Serie TV > Una mamma per amica
Segui la storia  |       
Autore: netta_netta    29/05/2010    2 recensioni
La storia si concentra principalmente sul punto di vista di Rory e di Logan. Sono un paio di mesi che i due non si vedono, ma ci saranno delle coincidenze che renderanno la storia interessante...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Logan Huntzberger, Rory Gilmore
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Rory's POV

Giornalista, il mio nuovo lavoro. Nonostante viva a poche ore di distanza dalla casa della mia infanzia, ogni mattina telefono a mia madre mentre entrambe sorseggiamo un caffè. Spesso mi capita di passare i weekend a Stars Hollow, ma quella pazzoide di mia madre mi manca comunque. Tutto per lei si è sistemato, finalmente si è sposata con Luke, un matrimonio bellissimo (grazie allo zampino della nonna), dove l'altà società si è unita agli amici della nostra cittadina.

Ho appena consegnato l'articolo al capo, una donna forte che mi ricorda molto Paris. Lei è diventata una dottoressa di successo, lavora al Presbyterian Hospital di New York e si è sposata con Doyle.

Esco e vado alla ricerca di una caffetteria per riprendere energie e mi viene da pensare...

Sono passati un paio di mesi da quando sono partita per la campagna elettorale di Obama. Ora vivo a New York, nulla è cambiato rispetto alla vita di prima, niente, tranne il fatto che Logan non è più con me. Nonostante il tempo e la lontananza, mi manca il suo respiro, il suo sorriso schietto e le sue mani intorno al mio viso.

L'ultima volta che l'ho visto di persona indossava giacca e cravatta ed era il giorno della mia laurea; anche dopo il nostro ultimo incontro, ho continuato a seguirlo tramite giornali di economia, infatti in questi ultimi mesi si è dato parecchio da fare e ha aperto un giornale tutto suo, diventando un giovane imprenditore di successo.

Mi sono interrogata molto su quello che è successo, io so di amarlo ancora, ma non posso ammetterlo a me stessa...

Alla fine sono stata io quella che ha rifiutato la sua proposta, io l'ho lasciato andare via. Io non ho dimenticato Logan, lui è stato ed è ancora l'amore della mia vita.

Ogni tanto alla radio sento sue notizie, nuovi flirt, nuove "forse-fidanzate". Tutto questo invece di farmi dimenticare di lui, alimenta il ricordo che ho di lui e il mio infinito amore nei suoi confronti.

Preso il caffè ed un muffin con gocce di cioccolato (il preferito di mia madre), vado dal giornalaio a vedere se c'è qualcosa di nuovo sul campo economico (economico o di Logan?), però noto una copertina sul Sun, con la foto di un ragazzo biondo miele che afferma:" Nuovo amore per Hutzenberger, due pezzi grossi dell'economia finalmente insieme". Come era possibile che Logan si fosse già dimenticato di me?

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Una mamma per amica / Vai alla pagina dell'autore: netta_netta