche lei verso la spiaggia. Appena parcheggia vede Katy fuori che fuma la sua quarta sigaretta. "Finalmente sei arrivata." Dice Katy sorridendo. "Ho trovato un po' di traffico.. Ma non hai freddo? Sei un po' leggera." "No tranquilla sto benissimo. Vieni con me.." Katy prende un asciugamano e porta Jennifer sulla spiaggia. "D'inverno non è il massimo.. Però.." "Tranquilla, è bello lo stesso." Jennifer sorride a Katy, e lei ricambia. "Non trovi strana questa cosa?" Dice Katy. "Io e te che ci troviamo d'inverno in spiaggia a mezza notte?" "Io e te.." Katy si avvicina a Jennifer, la guarda.. ".. Qua.. Sole.. Insieme.." I due visi si avvicinano, le due labbra stanno per toccarsi.. A Jennifer scappa una risata.. "Cosa c'è??" Dice Katy ridendo. "E' tutto così strano.." Dice Jennifer.. Continua a parlare.. "Adesso zitta." Katy prende il viso di Jennifer e la bacia sulle labbra. "Ora va meglio. Si, molto meglio." Dice Jennifer leccandosi il labbro inferiore. Katy ha i brividi, sia per quello che è appena successo con Jennifer, sia per il freddo. Jennifer nota i brividi. "Tieni." Si toglie la sua giacca per darla a Katy. "E tu?" "Fregatene, voglio che stia bene tu." Mette la giacca sulle spalle di Katy. "Sono io la più grande e dovrei essere io a prendermi cura di te." "Ma dai.." Jennifer guarda Katy. Con la mano solleva il suo viso e la bacia dolcemente. "I kissed a girl.." Le due ridono. "In questo momento mi verrebbe da modificarla.." Si danno un altro bacio.. "I kissed MY girl and I liked it.." "Va sempre meglio" dice Jennifer.. "Che sonno però." "Piccolina hai sonno?" "Un po'.. Però voglio ancora rimanere con te." "Io devo stare fuori per due giorni." Dice Katy. "Tanto tu sei ai VMAs?" "Si che ci sarò. Ma mi prometti che.." "Tranquilla per me ora ci sei solo tu.." Katy va sopra Jennifer "Sei mia." Le due continuano a baciarsi.. "Per favore mi accompagni in albergo?" "Certamente.. So qual è." "Grazie." Katy la tira su e vanno in macchina..
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Altri / Vai alla pagina dell'autore: AleHudson__