Serie TV > Garo
Ricorda la storia  |       
Autore: Botan    30/05/2010    3 recensioni
Sei stanco? Sei stressato? Hai un forte mal di testa? Prenditi un moment! Raccolta di 100 sketch –demenzial popolari- dedicati ai personaggi di Garo. Attenzione: prima di iniziare a leggere copriti per bene, se non vuoi rischiare che una “freddura” improvvisa ti rovini l’estate.
Genere: Parodia, Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
10

GARO CRAZY MOMENTS 01                          

 

 

 

 

 

01. Giochi di prestigio

 

Kouga si rese conto che l’Orrore era il tizio travestito da mago nel momento in cui lo attaccò con un asso nella manica.

 

 

 

02. Halloween

 

- Il premio per la migliore maschera della serata, va a quel ragazzo laggiù! – annunciò al microfono un tizio vestito da ornitorinco mannaro, mentre additava il vincitore dell’ambito premio, che si trovava nel bel mezzo della folla di una discoteca notturna.

Ma Kouga era lì per lavorare. Non certo per divertirsi.

 

 

 

03. Saponetta

 

Kaoru non riusciva a trovare più la sua saponetta profumata alle rose. Aveva rovistato dappertutto, ma invano.

- Hai visto per caso la mia saponetta? – domandò a Kouga, che si trovava lì nei paraggi.

Lui alzando le spalle se ne lavò le mani.

 

 

 

04. Vietato fumare

 

- Signore, si fermi! Non ha letto il cartello all’entrata? In questo stabile è vietato fumare! – lo richiamò uno degli inservienti.

Kouga fu così costretto a riporre il Madoubi e a cercare l’Orrore senza di esso.

 

 

 

05. Mal di schiena

 

- Domani non ci sarò. Ho la schiena che mi duole, e devo farmi visitare. – disse il Cane da Guardia a Kouga – Per qualsiasi cosa, mi trovi dal veterinario qui all’angolo.

 

 

 

06. Vacanze

 

- Mare!

 

- Montagna.

 

- Ho detto mare!

 

- E io montagna.

 

- Ma al mare c’è più divertimento.

 

- In montagna c’è più silenzio.

 

Insomma, lui e lei stavano come di consueto litigando su dove trascorrere le imminenti vacanze estive.

Kaoru patteggiava per il mare, mentre Kouga di gran lunga preferiva la montagna.

Ma nessuno dei due sembrava darla vinta all’altro.

Gonza arrivò di soppiatto con un bel sorriso stampato sulla faccia. - Ho appena prenotato per le vacanze! – esclamò tutto eccitato – Quest’anno si va’ al lago!

 

- Una perfetta via di mezzo tra mare e montagna! – constatò divertito Zarba.

 

 

 

07. Un vero appassionato di film romantici

 

Era un Orrore che amava così tanto i film romantici che se ne andò via col vento.

 

 

 

08. Un tipico profumo femminile

 

A cena, Zarba, guardando intensamente negli occhi la sua Silva le chiese: - Cara, che buon profumo che hai. Cos’è?

 

E lei come nulla fosse: - Dopobarba.

 

 

 

09. Spot

 

“Là dove c’è luce, l’oscurità è in agguato, e il terrore regna. Ma grazie alle nuove lampade a basso consumo, nessuna bolletta vi farà più paura!”

 

Kouga prese il telecomando e spense la tv. La pubblicità proprio non riusciva a sopportarla.

 

 

 

10. Pub

 

- Facciamo alla svelta. Questo posto mi mette a disagio. – sbottò Kouga nei riguardi di Rei che gli si trovava proprio di fianco. 

 

- Concordo pienamente con te, fratello. – rispose l’altro, mentre entrambi si apprestarono a varcare la soglia di uno dei pub più chiacchierati della città: il Brokeback Mountain.

 

 

 

 

 

___________________________                                  

 

 

 

 

 

Chiedo umilmente e miseramente scusa a tutti voi per avere appena rovinato un mito.

 

Malgrado tutto, proprio non ho saputo resistere… io volevo, credetemi, ma è stato più forte di me, per cui vi chiedo doppiamente scusa, anzi, mi inginocchio per ciò che ho fatto!

Questa specie di fic balorda mi ha letteralmente stregata, tant’è che l’ho finita in un lampo, perché non riuscivo a smettere di scrivere. E più lo facevo, più mi venivano in mente scenette nuove… Penso che Garo si presti molto a questo tipo di “freddure” o sketch comici. Ci sono troppi collegamenti che vale davvero la pena rivedere e rielaborare in chiave ironica. E io nel farlo mi sono divertita come una matta!

Vi dico soltanto che la sera ridevo da sola davanti al pc, e che tuttora ancora non ho smesso…

Alcune battute le ho “fregate” a mia madre (come quella del dopobarba), che fa la comica per passione, qui in famiglia… Ne sa una più del diavolo! Altre le ho estrapolate dai classici modi di dire che usiamo quasi ogni giorno, a volte senza neppure rendercene conto, mentre altre ancora son farina del mio sacco. La mattina mi svegliavo già con una battuta pronta, così correvo subito ad annotarla. Ho vissuto col quaderno sotto il braccio, mi seguiva pure in bagno, tant’è che per un attimo ho creduto di vivere nel medioevo, quando la carta igienica non era stata ancora inventata e si usavano i fogli…

*e fu così, che la radiarono per sempre da EFP*

Ok, la pianto…^^ Ammetto che questa cosa mi sta un po’ prendendo la mano, e per il bene dell’umanità, qualcuno mi ammanetti, vi prego! 

Tornando seri per un attimo, l’ispirazione l’ho avuta dopo aver letto una raccolta di 50 drabble su Garo, dal tema però romantico. Erano in inglese, e siccome o sono pigra oppure quando non lo sono vado di corsa, non le ho lette tutte, però mi è piaciuta davvero molto. Questo pastrocchio invece che ho fatto io, ha 100 … come li vogliamo chiamare… sketch? E in più, di romanticismo ce ne sta veramente, ma veramente poco. Più che raccolta a sfondo romantico, io direi a sfondo demenziale…!

Siccome c’è tanto da leggere (e spero da ridere), ho deciso di farla a capitoli. In tutto sono 10, che pubblicherò con scioltezza, dato che ce li ho già pronti e poi non voglio che diventi una cosa impegnativa per tutti coloro che avranno il coraggio di seguirla…

 

Ci risentiamo a fine raccolta per i ringraziamenti!

Ammesso che ci sia qualcuno da ringraziare… s’intende.

 

Un bacio a tutti voi!

 

Botan

 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Garo / Vai alla pagina dell'autore: Botan