Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Kiki87   Capitolo: 1
Una ragazza la cui vita sembra essersi fermata a quando aveva 17 anni: ne sono passati otto ma non vive che di un desiderio malsano di vendetta che sembra corromperle l'animo e prosciugarle la linfa vitale.
A dispetto delle preoccupazioni del suo tutore, prenderà parte ad una missione ma sarà fatta prigioniera dei Mangiamorte e di un assai affascinante e tenebroso carceriere.
Solo allora capirà che le vere prigioni che la soffocano sono tutt'altro che fisiche; da lì inizierà un lungo cammino per la sua liberazione perché l'odio sta uccidendo nient'altri che se stessa.
NOTA: La fanfiction non tiene conto degli eventi del SESTO e SETTIMO libro (a parte gli horcrux di cui vi sarà una vaga allusione), si tiene conto della cronologia originale (siamo nel 2005 nel primo capitolo ma la guerra contro Lord Voldemort è ancora in corso).
Qualsiasi riferimento a luoghi o fatti reali, è puramente casuale.
Personaggi: Draco Malfoy, Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: Kiki87