Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Parsifal    17/11/2003    1 recensioni
Devo ad Akane il fatto che questa storia sia diventata una fic e sia finita qui, perchè io l'avevo scritta su ben sette quadernoni grandissimi circa una vita fa e non avevo nessunissima voglia di trascrivere ogni cosa al pc!
Lei ha deciso che era bella e così ha iniziato al mio posto!
Per fortuna che ci sono i figli eh ^_-
Qui ci sono un gruppo di ragazzi che vanno dai 18 ai 19 e 20 anni, di un liceo classico di Udine. Ci sono i loro piccoli e grandi drammi familiari, gli amori e le difficoltà. Questa prima parte è intitolata "L'orgoglio del leone" ed è suddivisa in una ventina di capitoli. Il pg principale, qui, è Luca, orgoglioso come un leone e altrettanto pericoloso. Poi continueranno con altre 4 parti...quindi verso il 3000 dovrei finirlo di battere!!!!
Mi consola il fatto che sono tutte già scritte ^_-
Quindi buona lettura a tutti.
Grazie per avermi letta fin qui.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

COME NUVOLE NEL CIELO

Personaggi:

Personaggi: Luca, anni 18-19 ( quando finirà la storia ne avrà 19), alto, capelli biondi lunghi fino alle spalle, occhi azzurri. Frequenta il quarto anno del liceo classico ( Stellini) a Udine. Orgoglioso, testone, cocciuto, gelosissimo, leggermente aggressivo, generoso, leale, onesto fino all’estremo. Nel peggiore periodo della sua vita riconoscerà l’amore in una sua compagna di classe e questo lo salverà. Adorabile… da mangiare.

Elisa: 23 anni, sorella di Luca. Capelli rossi, lunghi e ricci, occhi azzurri. Frequenta il terzo anno all’accademia elle belle arti di Venezia. Ragazza dolcissima e coraggiosa, affronta tutto a testa alta e riuscirà a vincere a modo suo.

Alessandro, 18 anni e mezzo. Occhi dorati, capelli neri che ricadono disordinati sulle spalle.

Frequenta il liceo con Luca, stessa classe,è un artista un po’ fuori di testa ma dolce e romantico. Ma soprattutto è la coscienza di Luca e gli impedisce di fare troppe ca…volate

( impresa disperata).

Astrid, 18 anni. Comparirà nel secondo capitolo, capelli neri, lunghi e lisci, occhi verde-grigio. Compagna di classe di Luca e… sua ancora di salvezza. Alias futura ragazza.

Incosciente nel suo coraggio e nella sua lealtà verso chi è più debole ed indifeso. Si mette spesso nei guai per questo e Luca dovrà tirarla fuori.

Bruno, Daniel, Filippo ed Andrea sono il resto della compagnia e approfondirò il loro carattere nei prossimi capitoli.

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Parsifal