Serie TV > Una mamma per amica
Segui la storia  |       
Autore: netta_netta    31/05/2010    5 recensioni
La storia si concentra principalmente sul punto di vista di Rory e di Logan. Sono un paio di mesi che i due non si vedono, ma ci saranno delle coincidenze che renderanno la storia interessante...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Logan Huntzberger, Rory Gilmore
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Vorrei ringraziare moltissimo sedsed e mery123 per le recensioni  lasciate. Spero vi piaccia anche questo capitolo..

Rory's POV

Quanti giorni erano passati? Dieci forse. Non sapevo dirlo con precisione. La notizia mi aveva sconvolto e ovviamente anche le persone che mi stavano intorno si erano accorte che qualcosa in me non andava. Persino il caffè non riusciva a tirarmi su.

Ovviamente avevo raccontato tutto a mia madre. Avevo bisogno del suo appoggio, poi le diedi un motivo in più per essere arrabbiata con la famiglia Hutzenberger. Comunque nonostante la sua rabbia per ciò che mi stava succedendo, la sentivo un pochino strana. Non le chiesi cosa aveva fatto perchè sapevo che quando se la sentiva avrebbe parlato.

Ieri ho fatto una chiacchiera anche con Paris. Mi ha detto:"Sto facendo una buona azione!", io le risposi che fa tutti giorni delle buone azioni, è un chirurgo d'urgenza. Ma lei rimase criptica e disse solo che "sarei stata fiera di lei".

Oggi avevo deciso di andare in redazione. Mi ero presa tre giorni di permesso per riprendermi dal colpo.

Mentre cammino, il vento autunnale mi scompiglia i capelli e Central Park è magnifico nel suo marrone tipico della stagione. Decido di prendere una strada secondaria e passare per la 6th Avenue. Qualcosa di mettallico attira la mia attenzione.. E' impossibile!  Chiamalo destino ma un negozio ha in vetrina lo stesso razzo che Logan mi regalò prima di partire per Londra.

Non era giusto. Perchè devo stare così? Perchè non mi riesco a dimenticare di lui? Decisi di chiamare la mamma per sfogarmi un po' e poi all'improvviso mi venne un'idea brillante... 

"Pronto?!  Se sei Michèlé ti ripeto NON VOGLIO. Se sei uno di una compagnia telefonica, mi dispiace per te ma con il mio contratto mi trovo benissimo.."
dice mamma tutta convinta..

"Mamy, sono Rory! Che dici? Senti ti voglio fare una proposta che non puoi rifiutare!"

"Hey tesoro, scusa, dai dimmi questa proposta.."
"Che ne dici se venissi da voi questo weekend?"
"Guarda idea brillante, ti avrei chiamato io per la stessa cosa questa sera.. Affito la fabbrica di cioccolato, sai quanto adoro gli Umpa-Lumpa!"

... Finalmente potevo staccare la spina con questo weekend.

Tre giorni dopo

Logan's POV

La parte più difficile dell'organizzazione per la sorpresa fu quella di parlare con Lorelai. Sapevo che dopo tutto quello che era successo non aveva voglia di parlare con quello che aveva spezzato il cuore di sua figlia. Però ero ostinato a riconquistare Rory e ce l'avrei messa tutta.

Come immagginavo questo weekend Rory si è organizzata per venire a Stars Hollow (conosco troppo bene  Scheggia!) e così prenotata una stanza di albergo e venuto col treno avevo organizzato tutto per bene.

La sorpresa era semplice ma una cosa che Rory avrebbe amato. Una casa nella sua cittadina.

Penso che non sia un passo troppo affrettato perchè tanto avevamo già vissuto insieme. Se aveva ragione Finn, tutto sarebbe andato per il meglio, in caso contrario mi ero messo in gioco per lei e forse avrebbe apprezzato.

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Una mamma per amica / Vai alla pagina dell'autore: netta_netta