Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: Midnight_Rose    29/05/2010    8 recensioni
Finirono scaraventate in un angolo del salone,protette soltanto da quella flebile luce che non sarebbe bastata per altri.Cristalli neri e taglenti occuparono il castello ,tanto affascinanti quanto pericolosi.L`oscurita` inghiotti gli altri,lasciando soltanto polvere dietro il suo passaggio.
Il sole non sarebbe piu` sorto…
Genere: Generale, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                       Desire For Revenge

 

~Prologo

La paura dilagava di quei giorni nel Regno Solare.

Anche se nessuno voleva ammetterlo,il potere oscuro si stava svegliando,e di conseguenza,la Benedizione del Sole stava diminuendo.Potevano negarlo,potevano autoconvincersi che non era vero,ma tutti alla fin fine sapevano cosa sarebbe successo una volta che la Benedizione del Sole avesse diminuito ancora la sua potenza.

E fu` proprio cio` che accadde una notte…

Un rombo,la terra che tremava,i vetri che scoppiavano e la gente che urlava isterica, che correva in cerca di salvarsi.Ma nessuno si sarebbe salvato.

In mezzo al buio che si stava espandendo,una luce comincio` a farsi strada,due ragazze che cercavano con tutte le loro forze di opporsi a quell`oscurita`,ma non ci sarebbero riuscite.

Finirono scaraventate in un angolo del salone,protette soltanto da quella flebile luce che non sarebbe bastata per altri.Cristalli neri e taglenti occuparono il castello ,tanto affascinanti quanto pericolosi.L`oscurita` inghiotti gli altri,lasciando soltanto polvere dietro il suo passaggio.

Il sole non sarebbe piu` sorto…

                                                                                                                                                                                               


Angolino dell`autrice:

Salve a voi o lettori^^.Sono tornata qui con il prologo della mia primissima FF lunga.Quindi,spero sinceramente che vi piaccia e vi incuriosisca il prologo.Ho scritto gia il primo capitolo,quindi se non avró troppi problemi col codice HTML e a postare,credo che non passerá molto prima che io aggiorni^^,mentre per gli altri capitoli spero di non andare troppo a rilento visto che sono impegnatissima a rimediamere matematica ^.^''

Detto questo,ringrazio chi la leggerá/seguirá/recensirá/metterá tra le seguite o altro =)

Sayonara :-3

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Midnight_Rose