Serie TV > Buffy
Segui la storia  |       
Autore: Ila_cloe    03/09/2005    4 recensioni
"-Questa Buffy Summers è una cacciatrice...molto..molto potente- La sua voce rauca e profonda,tremendamente bassa e preoccupata.Spike fece finta di blaterare con il suo stesso maledettissimo tono. -Spike..non sarà facile...-proseguì spazientito Rupert,ignorando l'imitazione alquanto buffa dell'incosciente che aveva davanti. -Oh smettila...amico!Ne ho uccise due...ricordi?Questa sarà una passeggiata...- Giles scrollò le spalle..-Ma non la devi uccidere....non subito perlomeno.Lei non sa di possedere tali poteri ..è perfetta ...-"
Genere: Dark, Drammatico, Malinconico, Mistero, Romantico, Erotico, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nota introduttiva dell'autrice:

 

 

 

 

Nota introduttiva dell'autrice:

Ciao a tutti!Sono tornata!^^

Questa fanfiction non era prevista a dire il vero...ma si sa,quando l'ispirazione ti coglie...non puoi non assecondarla!Come avrete letto dal riassunto...questa è un AU,molto molto particolare!

Sarà un pò difficile all'inizio capire le vere intenzioni dei vari personaggi ma vi posso assicurare che non mancheranno le sorprese!

Naturalmente i personaggi che uso non sono miei.(sigh...sigh)me li sono gentilmente fatta prestare da Joss a cui non ho rivelato le mie intenzioni altrimenti non sarei riuscita a mettere le mani su Buffy & co.!^^

Non scrivo a scopo di lucro.(perchè una roba del genere mi frutterebbe soldi?bha...)scrivo solo per puro divertimento!( e pazzia...ma sorvoliamo!).

Inoltre ringrazio chi ha commentato la mia fanfiction precedente "Fiori di Cristallo"come vedete,anche se non era proprio nei progetti,ho postato un'altra fanfiction!^^Forse ci sarà un seguito anche di FdC,ma ne dubito dato che per ora mi concentrerò su questa che si prospetta essere moltoo particolare...mi darà del filo da torcere.(quello che ho in mente è un pò contorto....)

Con la speranza che questo nuovo parto della mia mente vi possa piacere,vi lascio ad un piccolo prologo e al primo capitolo!

Grazie per chi leggerà e commenterà!

 

 

 

 

 

La forza primordiale

 

 

 

 

 

 

Prologo:

 

 

 

Non le era mai piaciuto rispondere al telefono.Specialmente ora che era sdraiata sul suo letto,la coperte tirate fino al mento persa nella dolce e rassicurante incoscienza del sonno.

Mugugnò un pò,nella speranza che una mano invisibile si materializzasse vicino a lei e le porgesse il telefono accostandolo all'orecchio.

Ma forse...chiedeva troppo.

-Ok arrivo,arrivo-mormorò sgusciando fuori dall'accogliente ammasso di coperte,e avviandosi verso quell'aggeggio infernale che non faceva altro che squillare rumorosamente.

-...pronto...?-Aveva la voce impastata dal sonno.Oddio...doveva essere orrenda.

-Uh?Stò cercando...Buffy Summers,è in casa?-La giovane inarcò un sopracciglio stringendo la cornetta tra le mani.Si guardò in giro,come assicurandosi che nessuno stesse per sentire la sua risposta ben sapendo che la casa era desolata.

-No,mi dispiace non è in casa...vuole lasciare un messaggio?-chiese

con un fil di voce.Il silenzio che seguì la lasciò spossata.Riuscì a cogliere qualche gemito e respiro affrettato,preoccupato.

-Sicura...che non è in casa?-ribadì la voce maschile dall'altro capo del telefono.La giovane rispose con un brutale -No-prima di riagganciare violentemente.Per poco non le venne un colpo,accorgendosi del piccolo infortunio che il telefono di sua zia  aveva subito.

 

-Come diavolo è potuto accadere,Anne?-

Buffy nuovamente accoccolata tra l'ammasso di coperte,stava sorseggiando una camomilla,pensierosa.Sua zia,camminava avanti e indietro,le mani intrecciate dietro la schiena.

-Non l'ho fatto apposta...ecco...il telefono...-

-Sai benissimo che non stò parlando del telefono-sbottò sua zia,fulminandola con lo sguardo.-Come sono riusciti a rintracciarti...Anne...ma perchè continuo a chiamarti Anne?-si domandò la donna esasperata -Buffy...ne avrai sicuramente parlato a qualcuno dei tuoi amichetti!-

La giovane si lasciò scappare un gridolino incredulo,prima di replicare infuriata -No!No!accidenti no!Anche se non sai quante volte avrei desiderato farlo!-si districò dall'ammasso di coperte da cui si era volontariamente rifugiata e corse in bagno,chiudendosi a chiave.

Aprì il rubinetto per soffocare le grida di sua zia -E' inutile che fai le tue scenate da adolescente isterica Buffy!Tu non sei un'adolescente normale...!-

La ragazza aprì con violenza la forza del bagno.Lo stipite cigolò pericolosamente e

sua zia indietreggiò probabilmente  non sentendosi  troppo a suo agio -Io sono un'adolescente zia!Come tutte le altre!-Odiava sentirsi etichettare  in quel modo.

La donna sembrava non avere più timore.Si avvicinò di più a Buffy,le gote arrossate,lo sguardo minaccioso e la furia lampeggiante di chi non si fa mettere i piedi in testa da una ragazzina.

-Ma chi ti credi di essere.. sciocca!Ti hanno scoperto...e il solo fatto che ti hanno cercato qui lo dimostra!Qui..con te nei paraggi...nessuno è più al sicuro!Te ne devi andare!-la sua voce era fredda e dannatamente decisa.

Buffy sgranò gli occhi,sorprendendosi su come sua zia osasse pronunciare il suo vero

 nome senza temere che i vicini lo sentissero.Le era sembra parsa una donna forte e risoluta.Forse un pò troppo rude con i figli ma decisamente una brava persona.Ma ora,non sembrava più la stessa e Buffy si rese brutalmente conto che temeva per la sua vita.

Gli occhi  della giovane si colmarono di lacrime amare.Il labbro inferiore tremò   mentre cercava di avvicinarsi sempre di più a quella che ormai sembrava essere diventata un'estranea

-Non puoi farmi questo-mormorò,piccole perle di luce che le accarezzavano il viso candido.

Lo sguardo di sua zia era insostenibile.Le voltò le spalle,replicando freddamente

-Provvederò a darti un posto per dormire,il più lontano da qui,Buffy.Non sei al sicuro.Ne tu...ne noi-

La giovane si lasciò cadere sul letto,lo sguardo perso nel vuoto,l'attenzione profondamente rivolta ad una crepa sul muro.

 

 

 

 

Fine prologo

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Buffy / Vai alla pagina dell'autore: Ila_cloe