Serie TV > Lost
Ricorda la storia  |      
Autore: Lara Rye    24/05/2010    5 recensioni
[Spoiler 6x17-18; Il grande Finale]
{JulietandJames}
E semplicemente rinizi ad amare come il bambino che eri e come l'uomo che sei diventato solamente grazie al suo amore.
L'accarezzi, la baci, la rendi tua in un istante e per l'eternità perchè lei è sempre stata l'unica famiglia che tu abbia mai avuto.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Sawyer
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[Spoiler 6x17/18 - Il grande season finale}
Juliet and James.




W
e should get coffee sometimes.

Per un istante ancora, puoi sentirla accanto a te, asciugarle quelle veloci lacrime cristalline e ricordare che tu sei lì per lei, unicamente per la tua e solo tua Juliet.
Un passo ancora, un piede accanto all'altro, ogni giorno, senza alcun ideale o forza, senza la più piccola rugiada d'amore a causa dell'assenza di lei.
Chi sei stato senza di lei, James?
Le passi le mani tra i capelli, sussurrandole solamente che questa volta non la lascerai andare, che sarà tua per sempre, come sarebbe sempre dovuto essere.
Lei piange chiusa tra le tue braccia, stringendoti sempre di più come se la sensazione di lasciarti andare ancora una volta le scaraventasse il cuore fuori dal proprio corpo perchè, tu James, solo tu, sei tutto ciò che lei sente dentro di sè come vita ed amore.
"Kiss me, James."
"You got it, blondie."
E semplicemente rinizi ad amare come il bambino che eri e come l'uomo che sei diventato solamente grazie al suo amore.
L'accarezzi, la baci, la rendi tua in un istante e per l'eternità perchè lei è sempre stata l'unica famiglia che tu abbia mai avuto.




_________________________
Ricordo di essere stata una delle prime in questo sito a scrivere su questa straordinaria coppia.
Li ho adorati, li ho amati e ogni episodio della sesta stagione di Lost non aveva la stessa essenza, ovvero quella magia che c'era tra J e J.
Arrivata all'ultimo grande episodio, sconcertata, mi sono ritrovata a piangere davanti a quella frase..   We should get coffee sometimes.
Non me la dimenticherò mai perchè quella scena è semplicemente piena. Solo questo: piena. Pienapienapiena.
Questa mini one shot non sarà bella, forse per niente, ma per me è qualcosa di mio per rappresentare quel pieno.
Ero agli inizi con loro e sono alla fine sempre con loro. La mia coppia.
JamesandJuliet.
ToThem.


_Lara.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Lost / Vai alla pagina dell'autore: Lara Rye