Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Ricorda la storia  |      
Autore: _Jena_    22/05/2010    5 recensioni
[IV classificata al contest "L'Ottocento stringe la mano al Ventunesimo secolo" indetto da signorino]
"La sua più grande debolezza: quel demone dagli occhi spietati e dal sorriso beffardo.
Quelle carezze avvelenate, quei baci divoratori, quei sussurri soffocanti… come avrebbe potuto farne a meno?
Lasciarsi divorare da lui era, ogni volta, la migliore delle morti per il suo corpo di creatura immortale."
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Grell Sutcliff, Sebastian Michaelis
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il Nero si è mescolato con il Rosso Autore: namidachan
Titolo: Il Nero si è mescolato con il Rosso
Personaggi: Grell, Sebastian (indirettamente)
Rating: Giallo
Genere: Sentimentale, Introspettivo, Malinconico
Avvertimenti: Yaoi, What if?
Numero scelto/canzone ottenuta: n° 2/ "I can’t be sane" dei Son of Rust
Presentazione: Questa fic  illustra i sentimenti di Grell riguardo il suo rapporto con Sebastian. Il Dio della morte si trova in una condizione in cui non riesce a far a meno dell’altro pur sapendo che il demone non ricambia i suoi sentimenti.
Nota dell’autore: E’ la prima volta che scrivo una Introspettiva, e l’adoro. La canzone mi ha ispirato molto per parlare di Grell e dei suoi sentimenti.

IV classificata al contest L'Ottocendo stringe la mano al Ventunesimo secolo


Il Nero si è mescolato con il Rosso


Was I so wrong
To give myself to someone
Who I always knew was wrong for me
Trying for so long
To escape the winds of change
But they’ve finally found me

La sua più grande debolezza: quel demone dagli occhi spietati e dal sorriso beffardo.
Quelle carezze avvelenate, quei baci divoratori, quei sussurri soffocanti… come avrebbe potuto farne a meno?
Lasciarsi divorare da lui era, ogni volta, la migliore delle morti per il suo corpo di creatura immortale.
Quei sentimenti imprigionati in un cuore che mai ne aveva provati prima, gridavano e supplicavano dalla loro prigione, invocando la libertà. Cuore stolto! Non sapevi già prima di crearli che il loro destino sarebbe stato unicamente quello dei rinnegati?

I spent my life believing in nothing
Now emptiness surrounds me
I’m burning in this loneliness
But my lies have bound me

Poiché un Dio della morte, così come un Demone, non è nato perché in lui fiorisca un sentimento come l’amore… no! Non è proprio questo il sentimento che dovrebbe provare!
La tua colpa, Grell Sutcliffe, è stata quella di chi, abbagliato dalla sua bellezza, si è avvicinato troppo al sole e ne è rimasto scottato.
Le cicatrici che ti ha lasciato quel contatto, resteranno a ricordarti quanto debole sia il tuo animo.
E ora, oltre a quei segni, non ti resta niente, se non la bugia da cui è partito tutto: ”E’ solo sesso”, e la solitudine data dalla consapevolezza che per lui, quella è una verità.

Was I so wrong
to give you everything I had
was I so blind
to think that you felt the same

Creando questo legame, un legame che parla di lussuria e perdizione, la parola amore non può essere neanche lontanamente contemplata.
Lo hai sempre saputo, eppure la speranza che qualcosa cambiasse ti è stata continuamente vicina. Ora non puoi fare altro che abbandonarti alla certezza che i tuoi desideri non potranno mai realizzarsi.

I’ve tried so long to be right for you
And I’m telling you now that I can’t be
Leave me here for countless years
That’s the way it was meant to be

E vorresti incolpare lui, per il suo essere distaccato e insensibile a tali sentimenti che non può far altro che definire, così come facevi tu stesso prima di provarli, inutili e veramente troppo umani.
Ma come puoi incolpare una creatura dell’Odio, di non riuscire a provare Amore.

was I so wrong
to put the blame on someone
who never knew the situation

Quindi non ti resta altro che abbandonarti alla Lussuria, lasciare che sia lei a dominarti.
Permettile di seppellire sotto di sé il suo nemico-amico… quel sentimento per cui molti la confondono.
Sarà lei ad accompagnarti nel viaggio verso la fine del tuo essere, verso la tua distruzione.
Quel piacere di cui ti beavi un tempo, quando ancora era solo piacere, ora ha perso il suo significato, ora che pretendi di più, come potrebbe soddisfarti?

I’ve tried so long to get away from this
That I’ve lost all sensation
It’s so wrong
All of it
That I’ve lost the sense of self
I’m losing it

Ogni particella del tuo essere va deteriorandosi, tutto ciò che rimane è il rosso: il rosso dei tuoi capelli, il rosso dei suoi occhi, il rosso del sangue che vorresti ricoprisse il tuo corpo privo di vita dopo che lui te l’ha strappata.
La Morte? Sì! Questo desideri!
Forse, se glielo chiedessi, sarebbe lui stesso a esaudire la tua volontà… No, non è mai stato un essere capace di provare pietà, non lo farebbe se capisse che per te, perdere la vita per mano sua, sarebbe una liberazione.
E quindi continui a fingere, continui a donare il burattino che è diventato il tuo corpo, e non puoi farne a meno, perché come le droghe, Sebastian ti è entrato in circolo, il Nero si è mescolato con il Rosso e, anche volendo, non saresti più capace di riportarli alla loro condizione di unicità.
Indissolubili per l’eternità…
Solo, per l’eternità…



   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: _Jena_