Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: b r i c i o l a    26/05/2010    9 recensioni
questa fanfiction è il continuo di A Little Big Love, non penso sia un problema leggerla, per chi non avesse letto la prima. Lascio a voi la scelta. Baci.
Ero scappata via.
Le lacrime che scendevano lungo le guance, bollenti di rabbia e la bimba che piangeva, schiacciata contro il mio petto.
Avevo preso tutte le nostre … mie … cose, ed ero tornata a casa. Avevo chiamato Ashley, che mi aveva aiutato a preparare la valigia, e mi ero trasferita da mia mamma.
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fanciulle buonasera (o buon pomeriggio, vedete un po’ voi!)

Come vi va la vita? Spero bene … io sto aspettando impaziente il cinque giugno, il mio ultimo giorno di scuola.

Mamma mia, che strazio quella prigione lì.

Vabbè, meglio che lasciamo perdere i miei problemi scolastici. Le risposte alle vostre recensioni sono a fine capitolo. Adesso un po’ di pubblicità!

Nightmare: drabble su Hermione, nella sezione Harry Potter. 100 parole esatte che adoro … non per vantarmi ma mi è venuta abbastanza bene!!

Simple moments: è una raccolta di drabble su momenti di vita dei personaggi di Twilight. L’ho ripresa in mano da un paio di giorni …

Piano: drabble su Nessie .. adoro quella piccina!!

Cold: drabble Robsten …

Naturalmente spero leggiate queste shot … e se recensite vi amo ancora di più!

P.S. attente a Ian!

 

Capitolo dedicato alla mia best, Little Lamb in Love95.

Il mio angioletto custode!

Vicino.

Il giorno successivo, come promesso, Cameron portò la piccola in giro.

Fu il giorno adatto per dedicare un po’ di tempo esclusivamente a me stessa.

Non volevo impiegarlo rimuginando sulla stramba situazione in cui mi trovavo, perciò non appena Cam e Isa furono usciti, chiamai Nikki, Dakota ed Ashley.

Era da tempo che le ragazze volevano portarmi a fare un po’ di shopping, e quello era il giorno adatto.

Mentre le aspettavo mi concessi un lungo bagno caldo e rilassante. Riuscii a sciogliere i muscoli e ad eliminare tutta la tensione accumulata.

Avevo indosso solo l’accappatoio quando suonarono alla porta. Chissà chi era.

Inciampando nei miei stessi piedi riuscì a raggiungere l’ingresso, e cercando di coprirmi meglio aprii.

Davanti a me c’era un ragazzo abbastanza alto, forse della stessa età di Robert. Gli diedi una veloce occhiata: era biondo, con i capelli disordinati fintamente e gli occhi castani. Abbastanza carino.

“Si?”

Sembrava leggermente in imbarazzo. Forse non aveva tutti i giorni l’opportunità di trovarsi una donna in accappatoio di fronte.

“Ciao. Sono Ian. A quanto pare qui occorre salutare i vicini di casa al proprio arrivo perciò … Salve nuova vicina!”

Arrossì di botto. Povero, mi faceva tenerezza.

In effetti in quei giorni, avevo sentito nominare spesso da mamma una famiglia che si sarebbe trasferita nella casa accanto alla nostra.

“Oh! Ehm … si, io sono Kristen … piacere. Vieni entra … scusa il disordine ma stavo per uscire!”

Sorrise. Non riusciva proprio a tranquillizzarsi.

“Hey guarda che non mangio mica!”

Bene, riuscii a farlo ridere un po’. Facevamo progressi.

“Si lo so … ci mancherebbe altro!”

Ridacchiai. Beh beh … Simpatico il fanciullo.

Lo lasciai solo qualche minuto, salendo in camera per scegliere qualcosa da mettere. Rimanere in accappatoio era da sconsiderati, visti i paparazzi che avevano ricominciato a gravitare intorno alla casa, in attesa di vedermi uscire.

Volevano tutti notizie sul film che ci apprestavamo a girare, ma non avevano ancora capito che io non potevo dargliene.

Non ne sapevo assolutamente nulla!

Alla fine optai per un paio di jeans e e una semplice maglietta bianca con una stampa di un qualcosa di astratto davanti e ritornai dabbasso.

Ian era ancora seduto dove l’avevo lasciato, e si stava guardando attorno.

“Scusa, ecco fatto”

“Tranquilla. Beh vicina, mi ha fatto piacere conoscerti. Io vado, anche perché a quanto pare devi uscire!”

