Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Dully    20/05/2010    2 recensioni
Allora,visto che avete aperto questa storia mi dovrei presentare, vero? Eh,già,peccato che non abbia nessuna voglia di tediarmi nel cercare di raccontarmi in poche righe. In fondo, che vi importa se sono di Genova o di Timbuctù? L'importante é che abbia qualcosa da dirvi,o meglio da scrivervi. L'unica cosa che dovete sapere da me, io amo sfoggiare il mio titolo nobiliare di Narratore. Sì,signori,io sono gli occhi con cui vedrete questa storia, questa orribile storia...
Genere: Generale, Parodia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Famiglia Weasley, Nuovo personaggio
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo Cinque.

Nuova Studentessa.

L'attentato alla mia perfida nipotina purtroppo non è riuscito completamente. Mary Sue è ancora viva, anzi, come se non bastasse il prode Harry Potter l'ha pure salvata da una morte certa.

Quel cretino di un mago con manie di protagonismo ha deciso di scaraventare la mia adorata nipotina oltre la tavola imbandita dei Grifoni.

Nessuno, però, aveva capito che prendere le botte dalla polizia equivale a qualunque Stupeficium.

Mary Sue, poi, in lacrime si è aggrappata alle gonne di Potter e l'arpia McGranitt.

-Ho creduto di morire!- piagnucolava, la piccola serpe. Naturalmente Potter l'ha subito consolata, insieme a quell'idiota del Weasley-Maschio, che tentava goffamente di aiutarla ad alzarsi.

Amber invece, come un robot, si era alzata meccanicamente, ignorando il rivolo di sangue sulla tempia. Cominciò a camminare fino al tavolo, cercando un coltello affilato, gli occhi eano come imbevuti di sangue e la bocca era deformata in un ghigno sadico. Se non fosse stato per il pronto intervento di Albus, ora racconterei di una mattanza in piena regola.

-Imperio.- sussurrò alla ragazza con il coltello. Improvvisamente divenne un blocco di granito.

Mentre la scuola si calmava, Amber si sedette sul piccolo sgabello con una espressione abbastanza inquitente.

Questo è un estratto che sono riuscito ad estorcere a un po' di nargilli dalle orecchie oblunghe.


Il cappello aprì la brutta bocca di stoffa ed imprecò.

-Porca Vacca, un'altra Wiltown! Ho sempre pensato che sarei morto primo di vederne altri.-

-Mi creda se lo dico che voglio anche io uccidere alcuni Wiltown!- disse Amber, fissando la sorella che le sorrideva in modo spaventoso.

-Bene, vediamo cosa c'è qui di interessante...-cominciò il cappello. - Un ottimo futuro come criminale, sono sicuro che Azkaban ti vedrà prossimamente fra le sue celle. Eppure...c'é qualcosa di strano in te. Non hai il coraggio dei Grifoni, nemmeno la freddezza delle Serpi o l'intelligenza dei Corvi. Forse i Tassi sono gli unici che ti potranno accettare per quello che sei...Probabilmente sono abituati ad avere gente bizzarra...-

-Oh, vecchio scemo, mandami in un posto lontano da mia sorella, così eviti la tua fine.- rispose Amber a denti stretti.

-Tassorosso!- gridò infine.


Dovete sapere che i Tassorosso non reagirono benissimo al nuovo arrivo. Amber, alzò le braccia e fece uno strano balletto saltando la breve scalinata.

Batté il cinque di qualche bambino del primo anno e saltò sul tavolo. I Caposcuola di Tassorosso la fissavano inorriditi, mentre la nuova studentessa dava prova della sua bravura come ballerina.

La mia nipote si rivolse ai nuovi compagni.

-Non é possibile? Ma che vi fumate? No, perché solo dei cannaioli possono essere così pigri!-disse. Vedendo che nessun essere vivente con un minimo di cervello la seguiva decise di sedersi sul primo posto libero, accanto a un ragazzino addormentato e una ragazza che si specchiava con il cucchiaino.

Dall'altra parte del tavolo, l'attentato alla vita di Mary Sue era già passato in secondo piano.

I Grifoni stavano discutendo sul nuovo compito che la professoressa McGranitt aveva assegnato.

-Ma parlate solo di scuola, voi?- domandò con stizza.

Weasley femmina scrollò le spalle, seguita dal fratello. Potter e altri annuirono.

Hermione Granger si voltò verso di lei. -Perché tu non sei interessata a finire la scuola?-

-Certo...ma ci sono altre cose da fare...-

-Tipo?- chiese Ron.

-Tipo...che ne so, i balli, le feste, i ragazzi?-

-I ragazzi?- Ronald arrossì. -Ma sei fuori, io non penso ai ragazzi!- esclamò

-Ne abbiamo avuti a centinaia di balli e feste. Il complemorte di Nick é stato devastante.- disse Harry. L'intera parte di tavolata scoppiò a ridere.

Mary Sue fissò il suo piatto.-Me la pagheranno, me la pagheranno molto cara...-

Mia nipote, può essere veramente cattiva e guarda caso guardava con finta malizia il povero Harry.

Ignara della strana occhiataccia che Weasley femmina le stava lanciando.


___________________


Eccomi, cn questo nuovo capitolo, spero che vi piaccia. Bacioni.


Circe: Trovo che alcune trovate siano un po' troppo scontate. La bacchetta, le caramelle, le figurine...troppo comuni e già visti. In qst forse la zia Row, poteva sforzarsi di più. Cm hai già letto, nn posso privarmi del Narratore, che fra un po' scopriremo il passato e il suo ruolo nella storia. Diciamo che Amber é una anti-Mary Sue. Spero che ti sia piaciuta la scelta dello smistamento. Ovviamente i Tassi del periodo di Hp,li trovo più spenti dei tempi di Tonks e company. Spero di caratterizzarli di più.


Julia Weasley: Corretto, svista dell'ultimo secondo. Sn contenta che ti piaccia. Anche io stimo Amber, ma stiamo sempre parlando di una tipologia di eroina...anche lei ha i suoi punti deboli...


Folfetta: Ecco una nuova lettrice. Bene, sono contenta che adori già Amber. Silente...mi sembra molte volte la copia sbiadita di Platinette... Ovviamente il tizio cn i capelli scuri  Harry Potter...Un bacione




Spolier


Mary Sue - Rubare non è mai stato più semplice, con MagiCard...

Draco Malfoy - Come...hai..osato?

Gandalf il grigio -  No veramente ha sbagliato persona...


   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Dully