Serie TV > La Tata
Segui la storia  |      
Autore: Chibieve    15/05/2010    2 recensioni
[La Tata] Partecipante al "The One Hundred Prompt Project"

Sono solo le cinque di mattina, e tu ti fai già riconoscere. Mentre tenti di pulire il disastro appena combinato, alzi gli occhi e mi guardi. Sprofondo in quello sguardo sognante, sogno di passare il resto della mia vita con te.

{Maxwell/Francesca}
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alba

Rating: Giallo

Genere: Romantico

Avvertimenti: Flashfic

Note: Storia partecipante al The One Hundred Prompt Project
<a href=The One Hundred Prompt Project" src="%3Ca%20href=%22http://promptproject.altervista.org/%22%3E%3Cimg%20src=%22http://promptproject.altervista.org/_altervista_ht/Banner/88x31ally.png%22%20border=%220%22%20alt=%22The%20One%20Hundred%20Prompt%20Project%22%3E%3C/a%3E">

 

Alba.

Apri gli occhi e ti guardi attorno, per ricordare dove ti trovi. Stropicci gli occhi, passi una mano sulle palpebre, ti sfiori il naso. I tuoi capelli neri eccessivamente cotonati ti coprono le orecchie, ma provvedi presto a spostarli per mostrare gli enormi orecchini che hai comprato ad un banchetto appena fuori dall’aereoporto. Ti volti, mi guardi. Impacciata, allunghi una mano, ma fai cadere le bottigliette di succo d’uva – hai deciso di portarlo tu, dopo una sorta di protesta contro l’acqua e contro quell’impressionante neutralità che presenta – che erano appoggiate sul bracciolo. Sorridi, ancora annebbiata dal sonno, poi ti chini per raccoglierle, non curante del fatto che i passeggeri del nostro scompartimento ti stanno fissando. Solo dopo capisci il perché: due bottiglie si sono aperte, versando il contenuto sul pavimento bianco. Anche Gracie apre gli occhi, svegliata dalla tua assordante risata, iniziata senza apparente motivo.

Sono solo le cinque di mattina, e tu ti fai già riconoscere. Mentre tenti di pulire il disastro appena combinato, alzi gli occhi e mi guardi. Sprofondo in quello sguardo sognante, sogno di passare il resto della mia vita con te.

«Buongiorno, Amore.» mi sussurri. Accompagni alle parole un bacio a fior di labbra.


  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > La Tata / Vai alla pagina dell'autore: Chibieve