Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: Pulce_    27/05/2010    7 recensioni
Alessia tradisce Daniele con Fabio, un classico.
ma cosa succede quando Alessia si rende conto di non amare più Daniele, ma bensì Fabio, il suo più grande nemico/amico?
e se non volendo separarsi da Daniele per paura combinasse un gran macello?
grazie anche alla fidanzata supersexy di Fabio e dall'onnipresente sfiga che accompagna Alessia in ogni suo più piccolo movimento, insieme alla sua proverbiale goffardaggine, la nostra povera ragazza passerà un anno disastroso.
Riuscirà a venirne fuori?
-Primo capitolo riscritto ;D-
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Legame Indissolubile

 

S

 

ento persone parlare nella stanza di fianco a questa, ma le frasi che arrivano alle mie orecchie sono ovattate, in secondo piano. Altro occupa la mia mente in questo momento. Lui, il calice tentatore che mi ha offerto con sguardo provocatore, le sue mani che esperte risalgono sulla mia schiena, causandomi brividi incessanti.

Io e lui, Fabio. Il suo migliore amico. Un gemito mi sfugge dalle labbra serrate, mentre le sue sono intente a mordicchiarmi il lobo di un orecchio -soffiandoci sopra sensualmente- rosse e gonfie per i molteplici baci rubati.

Sbatto contro alla porta, soffocando un leggero urletto, per quanta è la forza che sta usando. Lui alza il capo, spiazzandomi con gli occhi languidi e liquidi di desiderio, e i suo capelli color pece scompigliati dalle mie mani che si sono impossessate delle sue ciocche ribelli, tirandole leggermente.

Socchiudo gli occhi, inarcando la schiena quando sento la sua mano destra massaggiare il seno sinistro, passando sopra al capezzolo inturgidito da tante attenzioni e scoprendolo dal reggiseno ormai d’intralcio. Con sempre più foga gli slaccio i bottoni della camicia bianca che ha indosso, ansiosa di sentire la sua pelle bollente a contatto con la mia. Saggio i suoi muscoli, facendo aderire con un'unica mossa  i nostri due corpi, sentendo di essere arrossita completamente, mentre una sua mano fattasi più ardita, ha oltrepassato indisturbata l’elastico delle mie mutandine, causandomi un ansimo strozzato.

“Dio Alessia, sei bollente…”

Mormora in un sussurro sensuale, con voce roca dall’eccitazione, chinando il capo sopra il mio petto e mordendo, leccando e suggendo il mio seno. Ormai non riesco neanche a pensare lucidamente, tanta è la voglia di averlo dentro di me, in me, per sempre.

Anche se so che questo non sarà mai possibile, una dura verità, che mi costringe a chiudere gli occhi, impedendo a una lacrima di solcare le guancie bollenti.

Boccheggio non appena Fabio inizia ad accarezzarmi eccitandomi più del dovuto, attaccandomi a lui e facendo scontrare i due sessi, protetti solo dall’intimo ormai di troppo. Lo sento, duro, turgido, pronto.

E sbarro gli occhi, fissando il mio sguardo nel suo, un secondo prima di iniziare una danza peccaminosa fatta di baci e morsi.

“Ti voglio, Fabio.”

Riesco a sussurrare con voce arricchita dal desiderio, strusciandomi sopra di lui, per dare maggiore importanza a quelle tre parole dette dalla passione, ma anche dal mio cuore che non la smette di sanguinare, ferito mortalmente proprio dall’uomo che mi sovrasta con il suo corpo, schiacciandomi contro la porta

“ridillo”

Esclama lui, sussurrandomi eroticamente mentre mi lecca il collo, passando più volte su una porzione di pelle, particolarmente arrossata. Che bastardo. Come posso rispondere con la sua mano che mi sta facendo tremare le ginocchia in modo eccessivo?

“F-fabio, fammi ah, tua…”

Dico, aggrappandomi maggiormente a lui, respirando il suo odore pungente, che mi solletica le narici, odore di uomo.

Subito mi solleva, facendo scontrare i bacini in una danza peccaminosa, accarezzandomi una gamba fino all’interno coscia, ben cosciente di quello che scatena nel mio corpo. Istintivamente mi aggancio a lui, serrando le gambe sulla sua vita e affondando il viso nell’incavo del suo collo, chiudendo gli occhi e ansimando dal piacere.

Con un’unica spinta scivola dentro di me, emettendo un ansimo di liberazione, sgranando poi gli occhi e gettandosi sulle mie labbra, mentre le spinte si susseguono veloci, accompagnate dai gemiti che risuonano nella stanza.

Le mie Mani  artigliano la tua schiena, nel momento in cui sento il tuo fiato caldo sul mio collo.

Che sto facendo?

La vista incomincia ad annebbiarsi, piacere, alcol, frenesia.

Sento solo le tue mani che si muovono esperte sul corpo, stringono, accarezzano, sfiorano.

I tuoi baci fugaci e desiderati, spinte sempre più frequenti e più forti, l’eccitazione che cresce sempre di più, Un ultimo affondo dentro me e la voglia ha la meglio, ti liberi con un urlo liberatorio, accasciandoti sopra il mio corpo, mentre la passione prende il possesso di me, e i muscoli si tendono, assieme alla schiena che si inarca. L’orgasmo mi investe come un fiume in piena, segnando la fine del mio tradimento. Il respiro affannato piano piano si regolarizza, e il battito del cuore diminuisce, mentre una lacrima ribelle sfugge al mio controllo. Solo le stelle sono state testimoni di questa unione, ci osservano da fuori, silenziose e luminose ci proteggono. Lasceranno spazio all’alba che ci svelerà nudi, portando con se tutte le conseguenze di questo gesto sconsiderato.

 

 

R

iscritto il primo capitolo, se volete lasciate una piccola recensione, magari in questo modo si spiega tutto più semplicemente. Ok, no non è vero solo che la mia malata immaginazione aveva bisogno di almeno una scena HOT xD Vorrei sapere se ho fatto bene o se vi piaceva di più quella che c’era prima (tranquilli ce l’ho salvato sul pc ;D) Pareri critiche o considerazioni sono ben accetti!

 

 

 

SPAZIO AUTRICE

 

;D

 

Ecco una storia nata dal nulla, un po’ per gioco, originariamente era solo una storia completa, con un capitolo, ma poi in una strana mattina d’estate mi è venuto un lampo di genio, che mi ha fatto scrivere tutto il secondo capitolo, questa storia sarà divertente e sadica (soprattutto nei confronti della povera Alessia che ne passerà di tutti i colori xD) allora, come vi è sembrata fino ad ora?

Questo però è solo un assaggio, se siete curiosi di sapere che cosa succederà a questi poveri disgraziati fate un favore sia a me sia a voi stessi: leggete anche gli altri capitoli. J

E vi ricordo che anche una piccola recensione o un aggiunta alle storie preferita può rendere me, barbona che non ha nient’altro da fare se non torturarvi con queste storielle, molto felice J

Non siete curiosi di sapere se i nostri Fabio & Alessia riusciranno a cavarsela?

Allora alla prossima cari miei,

 un bacione, la vostra Ele

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Pulce_