Serie TV > Il mondo di Patty
Segui la storia  |       
Autore: Rein94    30/05/2010    5 recensioni
"To fall in love", Innamorarsi. Letteralmente, "Cadere in amore."
Una raccolta, 4 capitoli. Personaggi che, in amore, ci sono caduti sul serio.
#01 ~ Leandro/Carmen
Dopo un breve momento di confusione, i loro sguardi si incrociarono.
Tutto l’ossigeno nell’aria si esaurì improvvisamente, il tempo smise di scorrere.
E lei gli parve bellissima.

#02 ~ Guido/Giusy/Gonzalo
È tutto così semplice. Basta fingere di non vedere.
Non vedere i suoi occhi che cercano sempre lui…
Non sentire quanto suona falsa la sua voce, quando dice che di lui non le importa…
Non vedere le lacrime che sta trattenendo, ora, davanti a te…Lacrime versate per lui…

[...]
Volevi solo che ti amasse!
#03 ~ Sol/Santiago/Belen
Eppure [chi è che ti fa tremare le gambe?] era bastato un secondo per far crollare il suo castello di carte immaginario.
La semplice visione del braccio dell’altro intorno alle sue spalle gli aveva procurato una fitta dolorosa al cuore.
E le immagini e i sorrisi e i ricordi lo avevano sommerso.

#04 ~ Matias/Patty
Erano momenti brevi, semplici, come flash, ma lasciavano il segno.
Come quando guardi il sole fino a che gli occhi cominciano a lacrimarti, e chiudi gli occhi e scopri che la luce non se n’è andata, ma che ti è rimasta dentro e ti copre la visuale di piccole chiazze colorate. Magari puoi ignorarle - pochi minuti e svaniranno – ma non puoi impedirti di notarle.
Genere: Generale, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tadaaaaan!!! Ed eccomi di nuovo qui, come al solito in ritardo!! Maledetta scuola, non mi lascia neanche un minuto libero…=__= Appena sarà finita, credo che comincerò ad aggiornare le mie storie a tutta manetta xD

Coooomunque…ammetto che non avevo la minima intenzione di scrivere su questa coppia, ma ormai che ci sono…mi piaceva l’idea che mi è venuta per loro…e visto che _Lety_ aveva chiesto una Patty/Matias, questa gliela dedico! ^^ è ambientata nella prima serie, all’incirca nel periodo in cui Matias ha cominciato a sognare Patty che cantava =P è raccontata dal punto di vista di Matias, spero piaccia!

Piesse: le risposte alle recensioni in fondo al capitolo!!

 

 

~ You’re Everything

 

 C’erano tante parole per descriverla,tante per descrivere cosa provava per lei. Forse troppe, considerata la confusione che spesso aveva in testa.

Lei era così tante cose, tutte insieme, che non avrebbe saputo dire con esattezza che posto occupasse nel proprio cuore.

 

 C’erano delle volte in cui la vedeva piangere, e le andava vicino e l’ascoltava parlare dei suoi problemi finché le lacrime finivano, perché sapeva che doveva proteggerla.

Era come se fosse stata sua sorella, la sua piccola sorellina indifesa.

 

 Altre volte invece era lei la sorella maggiore, e lui il bambino piccolo e indifeso da essere consolato e abbracciato. Lei aveva un modo tutto suo di consolarlo, diverso da quello degli altri.

Rimaneva ferma, con gli occhi fissi su di lui, un’espressione dolce e preoccupata e incoraggiante dipinta negli occhi color cioccolato. Aspettava che lui avesse voglia di parlare, e non l’interrompeva né giudicava quello che diceva, ma ascoltava semplicemente fino alla fine.     

E quando lui aveva sfogato tutta la sua rabbia, il suo dolore, la sua frustrazione, solo allora lei l’abbracciava, e lo guardava senza dire niente, e lui sapeva che quello sguardo significava ‘Sono qui,per te, sempre’ e stava meglio.

 

 Certe volte era semplicemente la sua migliore amica, la migliore che avesse mai potuto desiderare, quella con cui ridere e scherzare e festeggiare e tifare insieme per il Boca fino a finire la voce alle partite. La ragazza con il sorriso più dolce e allo stesso tempo più allegro che avesse mai visto, quella che sa tutto di te e che ti consola se hai problemi con la tua ragazza.

 

 Sempre più spesso ormai, però, questi tre aspetti di lei cominciavano a fondersi. E lui sapeva, sentiva che stare con lei non era più come stare con una sorella, o con un’amica.

Eppure continuava ad ignorare quell’idea – ronzio fastidioso nella sua mente -, quella voglia di capire perché il suo cuore accelerava i battiti ogni volta che la vedeva. Ma più la scacciava dai suoi pensieri, più quel desiderio lo seguiva nei suoi sogni;la vedeva che cantava, la vedeva che ballava, e aveva voglia di baciarla.

Era in quei momenti in genere che si svegliava, e vedeva tutto chiaramente. La realtà come la vedeva in quei pochi attimi [scomoda, strana, totalmente assurda] assumeva per la prima volta un senso.

E improvvisamente lui sapeva perché la trovava a guardarlo da lontano, triste, e i suoi occhi si facevano lucidi quando gli parlava dell’altra. Il rossore sulle sue guance pallide e lo sguardo basso, nascosto dietro gli occhiali, allora acquistavano un senso. Vedeva mille nuove emozioni sul volto di lei – sapeva che le mostrava solo a lui – e avrebbe saputo riconoscerle tutte.

Sapeva che voleva dedicarle mille goal, segnare solo per lei. E esserle vicino, e stringerla e proteggerla e vederla sorridere, perché quando sorrideva il suo volto s’illuminava di luce.

Erano momenti brevi, semplici, come flash, ma lasciavano il segno.

Come quando guardi il sole fino a che gli occhi cominciano a lacrimarti, e chiudi gli occhi e scopri che la luce non se n’è andata, ma che ti è rimasta dentro e ti copre la visuale di piccole chiazze colorate. Magari puoi ignorarle - pochi minuti e svaniranno – ma non puoi impedirti di notarle.

Poi però tornava alla realtà – quella semplice, chiara, senza nessuna luce ad abbagliarlo – e il sentimento fra di loro tornava ancora troppo complicato da cercare di capire.

 

 Perché lei era come una sorella minore, come una sorella maggiore, come un’amica, una confidente e un’amante.

Perché lei era tutto.

 

FINE!

 

_Lety_: *ç* Grazie mille, non mi merito tutti i tuoi complimenti!!! Oook, parto con l’elenco dei personaggi e le coppie [detti in ordine di come – mi – vengono xD]: Pia, Jose, Carmen, Gonzalo, Bruno, Guido, Sol, Lucas, Pia/Bruno, Patty/Bruno, Patty/Lucas, Antonella/Matias, Sol/Santiago, Carmen/Leandro, Jose/Guido, (Jose/Gonzalo), Luciana/Felipe, (Pia/Viny), (Pia/Gonzalo)…credo che sia tutto…ma probabilmente mi sono dimenticata di qualcuno =P Non ti metto quelli che odio che la lista è infinita xD

 

_Chicca_:  Grazie per i complimenti, sono contenta che ti piaccia la mia storia! ^///^ Che ne pensi di questo capitolo?

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il mondo di Patty / Vai alla pagina dell'autore: Rein94