Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: yuki21    31/05/2010    11 recensioni
Qualcosa che cambia. Che unisce e divide. Un amore in più atti.
Genere: Romantico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Kakashi Hatake, Sakura Haruno
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Lei si avvicinò a lui, tremando.

Lui guardò altrove non riuscendo a capire... 

Cosa accadeva? Perchè la stanza gli sembrava diventare più piccola? O era lei ad essere più grande di quello che pensava?   

Ma è solo una bambina…   

Sakura non gli concesse scampo, i suoi occhi lo imprigionarono a se. Lui perse completamente la voglia di lottare e si domandò come mai, non riuscisse a muoversi, ad allungare semplicemente una mano per fermarla, per non farglielo fare.  

Perchè vuoi che lo faccia…  

Lei timidamente sfiorò il volto coperto dalla stoffa, per la prima volta, intensamente.  

Le sue mani sono morbide…  

Con la punta delle dita, senza fare alcun rumore, prese ai lati la maschera tirandola leggermente nella sua direzione..

Profumano di buono, sanno di vita…

Lentamente la fece scivolare giù, scoprendo la pelle chiara che mai aveva visto, scoprendo una bocca sottile bellissima, che mai avrebbe immaginato, scoprendo una piccola cicatrice che amò immediatamente, scoprendo l’altro Kakashi, quello che nessuno aveva mai visto sul serio.  

Ed ora? E’ troppo vicina…  

“Sakura…è sbagliato..”  

Ancora vigliacco?..  

“Si lo so”  

Le mani di lei raggiunsero la pelle del viso ora libera di lui. Tremò al suo tocco, come non credeva di essere capace.

Hai paura per lei..o per te?..  

“Non..non possiamo..io non posso farti questo”  

Per lei?..  

“Farmi cosa?”  

Lei inclinò la testa, con calma, con infinita pazienza.  

“Farti..male..io..non posso..”

“Tu non potresti mai farmi male. Tu mi hai sempre protetto. Tu non mi hai mai abbandonato. Tu mi hai aiutato a crescere, a credere in me, a diventare forte”  

Per te?...  

“Io non sono in grado di farti felice..non ne sono capace..non più..”  

Però vorresti provare…  

“Non mi hai mai fatto piangere. Non mi hai mai reso infelice”  

Anche se è una bambina…  

“Sakura..sono vecchio..troppo vecchio per te..”  

La vuoi lo stesso vero?..  

“Sei più grande di me, e allora? Sei un uomo, l’uomo che amo. E quindi cosa c'è di sbagliato?’  

La vuoi ora vero?...  

“Non so nemmeno cosa..come..che devo fare..?”  

Kakashi le prese le mani tra le sue, ma non la allontanò. Non poteva, non voleva.  

“Insegnami. Insegnami tutto quello che non so. Insegnami quello che non conosco di te, insegnami quello che non so dell’amore”  

La vuoi da tempo..  

“Ti prego Sakura, è un errore..”  

Basta, arrenditi. Ha vinto lo sai..  

“Hai ragione, è sbagliato. Non sei più il mio sensei, non dovrei chiederti di insegnarmi qualcosa che non so..ma..per favore..non abbandonarmi. Anche se non sono brava, anche se non sono capace. Se non vuoi insegnarmi..lasciami fare, lasciami tentare..”  

Arrenditi..infondo non vuoi altro che questo..  

Sakura si avvicinò azzerando la distanza tra i loro visi, tra i loro corpi.  

Baciò Kakashi. Baciò il suo maestro. Baciò il ninja. Baciò l’uomo che amava.  

E’ bello arrendersi finalmente…  

Lui non riuscì a respingerla, la voleva da troppo tempo e solo ora capiva, stringendola a se che la voleva tanto da sentirsi male.  

La strinse forte, ricambiò a pieno il bacio. Il primo per lei, il più importante per lui.

Spostò le sue mani sui fianchi di lei, sulla stoffa del vestito che strappò, sulla pelle che sapeva di petali di fiori.  

Non è una bambina, è una donna..  

Le tolse ogni indumento mentre lei, timida e impacciata, faceva lo stesso con quelli di lui.  

La donna più bella..  

La guidò come un ninja, le insegnò come un maestro, l’amò come un uomo.  