“Oh si, certo … a presto Ian”

“A presto Kris!”

Chiuse la porta dietro di sé, lasciandomi solo con il mio disordine. Beh, tutto sommato era un ragazzo abbastanza carino e affabile. Non sembrava uno di quei tipi ossessionati dal fare bella figura o dal rimorchiare.

Mi stava già simpatico.

Resi presentabile la cucina e il salotto, lasciando a mia madre l’incombenza di sistemare il piano superiore.

Posai il centrotavola sul tavolo, quando le tre super pazze suonarono al campanello.

“Arrivo arrivo!”

Urlai, catapultandomi, letteralmente, nell’ingresso.

Le tre sopracitate erano vestite di tutto punto, truccate, con un borsone appresso e sembravano appena uscite dal parrucchiere.

Chissà perché ero sempre io quella che sembrava una pazza appena uscita dal manicomio.

Mah, avrei fatto causa ai miei capelli!

“Krissy cara!!! Dov’è Isa?”

“Con Cameron … altrimenti non vi avrei chiamate!”

“Oh peccato, ci tenevo a salutarla. Preso il borsone?”

“No. Vado a prenderlo!”

Scattai di nuovo in camera mia, dove avevo lasciato il borsone.

Ci buttai dentro un ricambio e un bel po’ di asciugamani, e riscesi giù, dove Dakota si era impossessata di una ciotola di cereali e latte.

La guardai alzando un sopracciglio: per quanto mangiasse era sempre magra come un grissino.

“Hey! Non ho fatto colazione stamattina!”

Esclamò, ingoiando la quantità industriale di cereali che aveva infilato in bocca.

“Allora andiamo?”

“Certo … senti Kris, al ritorno dovremmo fermarci da Kellan … ieri ho dimenticato la piastra a casa sua”

Nikki fece un sorrisino innocente. Bene, lei si dava da fare con l’orso e io non ne sapevo nulla.

Anche se, fino a quel momento era stata poco avvezza ad ascoltare le loro avventure amorose, troppo distrutta per la fine della mia.

“Ok … però voglio sapere tutto!”

Scoppiai a ridere, mentre chiudevo la porta di casa.

Quella sarebbe stata davvero una giornata volta all’insegna del relax e di ogni comfort possibile, proprio come volevo io.

--------

@ledyang: grazie bella!!! Un bacio!!!

@crazyfred: mi sono fatta aspettare troppo? Però dai, non era proprio poco poco quello che avevo scritto nel capitolo scorso!

@Bellissima Cullen: uh tesoro, credimi, tutte vorremmo la casa piena di rose!! Ho tenuto le dita incrociate per il tuo latino, è andato bene? spero proprio di si! bacio!

@ClaryCullen: grazie! Eh certo, l’ho detto, cuocerà a fuoco lentissimo … Kris non lo perdonerà facilmente, un tradimento è un tradimento!

@laura88: vuoi tornare a scuola? Facciamo cambio? Ahah … mi dispiace ma penerà il nostro Rob, eccome se penerà … Kristen non è tipo che dimentica facilmente … Bacio!

@noe_princi89: eccoti accontentata. Piaciuto?

@serve: ohilà tesoro, da quanto tempo non ti si vedeva … spero non ti sia successo nulla ... Sono d’accordo con te: il bacio rimane un tradimento. Però, credimi se ti dico che gli uomini a volte sanno essere più gelosi e vendicativi di noi donne: per quattro anni lui ha avuto la massima attenzione da Kris, che è andata contro suo padre per stare con lui, che ha buttato al vento una storia che durava da tempo per stare con lui, perciò il ritrovarsi “abbandonato” a se stesso lo ha reso incapace di ragionare a mente lucida. Per quanto riguarda Kristen, in effetti non lo perdonerà tanto presto. Per tutta la durata della fan fiction sarà sospettosa e ci sarà un episodio in cui le conseguenze del tradimento di vedranno maggiormente. Perciò sta tranquilla, che non la passerà tanto liscia come crede lui. Un bacio!

@little lamb in love95: -.-“ tu sei pazza … ma non pazza, proprio pazza pazza pazza! Ahah, scherzo amore mio, lo sai quanto ti amo! La tua coscienza è proprio una strega, sai! Digli che deve lasciarti parlare, altrimenti me la mangio in un boccone!!! Amour … certo che sei tu il mio angelo, quante volte te lo devo ripetere?? Ti adoro !!!

 

   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: b r i c i o l a