Serie TV > Criminal Minds
Ricorda la storia  |       
Autore: JoJo    01/06/2010    4 recensioni
Washington DC. Degli omicidi estremamente cruenti richiedono l'intervento del team di profiler della sezione di analisi comportamentale dell'FBI. E non solo il loro, in effetti...
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Spencer Reid
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie '49 ways to live'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chiunque può arrabbiarsi: questo è facile. Ma arrabbiarsi con la persona giusta, e nel grado giusto, ed al momento giusto, e per lo scopo giusto, e nel modo giusto: questo non è nelle possibilità di chiunque e non è facile.

- Aristotele


Alcune giornate semplicemente non dovrebbero mai iniziare.
Si dovrebbe rimanere a letto, coccolati dalla confortante sofficità delle proprie lenzuola, a rigirarsi da un fianco all'altro senza pensare a niente.
Riposare. Rilassarsi. Prendersi il proprio tempo.
Ma non tutti possono concedersi questi piccoli lussi.
La sveglia suona e ci obbliga a prenderci le proprie responsabilità, risucchiati nel caotico tran tran quotidiano.
Si esce, si incontrano persone, si interagisce con chi non si vorrebbe, ci si arrabbia.
E lui era arrabbiato.
Era dannatamente arrabbiato.
E quello che più di tutto lo faceva infuriare era che non poteva portarsi a casa quella frustrazione.
L'avrebbe covata dentro di sé, alimentandola e facendola crescere passo passo, senza riuscire mai a dargli una valvola di sfogo.
Nella sua mente, si vedeva proiettato avanti di cinque anni, magari meno in forma e con qualche ruga in più, e aveva il terrore di diventare uno di quegli uomini repressi che sfogano i propri impulsi su degli innocenti. Magari sarebbe successo così anche per lui: sarebbe impazzito all'improvviso e avrebbe fatto un uso sbagliato del proprio fucile da caccia.
Sbattè la portiera dell'auto con forza, lasciando che il rumore si diffondesse in un eco sinistro per tutto quel parcheggio sotterraneo.
Aveva lasciato il cellulare nell'abitacolo ed era pronto per concedersi qualche attimo di libertà, uno dei pochi nella sua vita di adulto responsabile.
Avrebbe dovuto sentirsi l'animo un po' più leggero in quel momento, ma il suo cervello iperattivo glielo impediva. Era ancora infuriato col mondo intero.
Forse, se l'avesse saputo prima, avrebbe cercato di scacciare quel sentimento odioso.
Non era una bella cosa da provare, la rabbia, come ultima impressione del mondo.

Solo un teaser piccino-picciò. Al primo vero capitolo!Besos!!JoJo

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Criminal Minds / Vai alla pagina dell'autore: JoJo