Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: melancholia    29/05/2010    4 recensioni
(per il compleanno di Nekitades83) I quattro elementi naturali, fuoco, terra, acqua e aria, e altrettanti partner tutti al servizio di Severus Piton.
Genere: Romantico, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, Yaoi | Personaggi: Harry Potter, James Potter, Remus Lupin, Severus Piton, Sirius Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa fic nasce a dedica esclusiva di quella piccola serpe nerazzura che è Giadina alias Nekitades83. Tesoro tantissimissimi auguroni di Buon Compleanno!!! Spero che accetterai questo piccolo regalo nonostante il ritardo con cui arriva! Ti voglio bene sai? E perdona il mio ardire nell'usare Severus Piton...credo che lui mi odi in qualche modo...

Spiegazione necessaria: questa fic è l'insieme di quattro drabbles o flashfic ognuna delle quali è associata ad uno degli elementi naturali e a una coppia, con unico elmento comune la presenza di Severus Piton. Le coppie sono Severus/Harry, Severus/Sirius, Severus/Remus, Severus/James.

Ringrazio come sempre la mia insostituibile beta Narcissa63. Tesoro, grazie di tutto, sei meravigliosa!



SEVERUS-HARRY - TERRA

Io amo Severus Piton. Lo amo di un amore vero, ed è vero perché nato tra mille difficoltà ed ostacoli. Lo amo perché ho sempre creduto di odiarlo, pienamente ricambiato, prima di scoprire che in me lui vedeva un’altra persona. Nei miei occhi ha sempre visto mia madre, il primo, e per tanto tempo il solo, essere umano a cui lui abbia tenuto davvero, quella che lui ha deluso e da cui è stato deluso a sua volta, colei che ha ferito e che, da quel momento, è stata il suo costante rimpianto. Tuttavia, in me vedeva anche mio padre, il ragazzo che lo ha sempre fatto sentire un fallito, una nullità, e che gli ha portato via la sua migliore amica, il suo primo grande amore.

Amo Severus Piton, perché ha saputo superare il mio ed il suo passato, fino a scorgere in me il presente ed il futuro, il mio, il suo, il nostro. Lo amo perché ora, in me, vede Harry, solo Harry, e contraccambia i miei sentimenti come nessun altro potrebbe mai fare. Lo amo perché è leale, sincero, legato ai suoi valori. Lo amo perché è diretto, forte, coraggioso.

Amo Severus Piton perché è sempre stato al mio fianco, anche e soprattutto quando nemmeno io me ne rendevo conto. Lo amo perché è una presenza costante nella mia vita, imprescindibile e fondamentale. Lo amo perché so che se così non fosse, lui continuerebbe ugualmente ad amarmi. Lo amo perché pur non dicendomelo mai apertamente, mi dimostra il suo amore ogni giorno, ogni istante.

Lo amo perché è terra salda su cui cammino, l’unica strada che potrei mai percorrere, l’unico destino a cui posso andare incontro con serenità.

Semplicemente, lo amo.


SEVERUS-SIRIUS – FUOCO


È sempre stato un gioco pericoloso il nostro, ma abbiamo deciso di viverlo ugualmente. Di certo non mi sarei mai aspettato di essere IO la vittima e LUI il carnefice. Io sono Sirius Black, io sono quello forte tra i due, non il contrario. Lui è solamente Snivellus.

Eppure ora che sono tra le sue braccia, ora che sottili strisce di seta mi legano mani e polsi al letto, immobilizzandomi, ora che la mia cravatta rosso-oro m’inibisce la vista, capisco che non potrei essere in nessun altro posto, che non vorrei essere in nessun altro posto. Perché le sue labbra sono come fiamme su di me, la sua lingua è un vulcano che lascia sulla mia pelle lava bollente, incendiandomi anima e sangue. Distrattamente mi chiedo se l’indomani avrò il segno di quelle bruciature, ma so già di essere stato marchiato a fuoco, dentro di me. Sono suo, ora, e nonostante tutto trovo sia giusto così.


SEVERUS-REMUS - ACQUA


Non sai dire né come né quando sia accaduto, non sei capace d’individuare un momento ed un motivo che spieghino quanto successo. È stato tutto così lento ed inesorabile, da non riuscire nemmeno a rendertene conto. Come lo scorrere di un corso d’acqua placido, ma inarrestabile, Severus ti è entrato dentro e ha raggiunto il punto più profondo e nascosto di te. Ha eroso la roccia che circondava e difendeva il tuo cuore e la tua anima e, quando si è formata la prima crepa, vi si è insinuato senza attendere oltre. Ha frantumato le tue barriere, rompendole in mille pezzi, in modo che tu stesso non potessi ricrearle. Ora è parte di te e sai che non se ne andrà mai, perché Severus ormai è la tua linfa vitale, è un elemento essenziale e fondamentale, è l’acqua che ti ristora e che, soprattutto, ti permette di vivere.


SEVERUS-JAMES - ARIA


Non capisci come si possa non odiare uno come Piton. È così diverso da te. Riservato tanto quanto tu sei estroverso, freddo tanto quanto tu sei solare, taciturno tanto quanto tu sei loquace.

Eppure…eppure non sai perché, ma pagheresti oro per vedere Severus perdere il controllo, almeno per una volta, ti danneresti l’anima pur di scorgere i lineamenti del suo viso distorcersi in un’espressione di puro piacere, le sue labbra aprirsi per urlare, gemere ed ansimare, ed il suo corpo scuotersi dai brividi e muoversi freneticamente per ottenere di più, sempre più…

E, sopra ad ogni cosa, ti farebbe impazzire il sapere che sei solo tu, fra tutti, ad essere in grado di provocare in lui questo terremoto di sensazioni.

Tuttavia non ti lasci incantare da queste fantasie e permetti che ti sfiorino la mente solo per un attimo, come una lieve brezza che ti accarezzi appena, per poi passare oltre.

O almeno questo è ciò che ti racconti, ogni qual volta ti accorgi che quello spiffero leggero sta per trasformarsi in una violenta bufera, che temi stravolgerebbe la tua vita.




   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: melancholia