La donna che ami…  

Lei non sentì dolore, ne provò imbarazzo. Si sentì donna tra le braccia del suo uomo. Si fece guidare in ciò che non conosceva senza alcuna paura, senza alcun rimorso, senza alcun ripensamento.  

La tua donna…  

E quando la danza finì, lui la tenne stretta a se cullandola, proteggendola con le braccia forti che aveva quale ninja, baciandola con infinito amore come uomo.

“Sarà dura da spiegare. Difficile da far capire. Forse verremo richiamati, almeno io”  

“Ti preoccupa un richiamo?”  

“Se posso avere te, non mi preoccupa nemmeno la morte. Ci saranno chiacchiere soprattutto per la differenza d’età, per il fatto che ero il tuo maestro..sei pronta per questo?”  

Lei intrecciò le mani tra i capelli albini di lui, ridendo, allegra come non mai.  

“Mi spiace sai? Di essere più giovane di te di 13 anni..Devi esserti sentito solo fino a quando non sono nata. Deve essere per questo che sei diventato il mio maestro, perché potessi conoscerti ed innamorarmi di te. Così da poter farti dimenticare quella solitudine. Adesso ho una vita per chiederti scusa di quei 13 anni in cui non c’ero, e per quelli seguenti in cui sono dovuta crescere prima di poterti raggiungere. Ma va bene così no? Abbiamo una vita ancora davanti…”

“Già. Una vita. Insieme”

Tua, per sempre.

FINE

 

 

Ed ecco qui. E' finita. Vi dirò..pensavo peggio! Invece ne sono abbastanza soddisfatta. E poi è solo il mio primo tentativo di scrivere una Kakashi/Sakura e forse ne scriverò altre. Penso molto a loro due come coppia  probabile (per quanto sono ancora fan della SasuSaku). Penso a quanto potrebbe essere intensa una storia tra loro, una storia in cui Kakashi dovrebbe fare i conti non solo con la sua realtà di ninja, ma in primis di uomo. Un uomo grande e ferito dalla vita, che scopre un sentimento verso la sua allieva prediletta, colei che ha visto crescere, piangere, maturare e lavorare sodo solo per proteggere le persone che ama. Credo ne verrebbe sconvolto, ma credo anche che ne potrebbe rinascere. E poi mi piace molto immaginare Kakashi come maestro di vita oltre che di tecniche ninja, un maestro che guida Sakura verso una nuova realtà. Insomma...come coppia potrebbero fare scintille! Spero proprio di riuscire a scrivere altro al riguardo.

Ed ora via ai ringraziamenti....GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!! Io pensavo che non l'avrebbe letta nessuno quindi immaginate la mia gioia nel vedere che ci sono addirittura dei commenti e tutti molto carini. Alcune persone le ho già ringraziate nel precedente capitolo quindi qui ringrazio personalmente Dionisia - si si, c'è proprio un legame speciale tra Kakashi e Sakura, chissà cosa potrebbe succedere se Kishi ci mettesse qualcosa di suo e di nuovo! E poi a Slice - Hai ragione, la storia è breve per quanto intensa. Ma è una cosa voluta, è uscita così e già dall'inizio mi ero data un max di 5 capitoli da scrivere. In generale scrivo cose molto più lunghe e qualche esempio se ti va, lo puoi trovare nel mio profilo. Anche il fatto di usare spesso Lui e Lei è voluta..perchè è la storia di un Lui e di una Lei, oltre ai due ninja volevo far capire che ci sono due persone, un uomo ed una ragazza che diventa donna per l'uomo che scopre di amare. Il loro rapporto cambia..se ci fai caso quando Sakura dice a Kakashi "Bugiardo", inizia a dargli del tu perchè ora che i sentimenti stanno venendo a galla, non è più possibile mascherarli con la formalità, l'educazione o una maschera sul volto. Tutto cade giù e la verità viene fuori, anche se inizialmente è proprio Kakashi, l'uomo maturo, che non sa come gestirla. Grazie di tutti gli ottimi consigli, spero di migliorare lo stile.

Grazie a tutti coloro che hanno tenuto d'occhio la storia: Akira94, ashar, emy91, erol89 , sakura hatake  , sissi86 

Spero di non avervi deluso...fatemi sapere! Un saluto e alla prox fic.     YUKI21

 

 

   
 
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: yuki21