Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: Principessa Purosangue    17/05/2010    1 recensioni
Lei, un Angelo. Lei, un Demone.
Due corpi racchiusi in uno solo, un cuore che batte per due, una catena che le tiene legate ad un Passato che sembra non voler rivelarsi mai. Sola in una notte omicida, gli occhi ambrati del Demone brillano nell'Oscurità, rivelando un sentimento intrappolato nel più profondo delle sue viscere.
Genere: Malinconico, Dark, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yuri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I Morti ridono nel Buio e m’invitano a un arido Passato

I Morti ridono nel Buio e m’invitano a un arido Passato.

~ It’s time to break the chains, no more Pain, do not be afraid my beloved Sister.






Conosci ogni mio singolo movimento, ogni mio singolo cipiglio, ogni mia singola ragione, ogni mio singolo dolore.

Danziamo nella notte dei tempi mentre la luna silenziosa ci osserva. Intrisa di sangue, piange insieme a me stasera.

Che cosa mi hai fatto?

Guardami: sono ciò che tu vuoi che io sia.

Cammino ma non sono io a muovermi, sento le gambe pesanti, eppure ancora sto’ in piedi perché ci sei tu dietro tutto questo.

Quanto ancora vuoi farmi danzare, Sorella Mia?

Quanto ancora vuoi prenderti gioco di me, quanto ancora vuoi gioire della mia Sofferenza? Nelle nostre vene scorre lo stesso sangue puro, eppure tu ancora mi ripudi, ancora mi guardi dall’alto in basso, ancora mi fai sentire così... Inutile.

Credo di avere un problema, Sorella. Perché non importa quanto tu possa essere arrogante, stronza, violenta, egocentrica e sanguinosa: io non posso farne a meno di te. Di te, e di quei tuoi lunghi capelli cioccolato che sembrano danzare in sintonia col tuo corpo ogni volta che le tue mani si sporcano di sangue. Non posso fare a meno di te, di quei piccoli occhietti caffè che mi osservano, mi tentano, mi distruggono. Non posso fare a meno di te, di quell’anima sporca di Peccato eppure così Pura come quella di un Angelo.

Tu ed io siamo la stessa identica persona, le due facce della stessa moneta, il sole e la luna. Senza di te, questo Mondo sarebbe inutile e perso.

Akasha, tu sei tutto ciò di cui ho bisogno a questo Mondo.

Due anime sigillate nello stesso corpo, una favola troppo crudele da ricordare per raccontare, una Sofferenza racchiusa nel profondo del nostro cuore eppure evidente nel nostro corpo segnato dal Destino. Cosa abbiamo commesso di così errato da meritarci una simile Condanna?

Tuttavia io lo sento, Akasha, più forte di ogni altra sensazione, posso sentire queste catene che ci tengono qui imprigionate sfiorarsi e ad ogni tocco, rigarsi.

 

 

® Hello: the End is near. ¬

Are you ready to die?

 

 

Credo di avere un problema, Sorellina: mi sono innamorata di te.

Sei il mio piccolo Inferno personale, l’unica stella in cielo che sa davvero brillare.

Perché sei fra tutte la più divina, perché sei la Migliore, perché sei Me. Che cosa nascondi dietro quegli occhi di vetro lo so solo io, com’è giusto che sia.

Il Segreto più oscuro del Mondo, è ora nelle mie mani, così fragile da scivolarmi via.

Credo di avere un problema, Sorellina: mi sono innamorata di Me stessa.

 

 

I must be dreaming or We're onto something.

I must be dreaming for I don't fall in Love lawlessly.

I must be dreaming or pinch me to waking.

I'm losing it so completely.

 

 

I love Myself and it’s not a Sin.

 

 

So undeniably Yours,

Alexiel A.L.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Principessa Purosangue