Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: Favols    26/05/2010    4 recensioni
Una Drabble dedicata ad Ayame, e ai suoi sentimenti verso Koga.
ATTENZIONE: Questa Drabble è collegata alla ff "Burn"
Il mio orgoglio, è incastrato fra pesanti catene. Lo trascino nel mio baratro.
Una lurida ribelle che ama il calore della carne.
Genere: Dark, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Koga, Nuovo personaggio
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nota dell'autrice: Questa Drabble è legata alla mia FF "Burn". Il personaggio in questione, è Ayame. Sono i suoi pensieri dopo la morte di Koga. Buona lettura ^-^

Sono una ribelle. E' l'impertinenza dei miei capelli rossi a dirlo,
il pallore di una pelle così poco casta.
Una sporca donna dalle labbra carnose.
Un'amante dell'amare.
Sono una ribelle stanca.
Il mio orgoglio, è incastrato fra pesanti catene. Lo trascino nel mio baratro.
Una lurida ribelle che ama il calore della carne.

Sono donna.

Senti la mia voce graffiante?
Le mie urla?

Dannata.
Dannata.
Maledetto.

Sei fuggito dal vero inferno, tu, lurido traditore. 
Il mio corpo brucia, la mia lussuria si prende gioco di me.

Dalla tomba tua, al mio letto di spine.
Il mio amore mi mangia l'anima.

Sono una ribelle mezza viva.




Emmh. Emmh.
Sono stata travolta dall'ispirazione improvvisa. Questa Drabble non è nulla di che, non è particolarmente elaborata, né particolarmente profonda. E' solo il frutto del mio amore verso il personaggio di Ayame in "Burn".
Devo fare alcune precisazioni.
Quando scrivo:

"Un'amante dell'amare" e non "Un'amante dell'amore", parlo di amore fisico. So che forse non è propriamente corretto o bello da leggere, però trovo che sia perfetto per ciò che volevo esprimere.
Mentre, quando scrivo:
"Il mio orgoglio, è incastrato fra pesanti catene. Lo trascino nel mio baratro." Intendo dire che ciò di cui lei va fiera, ovvero i ricordi, li porta con se nella disperazione più profonda. Non so se ricordate che Ayame, porta al collo collane con ciondoli che rappresentano cose molto importanti per la sua persona. Ebbene ecco quei le pesanti catene.
Non ho nient'altro da esprimere. Non credo che piacerà questa drabble, ma sento di doverla postare. Anche se non so bene il perché.
Colgo l'occasione per scusarmi per l'assenza. Sto scrivendo in realtà, sto portando avanti "Burn", ma ho deciso di non postare sino a quando non avrò scritto l'ultima parola dell'ultimo capitolo, questo perché non vorrei interrompermi sul finale.
Non credo che vi farò attendere ancora molto... Una settimana al massimo.
Dopo aver concluso "Burn", mi prenderò un po' di pausa, ma di questo vi parlerò nelle note d'autrice della FF in questione.


Un bacio,
 la FORSE non scomparsa Favole.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Favols