Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Cherry Poison    28/05/2010    1 recensioni
Questa e la mia prima song-fic quindi vi prego non fustigatemi.Comunque qui Naruto parla dei suoi sentimenti come se stesse parlando a Sasuke che se ne andato(“andato” in generale perché non è riferito ad un tempo preciso dell’anime o al manga,semplicemente è una “cosa” non posso neanche definirla storia da quanto è brutta uscita dalla mia mente BAKAta >.
Genere: Romantico, Triste, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Naruto Uzumaki
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa e la mia prima song-fic quindi vi prego non fustigatemi.Comunque qui Naruto parla dei suoi sentimenti come se stesse parlando a Sasuke che se ne andato(“andato” in generale perché non è riferito ad un tempo preciso dell’anime o al manga,semplicemente è una “cosa” non posso neanche definirla storia da quanto è brutta uscita dalla mia mente BAKAta >.<) attraverso questa canzone che per chi volesse provare ad ascoltarla per sentire di più la “tristezza” è Always dei Saliva(si lo so nome strano per un gruppo ma la canzone è molto bella ^^)

 ---

I hear... a voice say "Don't be so blind"...
it's telling me all these things...
that you would probably hide...
am I... your one and only desire...
am I the reason you breathe...
or am I the reason you cry...


Perché?Cos’è successo, io sono sempre stato insieme a te in ogni momento, ero il tuo migliore amico, il tuo amante, la spalla su cui piangere e questo non ti è mai bastato. Tutti mi dicevano che eri senza cuore che non potevi provare sentimenti al di fuori della vendetta, ma io non li ascoltavo, pensavo che tutte quelle volte in cui mi baciavi e mi stringevi forte ha te fossero perché mi volevi bene.

 

Always... always... always... always... always... always... always...
I just can't live without you...

Ogni volta, ogni istante che passavo con te era un momento di felicità, ma,adesso tu non ci sei più te ne sei andato, lasciandomi solo, ma sai non avevi calcolato una cosa, non avresti pensato che mi sarei innamorato di te dopo tutto?


I love you...
I hate you...
I can't get around you...
I breathe you...
I taste you...
I can't live without you...
I just can't take any more...
this life of solitude...
I guess that I'm out the door...
and now I'm done with you...

Quando eravamo nel tuo letto, dove ti baciavo, ti desideravo … TI AMAVO. Quello che è stato per te non conta niente, pensi che io sia un oggetto da poter usare e poi buttare… Ah, illuditi perché io sono una persona e come ogni persona non posso evitare di amare, in questo momento dovrei odiarti perché te ne sei andato hai lasciato indietro tutto e tutti e… me, sì, io, la persona che ti ha amato più della sua stessa vita, l'unico che ti accettava così com'eri senza mai pretendere nulla.

I feel... like you don't want me around...
I guess i'll pack all my things...
I guess i'll see you around...
Its all... been bottled up until now...
as I walk out your door...
all I hear is the sound...


Te la ricordi l’ultima volta in cui abbiamo fatto l’amore, i nostri respiri affannati che si mescolavano, i nostri baci appassionati e tu che mi sussurravi all'orecchio quel ”Ti Amo” di cui ero sempre di più convinto ogni volta che me lo ripetevi. E ogni volta quando avevamo consumato questo amore tu te ne andavi e io restavo solo.


Always... always... always... always... always... always... always...
I just can't live without you...
 

Ogni volta,ogni singola volta succedeva, ed io… lo stupido che si lasciava usare e che soffriva quello che sentiva il suo cuore rompersi, come uno specchio quando cade e si rompe in mille pezzi. Tu… non l’avevi capito il mio cuore era il tuo specchio.

I love you...
I hate you...
I can't get around you...
I breathe you...
I taste you...
I can't live without you...
I just can't take any more...
this life of solitude...
I guess that i'm out the door...
and now i'm done with you...


Si dice che tra odio e amore ci sia una linea sottilissima, ma io non ci credo, non credo che dopo aver amato una persona più della propria vita la si possa odiare. No,magari delle persone lo fanno ma io, io non sono quel genere di persona sono sempre disposto a perdonare.


I love you...
I hate you...
I can't live without you...


Non riesco a dimenticarti anche dopo questo.


I left my head around your heart...
Why would you tear my world apart...

Ti Prego torna da me, non posso darti niente di importante in cambio, l’unica cosa che ti posso regalare è il mio amore. Perchè vuoi distruggere il mio mondo, no, il mio mondo…sei tu.


Always... always... always... always...

Non andare via per sempre, non posso sopportare questa solitudine, senza di te…Sasuke. 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Cherry Poison