Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Princess Kurenai   Capitolo: 22
Raccolta di Lemon etero, yaoi, yuri, genderswap e varie.
23. Sentire e Godere: Era stato privato della vista attraverso una benda scarlatta che si stringeva attorno al suo capo, e mentre gli occhi erano celati da quel misero pezzo di stoffa, anche i movimenti erano quasi del tutto bloccati dal corpo dell'altro sopra il suo - oltre che dagli altri veli carmini che lo incatenavano contro la testiera del letto.
Non pesava ma bastavano le sue mani, le carezze e le labbra sulla sua pelle, a costringerlo a restare fermo.
Sentire e godere: quelle erano le uniche cose che l'altro di aveva concesso di fare.
24. Solo la sua Fantasia: L'acqua scorreva rossa nel lavandino, densa di sangue e terra.
Bielorussia la osservava, ferma e fredda come una statua di marmo, senza neanche provare sfregare le mani sporche per pulirle.
Era inutile lavarle con quella dovizia quasi maniacale che aveva visto in molti soldati e, talvolta, anche in delle Nazioni: il sangue rimaneva lì. Sfregarle energeticamente nel tentativo di eliminare la prova di un assassinio - se tale poteva definirsi la difesa dell'amato - avrebbe solo ferito le mani, scorticandole.
Personaggi: Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Vai alla pagina dell'autore: Princess Kurenai